Author |
Topic |
Enny
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 08:49:11
|
GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!! Ammetto che la canzone non mi ha colpito come fu per US. US era più diretta, decisa, ma Lene è stata di nuovo in grado di sorprendermi! 1. L’arrangiamento: superiore a quello di PMG, il primo album è stato straordinario ma con YWT c’è un netto miglioramento. 2. Continuità con PMG ma nello stesso tempo una grande evoluzione. 3. Il suono della chitarra è inconfondibile (come tra l’altro la voce), ma l’inserimento delle altre chitarre rende tutto perfetto. 4. Più ascolto la canzone e più mi piace: c’è qualcosa di speciale. 5. Purtroppo ho qualche difficoltà di comprensione del testo ma spero di riuscire a scrivere la canzone x intero. A proposito qualcuno lo ha fatto? 6. Non ho mai ascoltato una canzone così bella negli ultimi 100 anni, ho esagerato????
PS: al primo ascolto mi è venuta la pelle d’oca, è un effetto strano sentire Lene con una nuova canzone.
Lene sei grande!!!!
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 08:51:56
|
sono contenta che knox abbia ascoltato il singolo a 105 anche perchè ha scritto tutto il commento che anch'io avevo sentito...poi ero stata io a richiederla la canzone per permettere a qualcuno di sentirla e sono contenta che almeno lui ci sia riuscito come me..ieri sera giocavo a beach volley in spiaggia e mentre stavo per battere ho sentito dal lido you weren't there..e ho fatto PUNTO!!!!ADESSO LA RICONOSCO SUBITO AVETE RAGIONE LA VOCE DI LENE è CAMBIATA MA è BELLISSIMA LO STESSO!! |
|
|
the boss
Nuovo utente
|
Posted - 19/07/2003 : 08:54:09
|
Ciao a tutti, sono un fan di vecchia data, ma solo dopo che ho ascoltato la nuova canzone mi sono deciso a partecipare al forum. Devo dire che è incredibile come bastino le emozioni che ti possono dare pochi minuti di una canzone per farti dimenticare le delusioni e l'attesa di tre anni. E' molto difficile descrivere ciò che ho provato quando finalmente sono riuscito ad ascoltare You Weren't There perciò non ci proverò neanche. Grazie Lene |
|
|
vero
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 08:54:33
|
ENNY NELLA PAGINA PRECEDENTE I RAGAZZI HANNO SCRITTO IL TESTO!!!LEGGILO LI |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 09:32:01
|
Adessoooooooooo la sto sentendo su RDS!!!!!!!!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 09:34:07
|
MI esprimo solo ora perchè non avevo voglia di basarmi solo sui primi ascolti.Sono rimasto estremamente sorpreso,è una canzone che colpisce il sistema nervoso, da ieri sera non riesco a togliermela dalla testa. E' riuscita a combinare alla grande sia il testo che la musica.Tutte le persone che l'hanno sentita(non fans)hanno avuto giudizi molto positivi. Sicuramente è un altro sound da pmg, e doveva esserlo.
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 09:47:22
|
quote: Originally posted by nomax
E' il mio primo post su questo forum, spero di fare cosa gradita Qui potete scaricare l'mp3 appena registrato in digitale da RDS: ###
Naturalmente lo toglierò il giorno stesso che uscirà il singolo!
Nomax
Che significa ### ???? voglio il link!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 09:48:53
|
IL TESTO DEI YWT E' NELLA DISCOGRAFIA! Matty
P.S. Scrivo in maiuscolo ma nn sto gridando |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 09:50:26
|
Scusate, avrei una domanda: Ma come mai Lene ha deciso di far uscire il singolo prima in Italia anzikè in Norvegia (dove uscirà il 28)?E' davvero un grande onore... Ah, e il sito quando pensate verrà rinnovato, magari proprio il 28?
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Kiara
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 10:30:31
|
L'ho sentita x la seconda volta stanotte alle 12:30 su rds... E' pazzesco, mi è sembrata ancora + bella, ti fa viaggiare in un'altra dimensione...!
...Heaven is a place nearby So there's no need to say goodbye I wanna ask you not to cry I'll always be by your side...
|
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 10:34:53
|
L'ho sentita per la prima volta completa alla radio oggi alle 9.50 su Radio Deejay!Stupenda sempre più ad ogn ascolto!!! |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 10:53:32
|
Ma il singolo è uscito o no? E l'album quando esce? (lo so, lo so, lo dovrei già sapere...)
_________
|
|
|
vero
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 11:39:24
|
ragazzi sicuramente in tanti saprete suonare la chitarra sto ancora sistemando gli accordi delle strofe il rit.però fa cosìsono sicura:
FA# MI
You were't there do#- you stand far away SOL#- It's like this every day fa# I See it in that hand do#- I wonder if you'll come mi afraid to close the light sol#- and miss you once again
ps se qualcuno riesce prima di me a finirla mi raccomando scrivetela da qualche parte nel forum |
|
|
vero
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 11:42:17
|
alle 10.30 era su 105!!!!questa volta l'ho sentita tutta!!! |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 11:54:25
|
Ragazzi, la canzone è stupenda!E da ieri ke la ascolto a ripetizione!!!Cmq all'inizio aveva deluso anke me, anke perkè è vero ke la sua voce è cambiata! Cmq a me è venuta la pelle d'oca sentendo lo speaker ke pronunciava il nome di Lene Marlin, in una frase in cui compariva anke la parola "ritorno"!Forse perkè dall'ultimo grande rinvio nn c speravo + e si faceva avanti nella mia testa, l'idea ke Lene non sarebbe tornata! Cmq hanno fatto bene a far uscire la canzone nelle radio così "presto" rispetto il singolo; YWT nn è diretta come US, c vuole un po' per capirla ed innamorarsene!In + in Italia i singoli c mettono un po' ad entrare in classifica (credo ke la Virgin abbia fatto uscire YWT prima da noi anke per qsto). Ragazzi, ma ci pensate?Presto l'album, le interviste, i concerti!!Sta per ricominciare tutto!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 12:45:52
|
por favor, mi consigliater una radio dove è facile che venga trasmessa.. ancora non l'ho sentita (solo i 40 secondi sul sito della radio)........ |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 12:47:40
|
RICORDO A TUTTI CHE E' POSSIBILE VOTARE YWT SU RADIOCAPITAL UNA VOLTA AL GIORNO ( nn di più mi raccomando ) Matty |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 12:57:28
|
don't worry... winMX ha fatto il suo dovere.. però avrei preferito sentirla alla radio.. vabbè... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/07/2003 : 13:06:46
|
Stamattina alle 10 l'ho sentita su Radio deejay e alla fine ha fatto un confronto con Avril Lavigne visto che secondo quello della radio sarà la maggiore rivale. Lene è un'altra cosa......!!!!!! Mezz'ora dopo l'ho sentita su 105 come New4You
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 13:13:11
|
quote: Originally posted by Danies
Stamattina alle 10 l'ho sentita su Radio deejay e alla fine ha fatto un confronto con Avril Lavigne visto che secondo quello della radio sarà la maggiore rivale. Lene è un'altra cosa......!!!!!! Mezz'ora dopo l'ho sentita su 105 come New4You
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
pensa te che sfortuna.. io ho acceso radio deejay all e 10:30........ |
|
|
Topic |
|