Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Segnalazioni del VIDEO di You weren't there
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

thesinner
Fan

Posted - 06/08/2003 :  09:36:06  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Alle 9.30 circa Lene era su MTV!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 06/08/2003 :  09:52:47  Show Profile  Reply with Quote
E' vero l'ho visto ank'io...più lo vedo e più mi piace, è davvero un video stupendissimo...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/08/2003 :  13:40:40  Show Profile  Reply with Quote
come ha detto anche la presentatrice di MTV e' una storia vista al contrario. La ragazza piange perche (mi sembra) ha beccato il suo ragazzo al night e quando arriva alla fermata incontra lui che la vede piangere e la consola. poi fa vedere i momenti assieme. la foto che fanno. la cosa che mi ha colpito di piu' e' il finale quando si vede il ragazzo che saluta e bacia una ragazza(probabilmente la sua morosa), quindi gli fa le corna!!!maialoni. questa e' la mia versione dei fatti! accetto modifiche e offese

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2003 :  13:58:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ecco le scene in ordine

1 - alba. lei si sveglia da sola con la foto in mano. sulla foto c'è una dedica di lui. la foto le scappa dalle mani e cade a mare.

2 - tramonto. lei e lui si abbracciano

3 - abbracciati dopo il bagno, lei e lui si guardano la foto.

4 - c'è il fotografo e loro 2 si fanno la foto

5 - spogliarello, corsa sul trampolino e tuffo a mare

6 - momento romantico con bacio

7 - loro 2 in strada, lui le asciuga le lacrime

8 - giocano a basket, si divertono e scatta la scintilla

9 - lei che piange sulla panchina, lui si trova lì e inizia a parlarle

10/11 - lui è sulla panchina, lei viene (non si conoscono) e si siede

12 - lei si ribella e in lacrime se ne va dal locale di strip-tease (da labiale sembra dica Fuck-off)

13 - lui saluta la sua ragazza (che è un'altra e non quella che cè nel resto del video) che sta partendo col treno


Ovviamente per far quadrare la storia bisogna rileggere le 13 scene nell'ordine inverso.

Quindi la storia del video è quella di un lui che saluta la ragazza in partenza, poi conosce un'altra che era costretta a lavorare in un locale erotico, si piacciono, si innamorano, si fanno le foto e il bagno e poi la mattina lei si ritrova di nuovo sola.

vi trovate??
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 06/08/2003 :  15:06:02  Show Profile  Reply with Quote
axlbad si sono su cassetta!!!mi spiace :(
cmq dopo i vostri chiarimenti sulla storia dei due tipi credo di averlo capito adesso il video!!!!
oggi l'ho visto verso le 9.30 e più o meno verso le 12.30...ciao!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 06/08/2003 :  17:42:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Ecco le scene in ordine

1 - alba. lei si sveglia da sola con la foto in mano. sulla foto c'è una dedica di lui. la foto le scappa dalle mani e cade a mare.

2 - tramonto. lei e lui si abbracciano

3 - abbracciati dopo il bagno, lei e lui si guardano la foto.

4 - c'è il fotografo e loro 2 si fanno la foto

5 - spogliarello, corsa sul trampolino e tuffo a mare

6 - momento romantico con bacio

7 - loro 2 in strada, lui le asciuga le lacrime

8 - giocano a basket, si divertono e scatta la scintilla

9 - lei che piange sulla panchina, lui si trova lì e inizia a parlarle

10/11 - lui è sulla panchina, lei viene (non si conoscono) e si siede

12 - lei si ribella e in lacrime se ne va dal locale di strip-tease (da labiale sembra dica Fuck-off)

13 - lui saluta la sua ragazza (che è un'altra e non quella che cè nel resto del video) che sta partendo col treno


Ovviamente per far quadrare la storia bisogna rileggere le 13 scene nell'ordine inverso.

Quindi la storia del video è quella di un lui che saluta la ragazza in partenza, poi conosce un'altra che era costretta a lavorare in un locale erotico, si piacciono, si innamorano, si fanno le foto e il bagno e poi la mattina lei si ritrova di nuovo sola.

vi trovate??




io il video ancora nn l'ho visto ma adesso lo conosco già molto bene..
grazie xla descrizione..mi sa ke prima d vederlo l'avrò già completamente immaginato...


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2003 :  19:49:59  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente dopo lunghe e martoriate vicende ho potuto vedere il nuovo video Perfino il vacanziero Claus l'ha visto prima di me E pensare che avevo scovato io l'articolo dell'anteprima mondiale sull'nrk il 27 luglio

Be', ricorda molto i video precedenti, la storia al contrario lo rende più complesso (perchè solo sapendolo si capisce bene il video) e c'è un bel contrasto tra le scene a velocità normale e una Lene al rallentatore. Ma devo ammettere che Lene mi appare a tratti troppo stilizzata: quel trucco nero e l'espressione fissa (soprattutto all'inizio), forse anche lo stesso fatto che le scene scorrono piano e quindi -unitamente ai primi piani- ti fanno rimanere più impressi i suoi tratti facciali non proprio sorridenti, le dà qualcosa di inquietante, non so. Indubbiamente è ipnotica, ma anche un po' tenebrosa.
Il video lo giudico buono prima di tutto perchè è coinvolgente per forza di cose e mi ha subito dato anche un'impressione di molta maggiore durata rispetto alla canzone sentita così. Poi ci sono delle belle riprese, soprattutto quella iniziale al tramonto e quelle paesagistiche in generale, e ovviamente ci sono splendidi primi piani di Lene.
In definitiva cmq credo che dovrò vederlo ancora molte volte per abituarmici. Ma mi piace già abbastanza. Spero solo che dal vivo Lene sia più allegra, come nelle foto catturate in strada

P.s. Quel pontile che si vede diverse volte e anche alla fine non vi ha ricordato il retro della copertina di PMG?
Per il fatto del gasp tra i denti, è vero, si è ridotto. Lene è andata dal dentista!!



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.

Edited by - Marko on 06/08/2003 19:53:42
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 08/08/2003 :  09:01:00  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente l'ho visto anche io!!!due giorni fa e ieri...e finalmente possso dire la mia sul video...secondo me i truccatori non sono un granchè bravi....gli hanno bombardato gli occhi di trucco...in un viso dolce non credo stia bene...per il resto ero talmente impegnato a guardare lei che non ho capito la storia!!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 08/08/2003 :  11:57:30  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi YWT su MTV alle 11:45 + o -.
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 08/08/2003 :  16:29:28  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi YWT su MTV alle 15.06 + o -
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/08/2003 :  22:49:35  Show Profile  Reply with Quote
Rifaccio le mie segnalazioni che erano per il 6 alle 9:30 (già segalato) e per il 5 alle 22:45.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/08/2003 :  11:19:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torremolinos - Malaga

Per quanto riguarda la storia sono pienamente d'accordo con Zuzzy. Avevo intuito che fosse una storia al contrario, ma non mi era chiara.
Qui vedere il video e' impossibile. Non vedo mai tv ed in giro non mettono mai canali musicali quindi vivo del ricordo del video di 33mega che mi ha gentilmente passato Amnesty (e' molto meglio dell'anteprima che avevamo giorni fa...)

Appena torno a casa (quando torno? boh) provo a registrarlo su cassetta...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/08/2003 :  14:22:53  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina hanno passato il video su Mtv alle 9.28. Io mi sono alzato che erano le 9.25, ho aperto gli occhi e ho detto : "c'è Lene su Mtv!!!" Accendo la Tv, becco 10 secondi della la fine del video e poi parte il nuovo video: chi sarà mai??? YWT Non esiste modo migliore per iniziare la giornata!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 09/08/2003 14:24:04
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 09/08/2003 :  17:07:10  Show Profile  Reply with Quote
Anche su kazaa si trova una ottima versione da 40MB :D
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 09/08/2003 :  18:00:20  Show Profile  Reply with Quote
Io sono tornato oggi dal Mar Rosso, e quindi nn ho avuto ancora l'occasione di vedere il video in "formato mtv"
Cmq starò all'erta, ma è un exclusive?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/08/2003 :  11:14:03  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina alle ore 10.04 hanno passato YWT su Mtv.....
più lo vedo + mi piace.....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/08/2003 :  11:21:48  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera alle 10:30!Ke emozione rivedere Lene in tv!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/08/2003 :  19:34:21  Show Profile  Reply with Quote
Oggi pomeriggio alle 5

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/08/2003 :  19:57:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Exclusive MTV

Ieri alle 21.00 circa.
In Tele è sempre una strana sensazione...!
E' l'effetto sorpresa sicuramente, ma c'è anche qualcos'altro.....Sicuramente !



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 11/08/2003 :  22:18:34  Show Profile  Reply with Quote
Oggi pom. l'ho visto 2 volte...devo ammettere ke lo trasmettono spesso su mtv.
Cmq da oggi nn è + exclusive!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000