Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...tanto per cambiare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 15/07/2003 :  10:36:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Proprio ora mi sono svegliatoe sono venuto subito sul forum per raccontarvi un mio (breve) sogno...Stavo sfogliando tv sorrisi e canzoni e sono arrivato alla pagina sulla musica in cui c'è la classifica di album e singoli...e c'era anche "You weren't there"!!
la cosa strana è che non era tra i singoli ma stava al 6° posto tra gli album...La copertina era beige e c'era la faccia di Lene a cartone animato...solo che non era prodotto dalla Virgin ma dalla Universal...e poi sotto al titolo c'erano scritte queste 2 parole:
"Xrapask Klapazco"...me lo ricordo bene perché le ho appuntate...

FINE


Edited by - ambrogivs on 15/07/2003 10:37:37

fabio87
Fan

Posted - 15/07/2003 :  11:16:49  Show Profile  Reply with Quote
Scusa ma ti appunti le scritte nei sogni???


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/07/2003 :  10:17:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
no appena mi sono svegliato ho pensato:se non prendo un appunto mi dimentico...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/07/2003 :  21:00:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
no appena mi sono svegliato ho pensato:se non prendo un appunto mi dimentico...

Decisione molto, ma molto saggia !!
Certo però che "Xrapask Klapazco"...anche ricordandole queste parole, è dura dargli un significato !!!

quote:

La copertina era beige e c'era la faccia di Lene a cartone animato...


Sarebbe simpatico ! Però forse non è nel suo stile....

Voglio sognarla anch'io !!!!!




La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/07/2003 :  00:00:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

quote:
no appena mi sono svegliato ho pensato:se non prendo un appunto mi dimentico...

[green]Decisione molto, ma molto saggia !!
Certo però che "Xrapask Klapazco"...anche ricordandole queste parole, è dura dargli un significato !!!



eh già...ma che mente malata...



Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/07/2003 :  12:14:48  Show Profile  Reply with Quote
Sentite questa che mi sono sognato stanotte...

Dopo una prima parte in cui saltellavo quasi "volando" sulle poltroncine della platea di un cinema (mi sembra inseguito da qualcuno...) cambio sogno e sento che alla radio mandano You Weren't There. Io la ascolto e mi dico: "molto bella, sì sì, si sente che è lo stile di Lene, anche se è un po' più rock..." Poi mi viene in mente: "Eppure mi sembra di averla già sentita da qualche parte...". Dopo un po'... mi accorgo che la musica era la stessa di "Tre fragole" dei Maria Pia & SuperZoo !!! AIUUUTOOOOOOO....

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi

Edited by - Pegasus_TDCi on 17/07/2003 12:17:40
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/07/2003 :  15:50:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Dopo un po'... mi accorgo che la musica era la stessa di "Tre fragole" dei Maria Pia & SuperZoo !!! AIUUUTOOOOOOO....





Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000