Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mini-raduno Napoli - martedì 15 luglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2003 :  14:22:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Martedì pomeriggio io e Franko saremo a Napoli, poi ci raggiungerà anche Attilio, quindi ne approfitto per invitare tutti i fans di Napoli e dintorni a farsi sentire, in modo da fare un vero e proprio mini-raduno locale! Spero che anche Marko riesca a raggiungerci.

Qui vuole venire posti qui!!

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/07/2003 :  16:10:37  Show Profile  Reply with Quote
Difficile, c'ho un esame il giorno dopo, ma per vedere Franko credo che farò un salto.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/07/2003 :  01:37:12  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao!
Siamo Zuzzy e Franko e stiamo per andare a dormire dopo una lunga giornata... oggi siamo stati anche con Marko e con Attilio e ci siamo divertiti molto con tutti!

Franko avrà da raccontarvi le sue avventure napoletane... aspettatevi un topic tutto da ridere!!

Ora andiamo a dormire... abbiamo mangiato la pizza, abbiamo visto il Napoli, siamo stati sul lungomare, abbiamo preso mazzate , Franko ha scoperto la gente napoletana , abbiamo visto la Chiappini .... insomma un po' di tutto!! E poi abbiamo saputo che Mtv ha parlato di Lene... ormai mancano solo due giorni!!!

Ciaoooo

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/07/2003 :  22:29:41  Show Profile  Reply with Quote
Azz... dalle mazzate alla Chiappini! Cmq l'importante è che vi siate divertiti.

Commento sull'incontro con Ale e Franz : LO STAFF DEL MERIDIONE SI E' RIUNITO!!! Evviva!!
Franko l'ho visto spigliato e vivace... credo che non si fermerà davanti a nulla, com'è nelle sue intenzioni
Mi è dispiaciuto dovermene andare, anche perchè pur non conoscendolo, mi è rimasta come la sensazione di separarmi da un amico cui non ho dedicato abbastanza tempo.
Alla prossima, a Verona!!



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/07/2003 :  09:42:02  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Franko è così!!! Io l'ho incotrato due volte e ti mette subito a tuo agio! Sembra di conoscerlo da una vita!!! vero Franko?

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 17/07/2003 :  19:44:34  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero che si organizzi ancora, io mi diverto sempre ai meeting con voi.
--
Un Attilio che cercherà di esserci quando si organizzerà
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/07/2003 :  23:02:13  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riporto raduno Napoli

Eccomi a casa, finalmente, questi 2 giorni sono stati intensi e magnifici, mi sono divertito un sacco, e poi conoscere gente con cui hai già un feeling è una cosa troppo bella da descrivere.
Cmq in questi 2 giorni ce ne sono successe di tutti i colori, da quando ci siamo incontrati con Marco ed Alessandro fino al sofferto ritorno.
Iniziamo con ordine, ci siamo incontrato con Marcoed Alessandro alla stazione, il tempo di farci un paio di foto ed ecco che Marco esce dal cilindro il suo asso, una bella copia originale del vg con 2 pagine dedicate al ritorno di Lene, sono rimasto sorpreso. Purtroppo Marco ci ha dovuto abbandonare presto causa esami.
Io ed Ale ci siamo incamminati verso casa, e già qui non sono mancate le sorprese con la scoperta dell’esistenza di ben 2 linee metropolitane, una delle quali è una vera opera d’arte.
Arrivati a casa, ho iniziato a mostrare ad ale un po’ di roba che avevo portato come maglietta del tromso, spartito di lene e 2 videocassette internazionali,etc.
Il pomeriggio fino alle 17 è trascorso aspettando una ipotetica risposta di Valentina.
Quando siamo usciti per andare alla festa del Napoli, non sapevo cosa mi aspettava se indossavo la maglietta della squadra. Napoli è una città diversa da tutte le altre, ogni persona che incontri ti può fermare per chiedere info sulla squadra, c’e’ un entusiasmo incredibile intorno la squadra.
Così molte persone mi fermavano quasi in continuazione chiedendomi svariate info.
Alle 19 abbiamo incontrato Attilio, e siamo andati a farci una pizza, dopodiché anche attilio ci ha dovuto lasciare causa lavoro ed io e ale siamo andati in piazza per la festa, naturalmente non potevamo che stare in mezzo agli ultras, ma dopo poco mi è venuta una bella congestione causa birra bevuta da poco tempo, così abbiamo trovato un posto più tranquillo.
Verso metà serata riceviamo la news dell’anuncio di Lene su Mtv, ma dopo poco in piazza scoppia la rissa, una confusione generale con tutta la gente che scappava, per un po’ di tempo io e ale ci siamo persi per poi ritrovarci e sperare di arrivare a casa. Ma proprio la strada che portava verso casa era il tragitto dell’autobus che trasportava i giocatori così c’e’ stata un invasione di gente impazzita.Arrivati a casa eravamo leggermente stanchi ma la visione delle videocassette era d’obbligo e poi una occhiata in rete per vedere la news di mtv e se valentina avesse risposto.
Verso 1.30 a nanna,anche il giorno successivo sarebbe stato duro.
Sveglia alle 9.00 e come prima cosa vedere la posta per eventuali risposte di valentina, ma ancora nessuna risposta, dopo un ora siamo usciti e ale mi ha portato sulla panoramica di Napoli comprensivo anche della visita al quartiere popolare.Purtroppo il tempo passava così era arrivato il momento di prendere valigia e ritornare a Bari sperando in un ritorno tranquillo.
Arrivati alla stzione di Napoli verso le 14 dovevamo aspettare il regionale che mi portasse fino a Caserta per poi prendere la coincidenza per Bari(è assurdo come non ci sia un diretto), purtroppo il treno non si vedeva e poco dopo le 14.30 c’e’ stato l’annuncio della soppressione, e il dirottamento dei passeggeri su un intercity delle 15.La mia speranza di arrivare alle 15.20 a Caserta è scomparsa dopo 5 minuti di viaggio, quando l’intercity siè dovuto fermare per semaforo rosso.
Arrivato a caserta, e fatto il nuovo biglietto delle 18.20 mi sono accasciato al suolo come un barbone con lo zaino, pensando come quelle 3 ore dovevano passare, fortunatamente mi arriva la prima notizia bella da ale:valentina ha confermato il 18 come airdate.
Tra un panino ed una bibita era arrivato il momento di prendere il nuovo eurostar, tutto sembrava andare per il verso giusto fino ad uno sperduto paesino tra campania e puglia dove il treno si è dovuto fermare per circa 1 ora causa sfondamento del passaggio a livello da parte di una macchina
alla stazione successiva.Dopo la ri-partenza pensavo che tutto quello che poteva accadere fosse già successo ma non avevo fatto i conti con un nuovo passaggio a livello rotto:1 altra ora di sosta.
Finalmente si arriva a Bari con 2 ore di ritardo da Caserta.Il mio viaggio da Napoli a Bari è inziato alle 14.30 e finito alle 22.30. Che ve ne pare?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000