Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/11/2003 : 21:22:56
|
Ho notato fin dall'inizio e anche voi lo confermate spesso, che Lene viene suonata molto di più la mattina che il pomeriggio e poi la si trova più di frequente anche la sera dopo le 8. Certo può darsi che si tratti di un dato inesatto, ma le "fasce orarie" di trasmissione di YWT sembra proprio che siano queste all'incirca.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 03/11/2003 : 22:52:54
|
Oggi verso le 17.30 su Rds.Io la sto sentendo per lo più di pomeriggio(o almeno è in questo momento della giornata che accendo la radio...)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 08:07:53
|
7:54 RDS "brava..brava e dolce Lene Marlin che riproponiamo e risuoniamo qui..."
Certo che ti da proprio la carica prima di andare a scuola =)) Sull'autobus eravamo in tre a cantarla! (su 5 =P)
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 08:24:33
|
Alle 6.38 su RTL 102.5 appena partito da casa in auto Mi sono svegliato subito.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 14:15:16
|
10.03 e 14.04 su Radio 105
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 17:03:22
|
è appena finita YWT su RADIO SIS.. radio locale siciliana ke si può sentire anke su internet.. sto in chat con Yulaiho e Len e ho pensato ke era carino dedicare YWT al fan club.,. ho mandato un msg all'amica mia della radio (d cui avevo già parlato) con scritto:"ciao Cri!eccomi dnuovo all'ascolto.Cm va?io sn su internet e ho invitato i raga del fanclub d Lene Marlin ad ascoltarti.suoni Lene con dedica speciale?Stephy RmX" Lei ha suonato la canzone e ha letto parte del mio msg.. il saluto xnoi cmq c'è stato!
xla prox volta.. www.radiosis.it ------> radio in diretta v faccio sapere qnd mi ricapita na cosa del genere.
ps spero ke cdnayer abbia sentito pure..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 17:06:23
|
cavoli!!!!io c'ho provato a sentire con internet giuro!ma per qualche strano e misterioso motivo non ha funzionato...uffa!!!!!!!!!!!cmq è stato bello vivere qst emozione...in diretta!!!!:) :) bella stephy!!! saluto tutti e vado a stud(ah ah)iare!!!!!ciaociao! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 17:06:36
|
Ero in chat con Stephy e Len e guardacaso Stephy ci ha segnalato YWT su radiosis! Essendo a scuola, ne ho approfittato (lì c'è l'adsl) e mi sono collegato in diretta alla radio, e hanno letto il msg di Stephy!! Grande Stephy! Grazie 100000000000000!!! :)
Need to hide 'cos they'd never understand |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 11:58:43
|
Alle 11.24 su Radio 105
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 18:22:53
|
hehehehehehe!!! L'ho fatto dnuovo!! Ho rikiesto YWT su RADIO SIS e stavolta l'amica mia l'ha suonata nel disco rikiesta ke è uno spazio ke fanno ogni ora con la rikiesta d ki ha kiamato alla radio.. come dicevo ieri a Len e Yula,se magari qlk pom c ritroviamo in chat tra le 16 e le 18 e v va potreste mandare1mex pure voi,così crederà davvero ke v kiedo d ascoltarla.. www.radiosis.it -----> radio in diretta!! x gli sms il num è 3404352653.. fate voi.. io continuerò a rikiedere Lene il pom quando sono a casa..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 18:51:15
|
brava stephy!!!!:) :) oggi alle...uhm..non mi ricordo l'ora..d'oh!vabbè hanno trasmesso il video su all music nella classifica ke conduce Yan e lene era 4!!!!!!!!! davanti ai Blue ke erano 7!!evvai!!beccatevi questa blue..ke a trl siete sempre primi..ke palle!!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 19:44:15
|
Oggi alle 08.05 su radio Company e alle 19.15 su radio Subasio.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 09:12:16
|
L'altroieri sera attorno alle 19:10 su RMC
Edit: ho tolto l'OT, grazie Pellissier! |
Edited by - Robyf on 06/11/2003 13:38:07 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 13:08:12
|
quote: Originally posted by Robyf
L'altroieri sera attorno alle 19:10 su RMC, e stamattina alle 8:05, sempre su RMC, anche se sembra quasi incredibile.... Unforgivable Sinner!!!!!!!!!!!!
Le segnalazioni delle canzoni di Lene da Playing My Game vanno in questo topic questo é dedicato tutto a You Weren't There
Già che ci sono, ho una segnalazione su YWT: alle 12.41 su Radio 105
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 18:45:53
|
Stamattina su un TV Moda (canale satellitare) hanno mandato in onda un servizio con sottofondo YWT. YWT è passata alle 7.33 su Radio Subasio.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 19:04:46
|
Oggi pomeriggio intorno alle 14 e 30 (forse) su RAM Power. Poco prima era passata Dido e mio padre (a cui piace) ha detto che quando le canzoni passano troppo spesso, poi annoiano... Al momento di Lene ho detto "Anche questa ti annoia?" E lui "No! Ma questa è lei vero?" Mio fratello "Papà questa è Lene Marlin! Certo!" Mia sorella "Solo adesso mi sto accorgendo di quanto è bella sta canzone, più l'ascolto più mi piace!" Pres "Lene fa solo canzoni che piacciono dopo mesi e durano nel tempo, non fa roba che ti piace subito e poi la butti via...."
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 06/11/2003 : 20:07:31
|
stamattina appena mi sn svegliato verso le 6.45 ho acceso la radio, su RDS, e c'era YWT. ho iniziato bene la giornata!!
Lene è tornata... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 15:25:45
|
Alle 14.01 su Radio 105
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 07/11/2003 : 15:59:27
|
Non so su che radio ma mentre ero a pranzo alle 14.25 è passata YWT per cominciare bene il pomeriggio di venerdì!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/11/2003 : 18:26:15
|
Stamattina solo M2O dalle 7 alle 9, poi niente radio...
Il pomeriggio procedeva allo stesso modo ma alle 16 e 30 su Ram Power e alle 16 e 53 su Dimensione Suono Roma doppio ascolto di YWT per allietare una giornata di lavoro pesantissima che volgeva al termine...
Meno male che c'è Lene nella mia vita, ora che è tornata mi accorgo di quanto sia veramente importante... Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Topic |
|