Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 13:20:57
|
Lavorare di sabato non è il massimo... Meno male che c'è Lene. Alle 7 e 40 su Kiss Kiss, non la sento mai ma stamattina ha fatto interferenza mentre sentivo M2O!
Poi alle 11 e 14 su Ram Power, in attesa che adottino AD
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 06/12/2003 : 20:44:07
|
alle 14 e 20 circa su RDS
lene...today & forever |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 16:07:38
|
Ieri sera alle 20.30 su Rds.Bellissimo:ieri sera nel giro di un'ora ho sentito YWT e AD sulla stessa stazione radio!Grande Rds!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 21:44:03
|
20:17 su RTL 102.5
il mio angelo biondo |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/12/2003 : 22:46:02
|
18:45 cm sottofondo ad un servizio di studio aperto sullo shopping natalizio |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 08/12/2003 : 09:47:45
|
Rilevata ieri alle ore 19.30 su radio RDS e dopo su Dabliu alle 19.45
W LENE MARLIN |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/12/2003 : 15:29:25
|
Su RDS prima dello spazio novità delle 13.30 (durante il quale ovviamente non hanno fatto AD) Subito prima avevo ascoltato SDH su Radio Alfa e mi sono accorto x la prima volta con sorpresa della somiglianza del ritmo delle due canzoni, anche se ovviamente in YWT Lene ha una voce più matura e placida.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 14:44:37
|
Video rilevato domenica 7 dicembre su MTV alle ore 21.28
W LENE MARLIN |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/12/2003 : 18:52:13
|
quote: Originally posted by cdnayer
Video rilevato domenica 7 dicembre su MTV alle ore 21.28
W LENE MARLIN
Questo è il topic per la canzone, non il video
Oggi 2 ascolti di YWT, su Ram Power alle 8 e 30 circa ed alle 17 e 20. Ma come fa ad emozionarmi così tanto? Anche per radio mentre lavoro e/o tutt'altro da fare!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 10:23:48
|
10.18 su RTL 102.5 ... non so voi, ma io negli ultimi giorni per radio sto beccando più spesso YWT piuttosto che AD. E anche in Tv, prima ho guardato un po' MTV hits channel (satellitare) in cerca di Another Day, e ho visto ancora You Weren't There. Insomma YWT é proprio una canzone che ha spopolato qua da noi, non mi sorprende che sia ancora nella classifica dei singoli
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 13:48:53
|
ieri sera alle 23.15 su radio bruno... commento del dj che ha ricordato che lene avra' l'onore di partecipare al concerto dei nobel e cantera le due canzoni
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/12/2003 : 18:42:51
|
9/12 h 8:03 YWT su radio smile
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/12/2003 : 13:01:40
|
Mezz'ora fa su RDS
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 13:11:28
|
Alle 10 su Ram Power e alle 10 e 44 su radio Globo. Entrambi gli ascolti senza alcun commento dello speaker, entrambi mentre giravo in macchina. Durante il secondo ascolto mi ha tagliato la strada un ragazzo col motorino ma non sono riuscito ad arrabbiarmi... Aveva una grande bandiera norvegese sul dietro del giacchetto.
Messaggio subliminale?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 14:19:00
|
alle 12.30 su radio deejay. lo speaker ha definito YWT una canzone fortunatissima che ha fatto salire lene in cima alle classifiche
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 13:18:52
|
13:08 su MTV (in contemporanea con AD su All Music)
il mio angelo biondo |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 08:14:36
|
Sentita ieri nel centro commerciale "Le Gru" di Grugliasco poco dopo le 18. Non so quale sia stata la radio. Ho fatto cenno ad un amico di ascoltare e lui ha sorriso capendo di chi era la song...tanto lo sa che sono sfegatato per Lei!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 22:24:16
|
14/12/03 20:28 su RDS
il mio angelo biondo |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 22:33:22
|
Senza offesa per nessuno...ma mi sembra un pò inutile 'sto topic, come quello della segnalazione dei video...all'inizio OK, ma dopo un pò...a cosa serve ?! ( aparte che anche all'inizio se segnali un video, l'altro che legge non so cosa se ne faccia di questa informazione...nn può andare a ricercarsi sulla Tv il video o sulla radio la canzone...) O no ?! Ripeto che non c'è traccia di offesa...è solo una constatazione ciao ciao
-Ricky- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/12/2003 : 22:41:11
|
quote: Originally posted by Ricky
Senza offesa per nessuno...ma mi sembra un pò inutile 'sto topic, come quello della segnalazione dei video...all'inizio OK, ma dopo un pò...a cosa serve ?! ( aparte che anche all'inizio se segnali un video, l'altro che legge non so cosa se ne faccia di questa informazione...nn può andare a ricercarsi sulla Tv il video o sulla radio la canzone...) O no ?! Ripeto che non c'è traccia di offesa...è solo una constatazione ciao ciao
-Ricky-
Ti capisco. Infatti più volte ho scritto che sarebbe bene aggiungere dei commenti o delle particolarità all'ascolto che si fa. Ma a quanto pare non tutti la pensano così. Io ho sempre scritto qualcosa oltre alla semplice segnalazione, per rendere più piacevole la lettura di questo topic che altrimenti sembra un registro burocratico... Si possono aggiungere cose interessanti, commenti degli speaker, curiosità, emozioni provate... Tante cose. Non rendiamolo noioso, grazie.
|
|
|
Topic |
|