Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 In cerca di notizie su RDS...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 16/07/2003 :  16:20:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena mandato 4 mail identiche a 4 dj di RDS(andrea pellizzari,anna pettinelli,rosaria renna e federico russo)e ho chiesto se effettivamente il 18 potremo ascoltare in radio YWT:

"Ciao,mi chiamo Marco,sono di Roma e ascolto sempre rds...Sono iscritto al fan-club italiano di Lene Marlin
(www.lene.it)e ho saputo che il nuovo singolo di Lene "You weren't there",sarà trasmesso in radio a partire dal 18 lugllo(cioè questo venerdì)...Volevo avere una conferma riguardo questa notizia...

Per favore rispondetemi!

Grazie. "

Attendo la risposta con ansia...uno dei 4 mi risponderà!spero...

Matty
Fan

Posted - 16/07/2003 :  17:34:23  Show Profile  Reply with Quote
Nn vi preoccupate x Venerdì tenete d'occhio in particolar modo queste radio:

RADIO DJ
105
RADIO CAPITAL
RTL
RADIO MONTECARLO
RDS
101
KISS KISS
RADIO RAI 2
RADIO NORBA
RADIO LOMBARDIA
RADIO SUBASIO

Matty
P.S. Mi fa piacere che vi state informando, ma fidatevi è tutto apposto!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 16/07/2003 :  20:38:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Nn vi preoccupate x Venerdì tenete d'occhio in particolar modo queste radio:

RADIO DJ
105
RADIO CAPITAL
RTL
RADIO MONTECARLO
RDS
101
KISS KISS
RADIO RAI 2
RADIO NORBA
RADIO LOMBARDIA
RADIO SUBASIO

Matty
P.S. Mi fa piacere che vi state informando, ma fidatevi è tutto apposto!!!




OK, grazie della lista!!! erano già programmate (tranne radio subasio x ovvi motivi), quindi ora nn resta ke aspettare dopodomani!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/07/2003 :  20:40:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nel periodo d'oro (che ben presto tornerà !),una radio di Roma
Dimensione suono Roma Trasmetteva molto spesso Lene.
La terrò d'occhio, insieme alle altre naturalmente ...!



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 16/07/2003 :  22:05:26  Show Profile  Reply with Quote
Però non penso ke il 18 tutte le radio trasmetteranno YWT, qndi penso ke per sentirla c vorrà molta fortuna!Domani cmq mi segno nello stereo d casa qste stazioni e mi sa ke Venerdì starò incollato alla radio tutto il giorno!
Matty, ma le radio ke hai citato lo hai fatto perkè sn le + note, oppure perkè è + probabile ke abbiano la nuova di Lene?
Hit Channel cmq mi sembra pure una radio importante da tenere conto!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/07/2003 :  22:19:20  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, quelle segnalate da Matty sono le radio più importanti che hanno ricevuto il singolo e quindi lo trasmetteranno sicuro già il 18. Perchè non dovrebbero?
Cmq la troveremo anche su tante altre stazioni e considerando, penso io, che ogni radio la trasmetterà una o due volte al giorno (a meno che non ci sia qualche dj a cui piace particolarmente ) abbiamo davvero tante possibilità di beccarla da subito.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/07/2003 :  00:05:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è che non mi fido che sia tutto a posto,solo che voglio sentirlo dalla viva voce(o meglio dai vivi tasti) di chi ci farà ascoltare LENE!
la prudenza non è mai troppa...anche perché non vorrei passare una giornata intera attaccato alla radio inutilmente(con tutte le schifezze che girano in questo periodo...)


Edited by - ambrogivs on 17/07/2003 00:08:08
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000