Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

glykeriae
Fan

Posted - 26/08/2006 :  15:07:47  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
domenica scorsa (20 agosto) poco dopo le 14, su RDS

there's always something new to learn
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 30/08/2006 :  13:00:52  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
alle 13.13 verrà trasmessa su http://www.radioswisspop.ch/live/mp3.m3u

eccola!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Edited by - cianotico on 30/08/2006 13:13:51
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/08/2006 :  13:16:06  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

alle 13.13 verrà trasmessa su http://www.radioswisspop.ch/live/mp3.m3u

eccola!!!

Anchi'iooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!

finita....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 30/08/2006 13:17:17
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 07/09/2006 :  21:25:23  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri,ore12:55circa...RDS!

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/09/2006 :  20:57:44  Show Profile  Reply with Quote
Oggi 15 settembre su RDS alle 11.05..

ero in macchina con delle mie compagne di università...
appena ho sentito le prime note di "You weren't there" ho detto:
"alzate il volume...questa è la mia Lene!"

Peccato che dopo ci fosse ..... "stop"....cioè...sì...proprio lui!
Tiziano!!!!

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/09/2006 :  22:57:23  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma Lene e Tiziano sempre appiccicati?!?!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/09/2006 :  21:36:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non c'è un Topic apposito, lo segnalo qui...

Si sta concludendo una giornata particolare. Oggi è 19 Settembre, una data che per il nostro fan club significa molto.
3 anni fa i nostri incontri con Lene iniziarono a diventare realtà. Nessuno di noi l'aveva vista prima di quella data. Quel giorno ha cambiato tutto, il nostro rapporto con Lene non è stato più lo stesso...
Inoltre, grossa soddisfazione per tutto lo staff di lene.it, proprio in quella data il nostro fan club diventò ufficiale.

Un giorno speciale, che non dimenticherò mai, neanche se dovessi incontrare Lene altre 1000 volte...
Cmq per rinfrescarmi la memoria ho dato un'occhiata alla nostra sezione esperienze!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 21/09/2006 :  22:02:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Quel giorno ha cambiato tutto, il nostro rapporto con Lene non è stato più lo stesso...
Inoltre, grossa soddisfazione per tutto lo staff di lene.it, proprio in quella data il nostro fan club diventò ufficiale.

Peccato x me non essere stato con voi quel giorno, purtroppo non potevo proprio

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 21/09/2006 22:02:47
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2006 :  22:29:40  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Oggi alle 20.05 circa su RDS!! Prima You Weren't There.. che poi è stato mixato con Tiziano Ferro!! Su RDS si divertono a passarli una dopo l'altro
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 09/10/2006 :  00:21:09  Show Profile  Reply with Quote
Mi è stato riferito anche del passaggio di YWT su RDS nella mattinata di sabato.. Non ricordo a che ora però...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/10/2006 :  20:26:25  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cavolo ! Non mi ricordo l'ora, ma i minuti si !
Erano forse le 8 e venti ? Le 9 e venti ? Oppure le 11 e venti ?
Bhò ! Quello che è certo è che erano... e venti !
E la cosa ancora più certa, è RAM Power 102.7 !

Mentre la cosa straordinaria è YWT !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/10/2006 :  21:28:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Cavolo ! Non mi ricordo l'ora, ma i minuti si !
Erano forse le 8 e venti ? Le 9 e venti ? Oppure le 11 e venti ?
Bhò ! Quello che è certo è che erano... e venti !
E la cosa ancora più certa, è RAM Power 102.7 !

Mentre la cosa straordinaria è YWT !

Erano le otto e venti, Knox! C'ero anche io!!!!! (quante volte è successo finora?)
Stamattina non sono andato al lavoro, ho la febbre. A quell'ora ho sentito partire YWT.. dalla finestra! Era la radio che ha mio padre in officina, sempre sintonizzata su Ram Power.
La febbre non è passata, ma almeno Lene mi ha fatto sentire meglio per qualche minuto!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/10/2006 :  21:52:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By President con la febbre...
Erano le otto e venti, Knox! C'ero anche io!!!!! (quante volte è successo finora?)

Bhè, non le ho contate, ma sono già diverse volte che ascoltiamo Lene "Insieme" !

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 20/10/2006 :  21:16:16  Show Profile  Reply with Quote
Proprio adesso mi sono ricordato che alcuni giorni fa YOU WEREN'T THERE è passata in una radio locale di sera..pero non ricordo piu il nome...

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 30/10/2006 :  11:07:20  Show Profile  Reply with Quote
E' passata stamattina alle 9.50 su Radio 101.

Edited by - riccardino on 30/10/2006 11:20:11
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 31/10/2006 :  23:14:13  Show Profile  Reply with Quote
Sta passando adesso su Radio Messina Uno Special..su mia richiesta
*__*

• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/11/2006 :  17:57:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' passata alle 16 e 15 su Ram Power!
Mitica!
Ne è nato un discorso tra me e mio fratello, a lui suonava strano il fatto che fossero passati già 3 anni dall'incontro alla Feltrinelli e da TOTP 2003.. Invece è proprio così!
Probabilmente si stava confondendo con i viaggi che ho fatto per vedere Lene nel Giugno del 2005.
Ma quello era il periodo di LIAM, una storia completamente diversa...

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/11/2006 :  19:05:25  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina 7.43 su Rtl 102.5! E subito dopo lo speaker:
"Lene Marlin, dolcissima, e GRANDE artista, veramente..."

Ah!Come iniziare bene la settimana!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/11/2006 :  20:08:17  Show Profile  Reply with Quote
stamattina il mio ragazzo mi ha detto di aver sentito YWT alle 7.30 su radio kiss kiss!:-)

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/11/2006 :  17:55:08  Show Profile  Reply with Quote
Appena finita su 101. Incredibile, erano molti giorni che non accendevo la radio, cercavo il nuovo brano degli U2 e chi ti becco x prima?

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000