Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuova Foto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lene
Fan

Posted - 17/07/2003 :  07:32:45  Show Profile  Reply with Quote
Allora.. un mio amico ha fatto scaricare a mia sorella una foto di Lene al festivalbar. Nella foto ci sono Lene e il suo parrucchiere!!!!!!!! è troppo carina questa foto!Ora io vorrei farvela vedere ma c'è un problema:
la foto è di dimensioni enormi: 90 mb! quindi l'unico modo per passarvela è che qualcuno la scarichi da me (sul winmx)
fatemi sapere!


Lene

Simon82
Fan

Posted - 17/07/2003 :  07:51:49  Show Profile  Reply with Quote
90Mb????? Sara' in formato non compresso.. prova a metterla in JPEG..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 17/07/2003 :  07:59:54  Show Profile  Reply with Quote
Non le so fare queste operazioni!!! lo so sono un po' imbraata col computer ma che ci posso fare?????
credo che pres mi potra' aiutare
Pres vieni tu sul winmx a scaricare la foto da me?

Lene
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 17/07/2003 :  08:00:28  Show Profile  Reply with Quote
cmq grazie mille del consiglio!!!!!!
;-)

Lene
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 17/07/2003 :  08:09:18  Show Profile  Reply with Quote
Figurati..

Purtroppo non ho WinMx e non so come posso spiegarti.. inanzitutto guarda l'estensione del file se e' .BMP o .JPG..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 17/07/2003 :  10:22:53  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Se è 90mb sarà di sicuro .bmp...
Ma che misure ha?!
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 17/07/2003 :  13:59:53  Show Profile  Reply with Quote
90-60-90!!
No, scusate, è stato più forte di me... Una battuta come questa non sono riuscito proprio a trattenerla ^_^ Chiedo xdono!!
Cmq sono curioso di vederla la foto di Lene col parrucchiere

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/07/2003 :  15:42:24  Show Profile  Reply with Quote
Ehm, per la segnalazione di nuove foto, Matty aveva pregato di usare il topic già esistente, cmq fa niente, probabilmente non avevi ancora letto tutti i topic.
Cmq ne approfitto per ribadire che dobbiamo cercare di fare meno confusione possibile, soprattutto da domani in poi. Usiamo cioè con criterio determinati topic che sono stati indicati, mentre per tutti gli altri argomenti che riguardino Lene e su cui non ci sia già un topic a riguardo, possiamo tranquillamente aprire un nuovo dibattito.

P.s. Chissà quanta gente si è scattata una foto con Lene. Noi abbiamo avuto segnalazioni di pochissimi casi, ma entro la fine di quest'anno molti in questo sito prob. potranno portarsi a casa un trofeo simile
Non sarà più come prima, però ormai il passato è passato. Abbiamo un grande futuro davanti a cui pensare ora.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!

Edited by - Marko on 17/07/2003 15:47:01
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/07/2003 :  19:52:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Pres vieni tu sul winmx a scaricare la foto da me?

Lene

OVVIO!
Se stasera ci becchiamo in chat proviamo a passarcela con winmx!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mizar
Nuovo utente

Posted - 20/07/2003 :  19:47:22  Show Profile  Click to see Mizar's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito di nuove foto, ne ho trovata una ""nuova"" ke non avevo mai visto. Sicuramente risale ai primi tempi, per caso qualcuno di voi l'aveva già vista?


Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/07/2003 :  20:33:09  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mizar

A proposito di nuove foto, ne ho trovata una ""nuova"" ke non avevo mai visto. Sicuramente risale ai primi tempi, per caso qualcuno di voi l'aveva già vista?


Sì l'avevo già vista...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2003 :  21:16:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si già vista.
In ogni caso che fine ha fatto la foto di cui si parlava?
Zuzzy se l'hai compressa un pò puoi postarla qui, no?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 20/07/2003 :  21:40:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lene

Allora.. un mio amico ha fatto scaricare a mia sorella una foto di Lene al festivalbar. Nella foto ci sono Lene e il suo parrucchiere!!!!!!!! è troppo carina questa foto!Ora io vorrei farvela vedere ma c'è un problema:
la foto è di dimensioni enormi: 90 mb! quindi l'unico modo per passarvela è che qualcuno la scarichi da me (sul winmx)
fatemi sapere!


Lene



6 sicura che la foto sia di 90 mb? mi sembra quasi impossibile.. però può accadere anche l'"impossibile"...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2003 :  21:43:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
6 sicura che la foto sia di 90 mb? mi sembra quasi impossibile.. però può accadere anche l'"impossibile"...

Si si.
Confermo. L'ho vista su winmx. Solo che non l'ho scaricata perchè la stava già finendo zuzzy. Poi credo che lui l'abbia compressa dato che ce l'ha fatta vedere in chat.
Ora attendiamo che la metta qui!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 08/09/2003 :  19:06:21  Show Profile  Reply with Quote
Zuzzy come mai non l'hai piu' postata????

Lene
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 08/09/2003 :  20:04:22  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per essere di 90mb credo sia stata acquisita kon uno scanner!!!
magari è in .tiff!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000