Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene stupisce ancora!!(impressioni e pensieri)
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 18/07/2003 :  17:41:46  Show Profile
Apro qsto topic per coloro che hanno già ascoltato YWT, e abbiano voglia di fare commenti + a "freddo".
Cme ho già detto la mia impressione è ke c siano + kitarre elettriche, la canzone è molto malinconica, ma mi aspettavo qlcsa d molto diverso!!
Mi spiego: lo stile si, è sempre quello, ma YWT anke se non ha un forte impatto iniziale, come US, mi sembra una canzone + profonda e matura ripsetto quelle di PMG. Soprattutto la musica che mi sembra ancora + presente in qsto pezzo!La chitarra è bellissima.
Cosa avete pensato appena avete ascoltato la canzone?
Io ascoltandola sul sito di radio capital, all'inizio ero troppo confuso. Perkè per prima cosa (anke per via della qualità scarsa)cercavo la voce di Lene ke nn sentivo; e ad un primo ascolto mi sembrava stile Cardigans nuovi (ke non mi piacciono eccessivamente...anzi mi hanno deluso un po')insomma non capivo se essere deluso oppure felice!
Cmq il mio timore era anke che facesse una canzone troppo simile a qlke singolo del passato, invece mantenendo sempre lo stesso stile, ha saputo rinnovarsi e proporci qlcsa di nuovo in cui ritrovare anke la stessa Lene di PMG!!
BENTORNATA!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!

President
Fan

Posted - 18/07/2003 :  17:46:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Sto ascoltando adesso...
Forse è un pò presto per un giudizio completo, ma una cosa è certa, Lene è rimasta Lene ma senza copiarsi.
Sono sicuro che col tempo ci piacerà a tutti!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 18/07/2003 :  20:22:40  Show Profile
RAGAZZI SCUSATE SE ROMPO, ALTRIMENTI SI FA TROPPA CONFUSIONE I COMMENTI SU YWT FATELI NEL TOPIC APPOSITO NN STATE AD APRIRNE ALTRI.
GRAZIE!
Matty

SCUSATE LA ROTTURA
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000