Author |
Topic |
glykeriae
Fan
|
Posted - 26/08/2006 : 15:07:47
|
domenica scorsa (20 agosto) poco dopo le 14, su RDS
there's always something new to learn |
|
|
cianotico
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 07/09/2006 : 21:25:23
|
Ieri,ore12:55circa...RDS!
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/09/2006 : 20:57:44
|
Oggi 15 settembre su RDS alle 11.05..
ero in macchina con delle mie compagne di università... appena ho sentito le prime note di "You weren't there" ho detto: "alzate il volume...questa è la mia Lene!"
Peccato che dopo ci fosse ..... "stop"....cioè...sì...proprio lui! Tiziano!!!!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 22:57:23
|
Ma Lene e Tiziano sempre appiccicati?!?!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/09/2006 : 21:36:30
|
Non c'è un Topic apposito, lo segnalo qui...
Si sta concludendo una giornata particolare. Oggi è 19 Settembre, una data che per il nostro fan club significa molto. 3 anni fa i nostri incontri con Lene iniziarono a diventare realtà. Nessuno di noi l'aveva vista prima di quella data. Quel giorno ha cambiato tutto, il nostro rapporto con Lene non è stato più lo stesso... Inoltre, grossa soddisfazione per tutto lo staff di lene.it, proprio in quella data il nostro fan club diventò ufficiale.
Un giorno speciale, che non dimenticherò mai, neanche se dovessi incontrare Lene altre 1000 volte... Cmq per rinfrescarmi la memoria ho dato un'occhiata alla nostra sezione esperienze!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 22:02:02
|
quote: Originally posted by President Quel giorno ha cambiato tutto, il nostro rapporto con Lene non è stato più lo stesso... Inoltre, grossa soddisfazione per tutto lo staff di lene.it, proprio in quella data il nostro fan club diventò ufficiale.
Peccato x me non essere stato con voi quel giorno, purtroppo non potevo proprio
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 21/09/2006 22:02:47 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2006 : 22:29:40
|
Oggi alle 20.05 circa su RDS!! Prima You Weren't There.. che poi è stato mixato con Tiziano Ferro!! Su RDS si divertono a passarli una dopo l'altro |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 09/10/2006 : 00:21:09
|
Mi è stato riferito anche del passaggio di YWT su RDS nella mattinata di sabato.. Non ricordo a che ora però...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/10/2006 : 21:28:20
|
quote: Originally posted by Knox
Cavolo ! Non mi ricordo l'ora, ma i minuti si ! Erano forse le 8 e venti ? Le 9 e venti ? Oppure le 11 e venti ? Bhò ! Quello che è certo è che erano... e venti ! E la cosa ancora più certa, è RAM Power 102.7 !
Mentre la cosa straordinaria è YWT !
Erano le otto e venti, Knox! C'ero anche io!!!!! (quante volte è successo finora?) Stamattina non sono andato al lavoro, ho la febbre. A quell'ora ho sentito partire YWT.. dalla finestra! Era la radio che ha mio padre in officina, sempre sintonizzata su Ram Power. La febbre non è passata, ma almeno Lene mi ha fatto sentire meglio per qualche minuto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 21:16:16
|
Proprio adesso mi sono ricordato che alcuni giorni fa YOU WEREN'T THERE è passata in una radio locale di sera..pero non ricordo piu il nome...
• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui • |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 11:07:20
|
E' passata stamattina alle 9.50 su Radio 101. |
Edited by - riccardino on 30/10/2006 11:20:11 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 17:57:52
|
E' passata alle 16 e 15 su Ram Power! Mitica! Ne è nato un discorso tra me e mio fratello, a lui suonava strano il fatto che fossero passati già 3 anni dall'incontro alla Feltrinelli e da TOTP 2003.. Invece è proprio così! Probabilmente si stava confondendo con i viaggi che ho fatto per vedere Lene nel Giugno del 2005. Ma quello era il periodo di LIAM, una storia completamente diversa...
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 19:05:25
|
Stamattina 7.43 su Rtl 102.5! E subito dopo lo speaker: "Lene Marlin, dolcissima, e GRANDE artista, veramente..."
Ah!Come iniziare bene la settimana!!!
V o t a L e n e
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/11/2006 : 20:08:17
|
stamattina il mio ragazzo mi ha detto di aver sentito YWT alle 7.30 su radio kiss kiss!:-)
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/11/2006 : 17:55:08
|
Appena finita su 101. Incredibile, erano molti giorni che non accendevo la radio, cercavo il nuovo brano degli U2 e chi ti becco x prima?
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Topic |
|