Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 10/06/2008 : 19:11:30
|
Ultimamente è come una magia questa canzone.. tutte le volte che parte all'improvviso è qualcosa di incredibile.. Come un boato dentro.. 55 minuti fa YWT su RDS..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/06/2008 : 11:27:51
|
You weren't there - Radio Norge - 11:24
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/06/2008 : 18:56:05
|
quote: Originally posted by lenefan
Ultimamente è come una magia questa canzone.. tutte le volte che parte all'improvviso è qualcosa di incredibile.. Come un boato dentro.. 55 minuti fa YWT su RDS..
Ops..pure lenefan incomincia a usare il termine "boato"...
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 15/06/2008 : 18:41:31
|
Segnalazione un pò particoalre.
Oggi poco prima delle 17.00, mi sono messo a lavare i piatti... ho acceso la tv e anche il Digitale Terrestre, e con l'apposito tasto, ho attivato la radio.
Inizialmente, ho messo su M2O che durante il lavaggio dei piatti almeno mi dà un pò di carica... poi però decido di farmi un giro tra le varie radio (non è che ce ne sono molte sul digitale). Abbiamo Radio Deejay, Radio Capial, le 3 reti Rai (che non si sentono, bhà) poi una radio francese... bhà, e poi una radio chiamata FD Leggera.
Da quanto ho capito questa radio è l'antica filodiffusione della Rai, precisamente il 4° canale
Vabbè, tutto questo per dirvi che alle 17.07 di oggi su questa radio è passata YWT !!! Non ci volevo credere ! Sono rimasto a fissare lo schermo nero della TV con Lene che cantava ! lenefan ha ragione, quando parte questa canzone.... sempre un tuffo al cuore ! Nessun annuncio nè disannuncio, la radio "va da sola" senza speakers.
Cmq, ecco la conferma !
Bhè... credo che laverò i piatti più spesso !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/07/2008 : 18:46:45
|
Grande knox! ma che successe alle 17, non mi viene!
|
|
Knox
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/07/2008 : 18:41:20
|
quote: Originally posted by Knox
...no bhè le 17.00 niente, solo il fatto che su RDS, mandavano Lene sempre verso allo scoccare dell'ora.
Ah mica lo sapevo, mai fatto caso!
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 02/08/2008 : 07:31:18
|
Ragazzi da non crederci!!!ieri sera, prima di addormentarmi stavo ascoltando la radio con il mio i-pod per caso ho messo su RDS e alle 00:56 hanno trasmesso YWT!!!!WOWquesta radio è mitica è una delle poche che è affezionata alla nostra Lene!!!!Stanotte dopo l'ascolto ho dormito proprio bene ma niente sogni sul nuovo album per il momento |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/08/2008 : 11:05:25
|
quote: Originally posted by lenya
Ragazzi da non crederci!!!ieri sera, prima di addormentarmi stavo ascoltando la radio con il mio i-pod per caso ho messo su RDS e alle 00:56 hanno trasmesso YWT!!!!WOWquesta radio è mitica è una delle poche che è affezionata alla nostra Lene!!!!Stanotte dopo l'ascolto ho dormito proprio bene ma niente sogni sul nuovo album per il momento
Woooooooow!!!!!!!!!!! L'ho beccata pure io alle 00.55!!! Ero di ritorno con la macchina dal cinema dove sono stato a vedere il nuovo "Batman". Ho alzato subito il volume! Cmq è vero, c'è parecchia gente all'interno di RDS a cui sicuramente piace tanto Lene dato che la trasmettono spessissimo!!
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/08/2008 : 14:26:03
|
Poco fa, verso le 13.30, entrando in uno degli ormai abituali luoghi di pranzo sento YWT alla radio (non so quale però)... era davvero da un bel pò che non la sentivo così, all'improvviso... una bella pausa pranzo, non c'è che dire
"When every genius thought Is just arrived from another Stupid idea"
Maria Helen - "Slippery ground" |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 16/10/2008 : 12:18:49
|
Circa un'ora fa mi trovavo in un negozio e mentre mi provavo delle camicie mettono in radio YWT, ma non capisco su quale frequenza... erano circa le 11... Alla fine, vado alla cassa a pagare e sento che è RDSe solo in quel momento mi viene in mente che la camicia che mi stava meglio (e che ho preso) è quella che ho provato sulle note di YWT.che coincidenza incredibile!!!! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/10/2008 : 21:55:56
|
Mi sembra di capire che su RDS passino spesso canzoni di Lene!
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
LMP
Fan
|
Posted - 31/10/2008 : 12:24:13
|
Per le segnalazioni valgono pure le tv online? Due giorni fa su una tv di Mogulus, No_stop_channel, passavano il video di YWT, è stato fantastico!! Se non ricordo male era questo il link: http://www.mogulus.com/no_stop_music_channel |
|
|
Knox
Fan
|
|
LMP
Fan
|
Posted - 31/10/2008 : 19:16:54
|
Urka, bella idea, peccato che non riesco a vedere bene, non riesco a capire come mai... |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|