Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

President
Fan

Posted - 20/07/2003 :  15:59:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mari

Raga ke bello...a quasi tutti fa lo stesso effetto!!! più la si ascolta e più è bella! anke dei miei amici ke nn vanno pazzi x Lene l'hanno constatato e dopo avergliela fatta ascoltare x 20 volte mi hanno detto ke è carina! :)
Anche a me sta succedendo qualcosa di simile. Ad ogni ascolto apprezzo qualcosa di nuovo che prima mi sfuggiva. Ma la cosa importante, ieri, è stato il parere di un mio amico. Lui ascolta rock, un pò pesante a volte, ma al primo ascolto di YWT ha espresso subito un parere favorevole.
Dopo un'oretta (serve un pò di tempo) gliel'ho fatta risentire di nuovo ed era ancora più entusiasta tanto da chiedermi di passargliela appena possibile.

Per me è molto importante sentire il parere di chi non è un vero fan di Lene. Potrebbe significare un successo uguale o maggiore rispetto all'esordio di più di 4 anni fa.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 20/07/2003 :  16:11:18  Show Profile  Reply with Quote
Proporrei di fare una classifica di gradimento dei 4 singoli. La mia e' questa:
1. US
2. WIH
3. SDH
4. YWT
Go to Top of Page

ships81
Nuovo utente

Posted - 20/07/2003 :  16:46:34  Show Profile  Reply with Quote
CIAO RAGA,
IERI HO ASCOLTATO PER LA PRIMA VOLTA MA SOLO A META' YWT, OGGI FINALMENTE GRAZIE A MILE, UNA NOSTRA NUOVA AMICA DA POCO ISCRITTA AL SITO, CHE HO CONOSCIUTO SU WINMX L'HO POTUTA SCARICARE E ASCOLTARE TUTTA...E PER FARMI PERDONARE DELLA MIA LUNGA ASSENZA SUL SITO,
HO TIRATO GIù GLI ACCORDI PER CHITARRA...

DOVREBBERO ESSERE GIUSTI AL 90%, VISTO CHE CMQ L'AUDIO DAL QUALE LI HO TROVATI NON ERA PERFETTO:

YOU WHEREN'T THERE:

INTRO
B E2 E2 G#m C#m E2 G#m E2

1ST VERSE

B E2 E2 G#m C#m E2 G#m G#m F#

CHORUS
E2 C#m7/C#2 G#m F#

C#m7/C#2 E2 G#m7…

2ST VERSE

B E2 E2 G#m C#m E2 G#m G#m F#

CHORUS
E2 C#m7/C#2 G#m F#

C#m7/C#2 E2 G#m7 F#

E2 C#m7/C#2 F# E2

E2 C#m7/C#2 G#m F#

C#m7/C#2 E2 G#m7 F#

E2 C#m7/C#2 G#m7….

CIAO PROVATELI E FATEMI SAPERE SE VI SUONANO BENE...

CIAO LENE.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 20/07/2003 :  17:47:14  Show Profile  Reply with Quote
Ship ora provo!

Cmq io sino ad ora ho avuto modo di farla ascoltare solo ad una mia amica, e ha detto ke effettivamente dopo un po' inizia a piacere!
Cmq classifica:
1)US
2)WIH
3)YWT
4)SDH
A dire il vero ancora è presto per giudicare, però "musicalmente" penso ke you weren't there sia superiore a Where I'm headed, ma bisognerebbe stilare una classifica + in là, diciamo + a "freddo"

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2003 :  19:15:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me è piaciuta tantissimo sin dal primo ascolto,certo sono partito prevenuto in senso positivo,perché ho pensato che una canzone di Lene,tra l'altro uscita a 3 anni di distanza dall'ultima,non poteva che essere sensazionale!Per questo mi sono sottoposto a una controprova:ho immaginato che non fosse una canzone di Lene,ma di una perfetta sconosciuta...la conclusione??Bè,sicuramente non al primo ascolto,forse neanche al secondo,ma al terzo sarei sicuramente corso qui sul forum per segnalarvela!
Secondo me è davvero una piccola grande opera d'arte,Lene è davvero inimitabile,come intuitività,come stile,come dolcezza...

I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/07/2003 :  20:10:46  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
You weren't there

Sapete una cosa ???

Credo che non sarà difficile scriverci sopra un mio piccolo racconto !
Leggendo la traduzione..... mi sono reso conto che è una cosa possibile!
Perchè si riesce a vedere in qualche modo, nel testo, una "trama" abbastanza comprensibile...
Devo solo "inquadrare" bene i personaggi.
Vedremo... il tempo deciderà ....!

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

ships81
Nuovo utente

Posted - 20/07/2003 :  22:17:38  Show Profile  Reply with Quote
Io non riuscirei mai a fare una classifica perchè secondo me sono tutti allo stesso livello, e poi anche perchè ci sono altri pezzi che non mi stancherei mai di ascoltare che non sono i singoli, ma pezzi come "PMG", o "The way we are", in versione acustica, per non parlare poi della musica e del testo di "Heaven is place nearby", "So I see", spero soltanto che Lene ci regali un altro album stupendo come il primo che a distanza di tempo ci è rimasto nel cuore, e devo dire che la partenza non è niente male...

...cmq da settembre in poi ne avremo tante da dire...

Per adesso godiamoci il suo ritorno e speriamo che magari al più presto faccia una data in Italia...

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 20/07/2003 :  22:22:32  Show Profile  Reply with Quote
a sentir parlare di concerto di lene mi sono venuti i brividi dall'emozione!
tra i 4 singoli, x il momento inserirei YWT al 2posto, dopo US. poi WIH e SDH.
Ragazzi... ma quanto è dolce la voce di lene?!!!! soprattutto nelle strofe!!!! la prima volta che l'ho sentita ero nell'altro mondo quindi nn vi so dire, la 2a volta mi sono quasi commossa!!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 21/07/2003 :  00:16:20  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me si avvicinera' + a WIH, credo ke ci saranno molto vento e nuvole. A volte la canzone mi da' la sensazione di un vento freddo ke soffia :-/
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  00:28:58  Show Profile  Reply with Quote
oggi e' passata su weekend parade su radio bruno alle ore 21,30
e' stato il mio secondo ascolto integrale. un mio commento..... e' un pezzo ottimo , al primo impatto non stupisce al secondo piace e te la fa canticchiare a lungo, questo e' positivo perche una canzone se rimane in mente da subito e' positivo. assomiglia a one year ago sopratutto nella partenza del ritornello, cmq ci vorra tempo per farlo piacere a tutti, la virgin sta lavorando bene secondo me.
CMQ non credevo di poter provare un emozione cosi forte.

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  00:32:16  Show Profile  Reply with Quote
a proposito dimenticavo ma marko e dark che fine hanno fatto? sono in ferie?? mi sembra che manchi ancora un loro commento, scusate se sbaglio

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!

Edited by - ALEXXX82 on 21/07/2003 00:33:14
Go to Top of Page

Pelle
Nuovo utente

Posted - 21/07/2003 :  01:10:25  Show Profile  Visit Pelle's Homepage  Reply with Quote
hey aite.. im not Italian nor do i speak Italian..(i do have italian friends though..wohoo!he he) but the Norwegian Television/Radio webpages NRK.no have linked to you guys cus according to them you guys have the new single to Lene Marlin - "You Weren't There" ... and its not out yet in Norway..well one radio station NRK PETRE have managed to get a copy of it.. but i havent.. so i wondered does anyone have it?? please help me out.. and why havent u guys made an English section when u got so many international visitors??? Thanx for the help ;)

appreciated by a desperate Norwegian Lene Marlin fan!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2003 :  08:02:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow!!!

Il Muad'dib
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  09:13:21  Show Profile  Reply with Quote
Raga la canzone e' stupendaaaaaa!!!

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/07/2003 :  09:19:41  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
State votando Lene su Radio Capital???

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 21/07/2003 :  09:55:43  Show Profile  Reply with Quote
ciao ships 81 non so se hai letto il mio topic a pag 9 ma anch'io avevo trovato gli accordi il giorno dopo che è uscito il singolo ...avevo qualche dubbio sulla prima parte ma ti do la mia conferma che quelli che hai scritto tu per me sono esatti..grazie se puoi rispondi...
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  10:33:48  Show Profile  Reply with Quote
Ragaaa... chi condivide con me che la canzone e' il PERFETTO ritorno di Lene.. cioe'.. e' da brividi.. e' stupenda..

Quando dice la frase "For the first timeee.." e' da sciogliersi..

Go to Top of Page

Kiara
Fan

Posted - 21/07/2003 :  10:39:21  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address  Reply with Quote
Condivido!Hai ragione Simon!!!!!!!

...Heaven is a place nearby
So there's no need to say goodbye
I wanna ask you not to cry
I'll always be by your side...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 21/07/2003 :  10:51:01  Show Profile  Reply with Quote
Raga in questo fine settimana avrò ascoltato la canzone circa 200 volte e ogni volta e come se fosse la prima Fantastica. Succede anche a voi?

Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 21/07/2003 :  10:57:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Barcola

Raga in questo fine settimana avrò ascoltato la canzone circa 200 volte e ogni volta e come se fosse la prima Fantastica. Succede anche a voi?

Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo

Dopo 3 anni.. vorrei vedere... sentire una sua nuova canzone e per di piu' cosi bella.. e' allucinante..

Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.93 sec. Snitz Forums 2000