Author |
Topic |
Ryu
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 20:22:06
|
Non so come fare.
E' tutto il giorno che cerco di ascoltare il nuovo singolo e non ci sono ancora riuscito.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 20:24:45
|
18 Luglio 20003 !! Oggi è una data da ricordare !!!
Che brividi ragazzi !!! Stamattina. Ero in macchina. Stavo andando al lavoro. Erano le 5:30 quando è successo.... Sarò stato il primo ad ascoltarla ????
Naturalmente alla ricerca del nuovo singolo, in quei 20 min. di viaggio in auto. Zappping a tutto spiano sulle radio, poi una voce...... "No, questa non è lei !", mi sono detto. Decido di ascoltare e....."You weren't there... ...". "Cosaaa ??? aspetta! Ho capito bene ??". .....dopo un poco.... ancora,..... "You weren't there... ...". "Siii !! E' lei !!!! E' leiii !!!". "Accidenti ! Ma la sua voce è cambiata !!". E' stato il primo pensiero, la prima sensazione che ho avuto ascoltando di nuovo Lene Marlin. Mi spiego. Ho avuto la netta sensazione che la Sua voce si sia "abbassata" di tono! Non più una voce "angelica", una voce "bianca", ma una voce più Matura ! Più Profonda ! La ragazza che conoscevamo è diventata una Donna !!
E poi, la seconda sensazione riguarda la canzone. Si !! E' una canzone Più Rock ! Decisa ! Anche se rimane lo stile inconfondibile di Lene Marlin. Ti fa Sognare !! Viaggiare ! Pensare.... Poi purtroppo, la canzone viene "distrutta" da un Jingle per passare ad un'altra. La radio in questione era RADIO 105.
Cambio su RDS, e .... Lene Marlin sta cantando.... !!! "La fanno a raffica" quasi grido !! No ! Devo fermarmi ! Nno riesco a guidare!!! Mi fermo sulla corsia d'emergenza, neache le doppie freccie d'emergenza. Questa volta l'avevo beccata quasi dall'inizio. L'ascolto con lo sguardo verso il cielo, che ormai è illuminato quasi a giorno dal sole.... "...Perchè non riesco a capire le parole ??!!". Solo il titolo riesco a distinguere ! Ma non importa, avrò tutto il tempo. "Miss you once again"
Sono le 5:35, la canzone finisce. Usurpata dalla voce del Dj, che ha appena "dato il cambio" al suo collega precedente. Non dice nulla riguardo a Lene, ma qualcosa circa "Come pensate che sia il colore di questa giornata ?". Poi inizia un'altra canzone... Riparto, sono quasi in ritardo. Accelero.
Questo pomeriggio....
Mi armo di cassettina audio e vado a caccia !!...... Dopo mezz'ora di vari spostamenti tra le radio senza risultato, comincio ad abbatermi. Ma non passa molto per incontrarla di nuovo ! Radio 105 La canzone è già iniziata, ma non da molto ..... premo rec. Alla fine il Dj commenta in questo modo. Testualmente (ho registrato): "Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto Lene Marlin nei mesi scorsi. Finalmente è ritornata. Io già potevo immaginare che stesse lavorando ad un nuovo singolo, ad un nuovo progetto. Questa ragazza, che tra l'altro ha una voce da imbarazzo, nel senso proprio bella ! Lei proprio brava ! Sensuale ! Che era la protagonista di Unforgivable Sinner, e di tante altre belle canzoni. Il nuovo singolo s'intitola You Weren't There. Lene Marlin !! New 4 you !!!" Jingle .... //... Stop.
Uhmm... Radio 105 per ora batte RDS 2 a 1 !
Ma dopo un pò mezz'ora credo RDS si rifà !! E stavolta la prendo proprio dall'inizio ! L'introduzione è a dir poco splendida ! Echi lontane... "rec." Anche stavolta il Dj dice la sua, Testualmente :
E' tornata Lene Marlin dopo 3 anni ! Pazzesco ! Questa ragazza è arrivata, ha fatto il botto veramente, e poi ci ha fatto attendere 3 anni, addirittura, prima dell'arrivo del nuovo album. Il 19 Settembre uscirà infatti Another Day. Questo suo nuovo CD anticipato ora dal singolo, come al solito estivo, che si chiama You Weren't There. Nello spazio anteprima di RDS !"
"Il 19 Settembre ???" Mi chiedo. MA non era l' 8 Settembre ??? Bhooo!!! Ma ora non m'importa ! Ora voglio solo ascoltare YWT !!! E capirla !!
La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/07/2003 : 20:32:29
|
Ore 14.15 Kiss kiss network... partono gli accordi di una chitarra e qualkosa scatta nella mia mente, qualcosa di conosciuto e insieme di incredibile, poi si affianca la voce e diventa tutto + chiaro... è inconfondibile: è lei Lene , "You weren't there", la speaker nn l'ha annunciata (potevano anke farlo visto ke era il primo giorno di airplay) ma nn ho + dubbi, rimango come pietrificato, miliardi di pensieri si affollano nella mente, faccio scattare la registrazione, peccato mi sono perso l'intro (la riregistrerò la prox volta, cosa puntualmente successa alle 18.30 su RDS ke tra l'altro è anke migliore xkè nn sfumata, la canzone in radio dura 3.23). In breve, la canzone segue lo stile di Lene (tanto è vero ke l'ho riconosciuta subito dai primi accordi e d'altra parte nn vedo xkè cambiarlo), il suono è + pieno e curato, insomma la Virgin ha dato un giudizio condivisibile... quindi un sicuro successo, una canzone fantastica ke nn lascerà deluso nessuno!!! La dj ha commentato il pezzo alla fine parlando del ritorno di Lene (definita "una dolce e tenera fanciulla") e giocando sul contrasto fra la sua "musica calda" ke arriva dal "profondo e freddo nord". E' stato come rincontrare una vecchia amica... adesso possiamo veramente dirlo: Lene è tornata alla grande!!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
fantaman
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 20:33:40
|
Ciao tutti! Avevano detto a Radio Capital che l'avrebbero messa, ma abbiamo ascoltato per un paio di ore senza sentirla :(! Può essere che l'hanno trasmessa mentre stava 'buffering' una volta ma non crediamo visto che ha bufferato soltanto per un minuto al massimo. Va beh! Comunque grazie a nomax, siamo riusciti a scaricarla... com'è bella! Nonostante l'aria malinconica della canzone, siamo felicissimi che Lene è tornata finalmente! Marzia e Guy |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 21:03:19
|
Oggi passato tre ore in macchina cambiando più volte canale che marcia e sono riuscito solo a sentire la fine (40 secondi si e no) su 105 questa sera verso le 17:45....sigh! Ora mi attacco alla radio perchè DEVO sentirla tutta.
Cmq mi è sembrata molto bella...e poi che voce. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/07/2003 : 21:03:56
|
Ciao Nomax, mi dispiace ma ho dovuto cancellare il link. So che lo hai messo in buona fede, ma questo può causare problemi al fan-club quindi non potevo fare altrimenti. Se vuoi contattami in pvt. |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 21:12:09
|
L'idea è stata buona, Nomax, abbiamo gradito tutti perché ascoltare la voce di Lene è sempre un piacere. Purtroppo il forum non è un luogo adatto per lo scambio di mp3. Ah, quasi dimenticavo: GRAZIE MILLE e BENVENUTO!!!!
-- Un Attilio che ascolta Lene a ruota libera!!! |
|
|
nomax
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 21:36:07
|
Nessun problema, io stesso ho precisato che si tratta di un link temporaneo finchè non esce il singolo. Ciao, Nomax
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 21:37:03
|
Che emozione! mi brillano gli occhi nel momento in cui scrivo! E' davvero incredibile! Sono emozionato!!! Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito orgoglioso...orgoglioso di essere un fan di Lene! e soprattutto orgoglioso di Lene!!!
Avete sentito la sua voce? Sbaglio o è più bassa? Ad ogni modo sembra una voce più matura più da donna come del resto anche le sue foto!
Adesso sono in stato di estasi! vado subito a risentire You Weren't There!!!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
|
|
dazan
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 21:55:15
|
ragazzi finalmente ho ascoltato la canzone interamente ed è davvero stupenda!!! inoltre ho visto anche la copertina che avrà il singolo ed è davvero carina!!!!
|
|
|
NightHawk
Nuovo utente
|
Posted - 18/07/2003 : 22:02:58
|
BELLISSIMA NON HO PAROLE!!!!!!!
se vi serve e nn la riuscite a sentire per radio ditemelo!! Se avete una connessione veloce ed una casella di posta con piu di 8MB di spazio ve la spedisco!!
Lene SEI LA MEJO!!! |
|
|
fantaman
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 22:09:54
|
Ecco il testo della canzone come sembra a noi, speriamo di non aver fatto nessuno sbaglio! Pare che si tratti di una madre single che si sta chiedendo dove si potrebbe essere ficcato il padre dei suoi figli.
Marzia e Guy
'You Weren't There' di Lene Marlin
She came home just won the game Long time struggle she felt faint and dreary All she wanted was to make you proud You weren't there
Had his birthday a few days ago He got some presents, a big party too And there were congratulation cards As it used to be for Not ever one from you
You weren't there You stand far away It's like this every day I see it in that hand I wonder if you'll come Afraid to close the light And miss you once again
She cut herself on that piece of paper It didn't hurt but she saw the blood She could need that embrace You weren't there
Did he have to cry louder? Would that make you hear him? You see his heart was broken For the first time
You weren't there You stand far away It's like this every day I see it in that hand I wonder if you'll come Afraid to close the light And miss you once again
You cannot turn back time I wish that too came true They're making up these stories about you
You weren't there You stand far away It's like this every day I see it in that hand I wonder if you'll come Afraid to close the light And miss you once again Miss you once again... |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 18/07/2003 : 22:12:03
|
Mi e' stato inviato questo testo. Speriamo sia giusto :D
She came home just won the game Long time struggle she felt faint and dreary All she wanted was to make you proud You weren't there
Had his birthday a few days ago He got some presents, a big party too And there were congratulation cards As it used to be for Not ever one from you
She cut herself on that piece of paper It didn't hurt but she saw the blood She could need that embrace You weren't there
Did he have to cry louder? Would that make you hear him? You see his heart was broken For the first time
You cannot turn back time I wish that too came true They're making up these stories about you
You weren't there You stand far away It's like this every day I see it in that hand I wonder if you'll come Afraid to close the light And miss you once again Miss you once again...
|
|
|
fantaman
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 22:19:00
|
quote: Originally posted by amnesty84
Mi e' stato inviato questo testo. Speriamo sia giusto :D
Lo speriamo anche noi ehehe! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/07/2003 : 22:27:01
|
Ciao Marzia e Guy... complimenti, finalmente il testo sembra avere un suo senso... a noi mancavano alcune parole.. mica è un problema se le pubblico sul sito? Grazie mille |
|
|
fantaman
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 22:29:21
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Ciao Marzia e Guy... complimenti, finalmente il testo sembra avere un suo senso... a noi mancavano alcune parole.. mica è un problema se le pubblico sul sito? Grazie mille
Certo non c'è problema, stavamo per spedirtelo comunque! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/07/2003 : 23:27:28
|
Cioè...per sentire questa canzone(stupenda!)le comiche...o meglio,le tragiche!
Dalle 8 di mattina ho messo RDS e mi sono piazzato davanti alla radio...ne avevo anche un'altra accesa su un'altra stazione e facevo zapping su quella...poi ho lasciato RDS e basta verso le 2...a un certo punto(non ricordo bene l'ora,forse le 3)la dj di RDS dice:fra poco ascolteremo anche 2 novità:Dido(che già avevano passato_causando un collasso al sottoscritto perchè la pettinelli l'aveva annunciata come novità femminile_)e lene....POCO?!?ho aspettato fino alle 6 poi ho detto...vabbè vado a farmi una doccia,ti pare che la passano proprio ora???per precauzione ho registrato tutto!poco prima delle 7 torno e per scrupolo ascolto la cassetta e....LENE!pensate un po' che sfiga!ho aspettato quasi 11 ore e nell'unica mezz'ora senza radio l'hanno passata!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 01:24:28
|
l'ho sentita, l'ho sentita, L'HO SENTITAAA!! oh mamma è meravigliosa!! è tutto il pomeriggio che la sento! la sua voce è inconfondibile, lo stile è il suo, ma si sente già da ora che è cresciuta nn trovate?? sono troppo felice!! baci a tutti!!
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 01:47:18
|
La sto sentendo ora, scaricata in qualità radio (cioè schifosa)... Ho fatto così perchè la radio non la ascolto mai (a casa manco ce l'ho)... Ma la sua voce la rende bella comunque :)
Che dire, al primo ascolto mi piace tanto parecchio assai... Sicuramente a breve mi piacerà molto di più :)
Evviva, finalmente è tornataaaa!
Edited by - Gattissimo on 19/07/2003 01:47:53 |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 01:51:33
|
Al secondo ascolto, mi sento come quando per le prime volte ascoltavo US, SDH e WIH... Mi ricorda quei sentimenti... Allora segnò uno dei pochi periodi veramente belli nella mia vita... Speriamo che faccia lo stesso anche adesso, che il periodo che sto vivendo adesso diventi bello come quello...
Ecco, mi è pure scesa una lacrimuccia...
_________
|
Edited by - Violet sky on 19/07/2003 01:53:20 |
|
|
Topic |
|