Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

salvo.p
Fan

Posted - 30/12/2003 :  22:04:55  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ieri su RDS alle 18.50
oggi su RDS alle 17.26

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/12/2003 :  19:41:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
sentita alle 19.30 di lunedi al c.comm Millennium in un negozio.la radio nn la so cmq prima di Lene avevano fatto sentite White Flag()
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 01/01/2004 :  20:02:14  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 16.05 su mtv era alla posizione n 20 della top 100 niente male come risultato....
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 02/01/2004 :  03:04:00  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 00.55 su rds...Adoro questa canzone!!!!Ogni volta che l'ascolto per radio provo delle emozioni indescrivibili.

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/01/2004 :  20:39:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Radio Rai 2, alle 13.10 di oggi.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/01/2004 :  19:00:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi altri 3 ascolti di YWT. 3 ascolti per 3 radio diverse.

Radio Company h 6.20
Radio Dimensione Suono Roma h 6.35
Radio Subasio h 9.57
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 05/01/2004 :  22:17:33  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
il giorno di capodanno su RDS alle 11.25

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/01/2004 :  17:53:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 16.30 su MTV all'interno della top100 del 2003

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2004 :  15:04:35  Show Profile  Reply with Quote
Ero appena sceso in metropolitana alle 17:03 quando è partita YWT, come al solito non so quale stazione fosse.

...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 08/01/2004 :  18:05:10  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poco fa, alle 17,27 su MTV Hits è passato il video di YWT.
Era da molto che non lo vedevo, e ho perso solo i primi 5 secondi!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/01/2004 :  18:28:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi su Ram power alle 10 e 50 circa e alle 16 e 50 circa...
Passa ogni 6 ore, non più ogni 4-5 come nel momento migliore, ma ho notato che la alternano quasi perfettamente a AD, che dovrebbe passare ogni 6 ore circa ma che oggi non ho mai sentito

Cmq entrambi i passaggi di YWT sono stati seguiti da...
Vabbè, è incredibile cmq.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/01/2004 :  13:01:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 12 circa su Dimensione Suono Roma.
Stavo in giro x lavoro, diretto verso la mia officina..
La giornata lavorativa volgeva al termine, ma non per il verso giusto, qualcosa mi stava impedendo quasi di guidare, uno strano tremore, un forte nervosismo...
Non so bene il perchè di tutto questo, non so..
Cmq YWT mi ha almeno accompagnato fino a destinazione, ho spento la macchina ed ho ascoltato la canzone fino alla fine sperando di calmarmi.
Non so perchè mi succede questo... Spero di risolvere presto.

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/01/2004 :  20:11:08  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
stasera due nanosecondi come sottofondo ad un servizio di studio aperto 18.55 circa
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/01/2004 :  18:24:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alle 16 e 55 su Ram power...
Mentre intravedevo la fine della giornata Lene mi ha sorpreso!
Quando è arrivata al pezzo "she cut herself on a piece of paper, it didn't hurt but she saw the blood..." mi sono sentito chiamato in causa (anche se parla al femminile...). Ho guardato le mie mani, e su una delle due c'era una ferita ancora sanguinante da stamattina
Avrò perso ½ litro di sangue!
E qualcuno di voi sa che effetto mi fa la vista del sangue..

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/01/2004 :  19:54:13  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
e studio aperto colpisce ancora puntuale come un orologio svizzero!stasera servizio su l incotro della canalis e vieri a controcampo e alle 18:55circa...........YWT!!!!!!!!!la faranno sentire pure domani?????

Edited by - Freak_Irish_Sister on 12/01/2004 19:57:39
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/01/2004 :  17:52:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi ben 2 volte.
Alle 9 e 40 e alle 15 e 20 sempre su Ram Power.
Stare in officina 8-9 ore ha anche i suoi lati positivi. E devo ringraziare Lene che mi tiene compagnia..
Ho l'impressione che YWT passi con più frequesnza di AD, almeno su questa stazione radio. Ne sono comq felice, visto che YWT mi emoziona ancora tantissimo. Con il primo dei due ascolti ho sentito dei brividi lungo tutto il corpo... una cosa quasi inspiegabile..

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 13/01/2004 :  22:42:16  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 08.32 su Rds

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/01/2004 :  21:11:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi alle 12:52 a studio aperto!ragazzi là o cè un fan di Lene o cè qalcuno a cui piace taaaanto la canzone!la stanno mettendo tutti i giorni!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/01/2004 :  22:12:07  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi alle 12.45 a studio aperto in un servizio su cecchi gori e la marini

Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/01/2004 :  22:47:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 14 e 20 su Ram Power.
Riprendere il lavoro dopo pranzo non è mai facile, ma stavolta ci ha pensato Lene..
Ovviamente appena è iniziata ho alzato il volume e l'officina era diventata improvvisamente un posto bellissimo

Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000