Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Canzone scaircabile??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

sil3011
Nuovo utente

Posted - 14/07/2003 :  22:09:57  Show Profile  Reply with Quote

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, anche se ho sempre seguito il forum..sono felice che ritorni Lene il 18.
Pero' mi chiedevo se secondo voi si potrà gia dal 18 trovare in internet il singolo..magari da programmi coem WinMX...
Fatemi sapere appena potete!!
ciao a tutti
SIlvia

President
Fan

Posted - 14/07/2003 :  23:09:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, anche se ho sempre seguito il forum..sono felice che ritorni Lene il 18.
Pero' mi chiedevo se secondo voi si potrà gia dal 18 trovare in internet il singolo..magari da programmi coem WinMX...
Fatemi sapere appena potete!!
ciao a tutti
SIlvia
Ciao! Benvenuta dal President!
La canzone si dovrebbe trovare con molta probabilità su winmx a partire dal 18, ma c'è qualche possibilità di trovarla prima se a qualcuno "prudono le mani" Quindi stiamo attenti e ben svegli!

Ciò non toglie che a Settembre ci dobbiamo riversare tutti nei negozi x comprare il singolo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/07/2003 :  23:12:20  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Silvia, finalmente scrivi...

Scusa se approfittoper dire una mia opinione personale su questo argomento già più volte tirato in ballo. Io non capisco perchè tanta fretta di scaricare il singolo... godiamocelo per radio, cercando di stazione in stazione, rallegrandoci quando e come viene annunciato o anche se ne riusciamo ad ascoltare solo un pezzo. Poi è chiaro che io sarò il primo a registrarmelo su cassetta, per riascoltarlo e capirne il testo, ma per il resto passerò i primi giorni solo incollato alla radio accesa tutto il giorno... anche perchè starò in vacanza e non avrò null'altro da fare



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 14/07/2003 :  23:47:08  Show Profile  Reply with Quote
D'accorddissimo con Marko!!!
Benvenuta!!!
Matty
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 15/07/2003 :  09:23:39  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
A dire il vero io quando mi metto a scorrere le varie stazioni alla radio, mi fermo solo su quelle ke ho gia scricato. Cmq, cn la fortuna ke ho, x me sarebbe un privilegio riuscire a trovare su internet la canzone, ma ciò nulla toglierebbe dal comprare il CD a settembre....
Benvenuta tra noi Silvia!!!



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 15/07/2003 :  11:23:46  Show Profile  Reply with Quote
Bhè io penso ke proverò subito a scaricarla dal 18, perchè:
1) Sono impaziente di sentirla
2) Nn amo molto ascoltare la radio
3) Rischierei di nn sentirla per 20 giorni, dato ke il 22 parto x la montagna e là nn c'è la radio...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 15/07/2003 :  11:43:42  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Silvia.. benvenuta anche da parte mia.. forse t ho gia' bekkata in chat, se sei la stessa!. Dalle parole d Marko credo di capire di si' cmq!
Uhm.. be' la canzone in questi giorni prima o poi in rete arrivera'.. ma condividio, come ho gia detto pure in altri topic, il pensiero di Marko!. Ascoltare Lene in radio mi ha da sempre fatto un effetto particolare rispetto al cd, non fosse altro che per il fatto che e' una cosa che arriva inaspettata!. Be' certo, pure io ho una gran voglia di ascoltare la nuova canzone.. ma ono sicuro che se mi scaricassi la canzone e la sentissi proverei pochissime emozioni.. ho aspettato tanto il ritorno di Lene, e a sto' punto giorno piu' giorno meno per me non e' un grosso problema.. voglio solo godermi il primo ascolto per radio!.

Lene ti stiamo aspettando...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 15/07/2003 :  18:29:20  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io, il 18 sarò incollato alla radio (sperando che non ci siano altri ritardi).
Beati voi che andate in vacanza, a me sono rimandate a settembre.
Sono d'accordo che il primo ascolto va fatto per radio, anche perché è stata
proprio lei a farmi innamorare di Lene, ancora prima di vedere il video
di "Unforgivable Sinner" ... rimasi di sasso ascoltando quella voce e quella
canzone. Non potrò mai dimenticare quel giorno. Mai provate sensazioni del
genere per una canzone. Ovviamente poi mi metterò a scavare su Internet
sperando di trovarla e appena si può comprerò singolo, album e tutto
il comprabile su LENE :-)
--
Un Attilio che va al meeting con Zuzzy e Franko. CIAO!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/07/2003 :  19:00:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' ovvio che anch'io prediligo la radio come primo ascolto, ma l'impazienza mi porterà cmq a scaricarla. Spero che il caso voglia che il primo ascolto avvenga in ogni caso x radio, sarebbe meglio, ma prima di partire x la Spagna DEVO per forza avere YWT su un supporto CD, come potrei fare senza? E per averla su CD entro la fine del mese sarò costretto a scaricarla, conoscete un altro metodo?

P.S. in caso il Pres scaricasse con largo anticipo cme si deve comportare?
Ve lo faccio sapere? Vi passo la canzone in qualche modo?
Taccio fino al primo ascolto x radio? Oppure la scarico senza ascoltarla?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/07/2003 :  19:09:20  Show Profile  Reply with Quote
Io direi che prima di Venerdì si evitassero " furbate " di gente che cerca disperatamente di scaricarsi da qualche parte YWT, dopodichè una volta passata in radio ognuno può fare quello che vuole.
Nn capisco perchè ci si voglia rovinare " l'emozione radiofonica ", ma ognuno è libero di comportarsi come vuole, ci mancherebbe.
Matty
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/07/2003 :  20:02:28  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Silvia: consiglio KaZaAlite... Ma immagino che la canzone disponibile appena uscirà su radio sarà, appunto, registrata dalla radio e non di chissà che qualità. Per averne una decente occorrerà aspettare l'uscita del singolo.

quote:
Originally posted by President
Ciò non toglie che a Settembre ci dobbiamo riversare tutti nei negozi x comprare il singolo!

Questo lo dici tu

quote:
Scusa se approfittoper dire una mia opinione personale su questo argomento già più volte tirato in ballo. Io non capisco perchè tanta fretta di scaricare il singolo...

Che discorsi... per poterlo ascoltare quando si vuole, no?

Personalmente odio la radio... Quindi quando potrò la scaricherò.
Forse, e dico forse, comprerò anche il cd originale... Per Lene...

Però ricordatevi, eh:





_____________



Edited by - Gattissimo on 15/07/2003 20:07:59
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/07/2003 :  20:30:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anke da parte mia!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 15/07/2003 :  22:08:16  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Anch'io aspetterò il primo ascolto in radio. Però visto che il 19 parto registrerò la canzone in mp3, la metterò su CD e me l'ascolterò per tutto il viaggio!
Se il dj non presentasse You weren't there, voi pensate di riconoscerla dall'intro, cioè prima della voce di Lene?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/07/2003 :  23:38:55  Show Profile  Reply with Quote
Gatto, giuro che se non ti compri il singolo, ti vengo a prendere a Conegliano e ti strappo la coda!!

Mi fa molto male sentir dire alle persone "odio la radio": potete odiare ciò che fanno alla radio, ma spero non odiate la radio in sé, altrimenti sareste come un figlio che odia sua madre...
"I'd sit alone and watch your light
My only friend through teenage nights
And everything I had to know
I heard it on my radio
.............
So don't become some background noise
A backdrop for the girls and boys
Who just don't know or just don't care
And just complain when you're not there
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio
.............
Let's hope you'll never leave old friends
Like all good things on you we depend
So stick around cos we might miss you
When we grow tired of all this visual
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio, radio............."



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

sil3011
Nuovo utente

Posted - 18/07/2003 :  10:01:56  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi...scusate se vi rispondo in ritardo...Forse avete ragione sul fatto della radio, ma il problema è che io la ascolto poco e ascolto solo radio 105. voi non sapete su quale stazione passerà per prima??in effetti coem dicono molto posso scaricarla da internet cosi' di riascoltarla piu' volte....
Sicuramente a settembre comprero' il cd originale....anche se è da molto che non ne compro questo meriterà sicuramente piu' degli altri...
ora vi saluto accendo un attimo la radio e incrocio le dita!!
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto
Silvia
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/07/2003 :  11:51:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Gatto, giuro che se non ti compri il singolo, ti vengo a prendere a Conegliano e ti strappo la coda!!

Quello lo posso escludere a priori... Forse comprerò il cd originale, ma col cacchio che butto via soldi per il singolo...

quote:
Mi fa molto male sentir dire alle persone "odio la radio": potete odiare ciò che fanno alla radio, ma spero non odiate la radio in sé, altrimenti sareste come un figlio che odia sua madre

Dj che interrompono le canzoni con le loro cazzate (e qui la parola ci sta tutta), qualità infima, e schifezze sentite e risentite l'80% del tempo di trasmissione. Del restante 20%, il 15% è pubblicità. Dammi una sola ragione per cui dovrebbe piacermi...

_____________


Go to Top of Page

irene88
Nuovo utente

Posted - 18/07/2003 :  14:01:26  Show Profile  Click to see irene88's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho provato a cercare su kazaa ma nn la trovo uffa, una mia amika l'ha sentita x radio ieri

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/07/2003 :  17:43:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by irene88

io ho provato a cercare su kazaa ma nn la trovo uffa, una mia amika l'ha sentita x radio ieri
Impossibile che l'abbia sentita ieri. Si sarà sbagliata.

Io l'ho scaricata ora. Non uccidetemi, ma oggi per radio l''ho beccata solo x 20 secondi e ho passato 10 ore a cercarla!
La fatalità vuole che ciò che ho scaricato è registrato dalla radio ovviamente, ed è proprio quella che ho sentito io! Ho riconosciuto le parole dello speaker.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 18/07/2003 :  17:45:25  Show Profile  Reply with Quote
Sarà quella di radio 105. E' lo speaker ke dice ke sn stati molti i messaggi ke la rikiedevano?
Cmq anke io ho quella, certo la qualità nn è eccelsa!!
Fermatemi oppure nn smetto + d ascoltarla!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 18/07/2003 :  18:23:40  Show Profile  Reply with Quote
Io oggi ho telefonato mille volte a radio 105 dicendogliene di tutti i colori perchè non l'avevano ancora mandata!!!
Poi ci hanno accontentati!!!
Io la sto cercando ora su winmx e ne ho trovata una che non me la scarica...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Go to Top of Page

nomax
Fan

Posted - 18/07/2003 :  19:08:34  Show Profile  Reply with Quote
Ho postato il link nell'altro thread ma meglio metterlo qui:
###

Link *temporaneo* finchè non esce il singolo.

Nomax
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000