Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 07/09/2004 : 18:49:55
|
Oggi pomeriggio alle 16.13 su Mtv c'era il videoooo!!! Era da un sacco di tempo che non lo vedevo!!
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/09/2004 : 20:15:08
|
quote: Originally posted by koletz
Oggi pomeriggio alle 16.13 su Mtv c'era il videoooo!!! Era da un sacco di tempo che non lo vedevo!!
koletz
Visto!
I pass by... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 07/09/2004 : 22:17:22
|
Davvero? io pensa un pò che non sono mai riuscito a vederlo. Speriamo che lo inseriscano nei video a richiesta. Alla radio ormai è da mesi che non si sente più. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/09/2004 : 14:04:12
|
Ero appena mezzo sveglio alle 10:25 quando è passato YWT su mtv...
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 14/09/2004 : 15:48:39
|
Stamattina alle 11:34 su RDS...era un pò che non la sentivo
il mio angelo biondo |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/09/2004 : 03:29:52
|
ieri l'altro verso le 19 sempre su Radio Bruno!
|
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 18/09/2004 : 23:46:45
|
10:40 su Radio Bruno.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/09/2004 : 14:00:09
|
Capita a tutti di non ascoltare AD per qualche giorno. Questa cosa, secondo me, ha un solo unico vantaggio.. l'emozione che si prova a beccare le sue canzoni casualmente... Prima stavo lavorando, alle 9 e 35 è passata YWT su Ram Power. Non pensavo che potesse ancora darmi certe sensazioni, ho avuto i brividi per tutta la durata della canzone, fregandomene di ciò che stavo facendo... Quella canzone è bellissima, tra le tante cose mi ha anche fatto pensare che giusto un anno fa ero ancora in pieno effetto post-Leneraduno, carico di energie e di gioia per aver realizzato un sogno...
Lene è una persona meravigliosa.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/10/2004 : 00:21:15
|
Il 1° Ottobre su RDS alle ore 2:20 mentre stavo lavorando ed ero di turno di notte hanno trasmesso YWT. Ero stanco e desideravo ascoltare una canzone di Lene. A sentirla mi ha ricordato quando l'avevo ascoltata per radio e avevo esclamato: Ma questa è Lene che è tornata! E' stata un'emozione veramente grande. Speriamo di vederla cantata da lei dal vivo. |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 09/10/2004 : 12:36:59
|
Questa settimana sono riuscito a beccarla due volte in radio, la prima il 03/10 su RDS alle 17:37, la seconda ero invece in autogrill e non so che radio fosse; erano cmq le 13:37 ed era il 06/10.
il mio angelo biondo |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 15/10/2004 : 19:20:46
|
Ieri sera ero in albergo a Canosa di Puglia, al Queen Victoria.Ero a cena, da solo :(, e di sottofondo passavano una serie di canzoni a rotazionbe senza interruzioni quando ad un certo punto chi ti spunta? Ma Lene ovviamente :)
il mio angelo biondo |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 01/11/2004 : 10:21:43
|
Ieri sera alle 23:37 su RDS!
il mio angelo biondo |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/11/2004 : 21:33:31
|
Stanotte alle 00:25 su Radio Bruno!
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 18/11/2004 : 10:42:42
|
Stamattina su rds alle 08.10
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 20/11/2004 : 15:32:25
|
Stessa segnalazione 8:08 su RDS giovedì 18
il mio angelo biondo |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/11/2004 : 14:02:02
|
Stamattina dopo tanto tempo (è anche vero che ascolto di rado la radio) su Kiss Kiss Network alle 10.25. E' sempre un'emozione particolare ascoltare la sua voce alla radio. Solito commento imbecille a fine canzone: "Come dire, se non c'eri, non c'eri e t'attacchi, insomma". Però mi ha fatto pensare al "You weren't there/ distant far away" in un'altra prospettiva, quella del concerto di Oslo. Io ci sarò, e forse si potrebbe scrivere uno striscione proprio su questo tema che ci siamo e siamo vicini a lei (quello che le scrissi pure nel biglietto di compleanno del 2003)
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 29/11/2004 : 20:37:57
|
In questo preciso istante su RADIO MONTE CARLO!!!!!!!!!
koletz |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/12/2004 : 17:43:36
|
Ore 17 e 06
La giornata lavorativa è finita. E' stata dura, ma anche oggi ce l'abbiamo fatta. Entro in macchina, accendo la radio (Ram Power) e sento le primissime note di YWT... Il nodo alla gola che avevo entrando in macchina (per motivi complicati da spiegare) si accentua, la strada che mi riporta a casa è sempre più difficile da vedere e alla fine sono costretto a versare qualche lacrima..
Grazie Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 14/12/2004 : 02:57:36
|
All'01.50 su rds
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 18/12/2004 : 15:09:10
|
Stamattina alle 05.40 su rds...
|
|
Topic |
|