Author |
Topic |
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:19:43
|
In diretta, la sto askoltandoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
please my wings, fly me away....... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:23:35
|
lo stile è quello, ma si vede ke è cresciuta!!! questo il kommento di una dj alla radio.......non so ke radio sia!! cmq la canzone è dolcissimissima!!!! la voglio riaskoltare!!
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:25:33
|
Adesso provo a richiederla...ieri a 105 ho telefonato e mi avevano annunciato che sarebbe uscita stamattina come "new for you"...ma ancora non sono riuscito ad ascoltarla!!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:28:49
|
Ragazzi, la voglio sentire tutta!!!!!!!!!! Ho sentito solo quei poki secondi...... però vi posso dire una cosa, all'inizio ho provato quelli stessi brividi ke provai la prima volta ke sentii US... Ora sto sentendo la radio, ma x ora nn l'ho ancora sentita la canzone...
P.S. Su winmx nn c'è ancora...invece quella di Dido ke esce anke lei oggi già c'è ed è anke quella molto bella...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:29:33
|
Alle 9.15 l'ho ascoltata in frequenza FM 94.30 su una radio locale che si chiama "Ciccio Riccio"!!!! L'hanno segnalata come "Disco Riccio"!!! E' meravigliosa, so già il ritornello a memoria! E' davvero bellissima, non mi sembra vero!! Purtroppo sono riuscito ad ascoltare e registrare su cassetta solo gli ultimi due minuti spero di poterla beccare dall'inizio in giornata!! sono troppppoo feliceeeeee!!!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:31:43
|
Quella di Dido è da un paio di giorni che la fanno sentire,( bella ma niente di speciale ) e ho sentito anche quella di Giorgia,( nn mi piace niente ) You Weren't There è un altra cosa!!!!!!!!!!!! Lene ha colpito ancora.... Matty |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:33:29
|
Caxxoooo... online non la trovo manco a pagarla d'oro (in streaming.. ) sto ascoltando RTL 102.5, l'unica online un po piu' famosa..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 09:57:48
|
Sono su RMC ed è in diretta
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 10:00:41
|
quote: Originally posted by Buffon 88
Sono su RMC ed è in diretta
I'm fooled by something inside my head...
Online non funge.... ma caxx....
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 10:17:38
|
beati voi...io ancora niente....SIGH!!!!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 10:22:50
|
Bhè Ambro, consolati, nn sei l'unico... Scusate, visto ke nn sono un appassionato di radio, ma x qualke giorno lo sarò, nn potreste dirmi su ke frequenze si sintonizzano alcune radio???
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 11:27:12
|
quote: Originally posted by ambrogivs
beati voi...io ancora niente....SIGH!!!!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time
Anche io nn l'ho ancora sentita, e da stamattina che ascolto la radio e becco sempre Giorgia (mi sta diventanto antipatica lei e la sua "Spirito Libero").
IL 18 luglio inizierà una nuova era!!!
|
Edited by - Enny on 18/07/2003 11:31:54 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/07/2003 : 11:33:38
|
è stata appena tramsessa da radio norba... lo speaker non ha detto niente di particolare sulla canzone. |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 12:05:58
|
hey guys!!! 18 luglio o nn 18 luglio la mia sfiga è invariata.. ho sentito la fine x ben 2 volte!! cavolo!!! è ufficiale, mi sta venendo un esaurimento. un esaurimento da radio. se nn sento YWT x bene mi portano alla neuro. ma ragazzi, l'importante è sapere che LENE E' TORNATA!!!!!! GRAZIE LENE TVB!!! AHAAAAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAIUTOOOOOO!!!!
ely *partita x la neuro*
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 12:10:28
|
Io ho sentio i 45 sec. sul sito d radio capital! Mi sn trovato spiazzato, ma dopo 3 volte mi sn già innamorato!!! La voglio sentireeee ma nn riesco a trovarla!! Sapete cmq qndo è il programma di R.I.N "Download"? Perkè l'ho rikiesta
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 18/07/2003 : 12:30:50
|
Allora, in effetti dopo quei due ascolti all'alba, nn ho beccato più nulla nemmeno io (solo due volte dido e due volte giorgia... respect! ma cmq non sono nulla al cospetto di Lene !) nè gli speakers hanno detto nulla. Per il momento continuo a commentare l'ascolto, un po' meno "a caldo".
Seconde impressioni: Lo stile è innegabilmente e inconfondibilmente Lene, nella canzone si possono trovare elementi di continuità con PMG e di novità (di crescita) allo stesso tempo. Continuità per quanto riguarda la melodia, realizzata con un'estensione limitata (meno di un'ottava) come già Maybe I'll Go, So I See, Flown Away, A Place Nearby, e per l'armonia - cinque accordi: I, II, IV, V, VI tonalità maggiore - ancora, non usa il III (finora solo in Should It Matter) e passa spesso per il II (come in One Year Ago, I Know, We Both Know); infine il brano non cambia di tonalità. Continuità per quanto riguarda il testo: Lene ha dato e continua a dare il meglio di sè come narratrice, e ancora una volta, racconta una storia (di cui lei sembra solo spettatrice ... ???) come solo lei sa fare. Novità per quanto riguarda la tonalità (Si maggiore), mai usata finora, ma soprattutto (e qui forse più crescita che novità) per la maggior cura che sembra essere stata posta nella melodia, molto bella, magari non estremamente intrigante, ma senza dubbio molto seducente. Il suo stile non è cambiato, direi più che si è evoluto (come dal fiore si arriva al frutto, pur essendo in realtà lo stesso essere vivente).
Scusate se mi sono lasciato andare a cose troppo tecniche, ma io le canzoni di Lene le amo anche per questo... e poi avevo 'na voglia di postare pazzesca!
This is Pegasus_TDCi ____________________
>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi |
|
|
stica
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 12:45:14
|
Purtroppo neankio sono ancora riuscito a sentire la canzone in radio,ne ho girate un po' ma niente... Ho invece sentito la playlist di 45 sec, che emozione risentire la voce di Lene in una nuova canzone!!! Spero di essere più fortunato e di beccarla per radio... Intanto buon ascolto a tutti!!! |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 12:49:19
|
Io ho beccato 2 volte Sitting down here E ho kiamato una radio locale per rikiedere YWT, ma mi hanno detto ke già ne avevano suonato una vecchia d Lene!(cmq secondo me ancora nn avevano il singolo nuovo)
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 13:18:48
|
Ragazzi sono prontissimo a registrare se la trasmettono su radio105!!! sintonizzatevi tutti, stiamo mandando e-mail per far sì ke ce la mettano!!! aiutateciiii! ekko la mail:
diretta@105.net
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 13:41:40
|
L' ho ASCOLTATA!!!Proprio su radio 105!! Lo speaker ha sottolineato ke è una canzone molto attesa, e numerosi sn stati i messaggi e le e-mail ke kiedevano info di Lene, soprattutto in qsti ultimi giorni!!! La canzone è stupenda!!Molto diversa da quelle di PMG. La sua voce è sempre dolcissima, ma c'è un tono un po' + "aspro" e malinconico!! Ragazzi ke emozione!!Dopo 3 anni!!
...vikyg13!! |
|
|
Topic |
|