Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

President
Fan

Posted - 16/02/2004 :  19:35:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by IORIA

alle 13 e 10 circa su radio dimensione suono...
Non è che era Dimensione Suono Roma?
Lo dico perchè il mio unico ascolto di YWT era alle 13 e 05 su questa stazione, mentre subito dopo (alle 13 e 09) ho messo RDS e c'era AD!
Quindi, oggi, un ascolto di YWT contro i 6 di AD!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/02/2004 :  21:05:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi un solo ascolto, alle 9 e 45 su Centro Suono Due.

Tra poche ore saranno passati 7 mesi dal primissimo ascolto di YWT.
Dopo tutto questo tempo è ancora in radio, certo sta tramontando, ma è ancora così dolce ed emozionante sentirla che non mi stancherò mai.

Grazie Lene.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/02/2004 :  23:01:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allo scadere dei 7 mesi di programmazione non potevo mancare all'appuntamento con YWT!
L'ho sentita oggi alle 9 e 08 su Dimensione Suono Roma.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/02/2004 :  23:10:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene, noto con piacere che Dimensione Suono Roma è molto affezionata a YWT!
Oggi è passata alle 11 e 48.
Lo speaker ha definito Lene una che preferisce spendere soldi per chitarre e dischi piuttosto che per diamanti, visto il suo "anticonformismo tipico norvegese".
Vabè..

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/02/2004 :  19:40:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Possibile che la sento solo io?
O non vi piace più?

Scherzo..

Oggi dopo aver sentito AD alle 12 e 30 ho subito cambiato stazione e capitando su Dimensione Suono Roma alle 12 e 35 ho sentito la speaker che diceva "iniziamo con Lene Marlin e la sua struggente You weren't there!"
Struggente? Sono anni che mi struggo con Lene, e non sono affatto pentito della scelta... la adoro.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/02/2004 :  21:41:21  Show Profile  Reply with Quote
Non vuoi mollare il topic, eh Pres?
Oggi l'ho sentita e anche 4 volte AD finora perché ho ascoltato un po' più di radio del solito, cmq non mi sto più segnando le segnalazioni da un bel po'.
Peccato non beccare mai Disguise su Capital. Spero la facciano ancora...

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 23/02/2004 21:42:35
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 24/02/2004 :  17:07:23  Show Profile  Reply with Quote
Intorno alle 4 su Radio Base Misterbianco!!
(Radio molto locale)
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/02/2004 :  17:13:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dreaminofyou

Intorno alle 4 su Radio Base Misterbianco!!
(Radio molto locale)

talmente locale ke neanke io la prendo......
ma dove sta?
magari mi prendono xfare un po' d gavetta..

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/02/2004 :  18:03:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh eh, non mollo il topic....
Oggi ancora una volta su Dimensione Suono Roma (saranno innamorati di questa canzone!)
Erano le 13 e 33 ed invece di pranzare lavoravo con i miei fedeli auricolari.
L'ho beccata per bene dall'inizio, mancava da qualche giorno, ed ancora una volta ho sentito quel brivido che solo Lene sa darmi.
Non è una fesseria, dico la verità, riesco ad emozionarmi tanto anche se sono impegnato nel lavoro..
Solo Lene può.

Grazie Lene, BE STRONG!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/03/2004 :  20:43:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmm mancava da qualche giorno!
Oggi alle 16 e 48 è passata su Dimensione Suono Roma, per fortuna ho sentito lo speaker annunciarla in tempo, così me la sono sentita per intero.
So che non sto dicendo nulla di nuovo.. ma YWT è davvero fantastica!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 08/03/2004 :  17:21:11  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era un bel po' che non la sentivo alla radio...

L'ho beccata domenica mattina verso le 6 () su Radio Bruno...

Cosa ci facevo sveglio alle 6 di domenica? La sera sono tornato a casa presto perchè "stranamente" nevicava e allora mi sono guardato il GP alle 4 e alle 6 ero ancora sveglio... vabbe' cosa ve ne frega, ma ormai lo ho scritto.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/03/2004 :  19:12:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 9 e 07 su Dimensione Suono Roma.
Era iniziato da un pò uno scambio di squilli e sms con la mia piccola Lenefan che è in gita in Francia...
Lene in quel momento ci ha presi x mano e ci ha fatto sentire vicini.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/03/2004 :  18:13:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 12 e 07 su Dimensione Suono Roma
Ero in un raro momento di relax, e YWT ci stava proprio bene!

Lo speaker non ha detto nulla di particolare.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/03/2004 :  19:47:37  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre oggi, alla stessa radio citata dal President. Ma molto più presto, alle 5.40 ! (andavo al lavoro).
Il bello è che avevo appena acceso la radio. Non avevo neanche voglia di farlo, a quell'ora poi... Ma dopo un pò cambio idea.
Era sintonizzata su M2O (ultina radio ascoltata il giorno prima), premo il pulsante N°4, dove c'è memorizzata Dim. Suono Roma e lo speaker: "Ed ora continua la Dimensione Suono Roma Compilation ! Dido con White Flag, Jennifer Lopez, Waiting for Tonight. Ma subito, Dai ! Di quel nome !!(Voce di Konx) Lene Marlin ! You Weren't There !

E le note inconfodibili partono subito, mentre io sono costretto a fare due bei respiri profondi per sedare i brividi.!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.

Edited by - Knox on 11/03/2004 19:49:20
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/03/2004 :  20:04:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 14 e 35 su Dimensione Suono Roma

Che altro aggiungere?
Beh, ho messo la radio della mia officina a tutto volume, nessuno ha osato dire qualcosa in contrario!

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/03/2004 :  23:42:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi in sottofondo ad un servizio della Vita in diretta alle 18:05

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/03/2004 :  21:29:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle 9 e 10 su Dimensione Suono Roma.
Ero nel cuore di una mattinata pesante dal punto di vista lavorativo, ma poi è finito tutto ok...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/03/2004 :  23:21:31  Show Profile  Reply with Quote
Ieri notte all' 1:40 su Dimensione Suono Roma (ascolto del tutto inaspettato... come quello di Dido subito dopo )

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/03/2004 :  20:23:07  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Segnalazione abbastanza anomala questa.
Ieri, nel programma di Raffaella Carrà. "Sogni".
Premetto, che non lo vedo mai. Ero davanti alla tele della cucina a vedere MTV credo, non ricordo. Mentre dalla sala da pranzo l'altro tv era sintonizzato su Rai 1.
Ad un certo punto sento delle note inconfondibili provenire dall'altra stanza !
Metto subito sul Primo. You weren't there, era partita !
Poi la musica si abbassa. Raffaella parlava con una ragazzina, che come sogno aveva quello di danzare insieme ad un ballerino molto famoso. (Poi realizzatosi)
Per tutta la chiacchierata tra Raffa e la bambina (Petra), YWT era in sottofondo. Ma la cosa strana era che si sentiva solo L'introduzione.
L'introduzione di YWT era stata messa in Loop !
Il tutto è durato circa 5-6 minuti. Con le note dell'introduzione che si ripetevano non appena Lene avrebbe dovuto iniziare a cantare.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/03/2004 :  13:33:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina è passata su RDS alle 9 e 37.
Non so spiegare bene la sensazione, ma ho sentito il bisogno di isolarmi un momento dal lavoro. Vagavo indossando le mie cuffiette, YWT scorreva dentro me inondandomi le vene, diluendosi al mio sangue...
Sentivo un brivido sotto pelle che mi ha fatto capire ancora una volta quanto sia meravigliosa e completa questa canzone.
Le ultime strofe, in particolare, mi distolgono da ogni altro pensiero e mi fanno viaggiare lontano...
Lontano...

Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.67 sec. Snitz Forums 2000