Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuovo arrivo [:D]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mizar
Nuovo utente

Posted - 20/07/2003 :  18:50:23  Show Profile  Click to see Mizar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono un vero fan di Lene (x ora), ma mi sono sorbito la nuova canzone 385879 volte in 2 giorni, non sembra male .
Complimenti per il sito!!

fabio87
Fan

Posted - 20/07/2003 :  19:00:57  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!!!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/07/2003 :  20:37:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!!!! Bè se nn sei ankora un fan di Lene se segui anke x poco qsto sito lo diventerai ben presto

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 20/07/2003 20:37:40
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2003 :  21:20:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President
Se ti sei innamorato di "You weren't there" credo che ti piacciano anche le canzoni dell'album precedente...
Le hai mai sentite? Io ti consiglio di ascoltare e magari acquistare "Playing my game". E' il miglior album che io abbia mai sentito.
Facci sapere..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 21/07/2003 :  01:47:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mizar
Non sono un vero fan di Lene (x ora)



Umh vista anche la foto della firma......"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".......ma che sei parente di Gattissimo?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 21/07/2003 :  08:24:37  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto tra noi Mizar!!
Come dice Pres, se segui Lene da cosi poco devi recuperare il tempo perduto cn un'ascolto integrato dell'album PMG... Vedrai ke nn tornerai + indietro..


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Mizar
Nuovo utente

Posted - 21/07/2003 :  10:05:18  Show Profile  Click to see Mizar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh Lene la conosco dai tempi del primo album (che non ho, ma provvederò ;)), le canzoni del primo album le conosco e mi piacciono, adesso ho scoperto questo sito e la nuova canzoncina è davvero carina (ke voce sensuale ke ha Lene ;))!!Grazie a tutti per il benvenuto, complimentoni per il sito! Ciauuu!
miao;)

Go to Top of Page

Mizar
Nuovo utente

Posted - 21/07/2003 :  10:05:58  Show Profile  Click to see Mizar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah nono, non sono parente di gattissimo, ma sono un micio pure io ;)

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/07/2003 :  18:06:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mizar

Beh Lene la conosco dai tempi del primo album (che non ho, ma provvederò ;)), le canzoni del primo album le conosco e mi piacciono, adesso ho scoperto questo sito e la nuova canzoncina è davvero carina (ke voce sensuale ke ha Lene ;))!!Grazie a tutti per il benvenuto, complimentoni per il sito! Ciauuu!
miao;)
Mi raccomando, non perdere l'occasione di ascoltare il vecchio album. Garantisco io sull'ottima qualità dell'intero CD
Se lo compri adesso dovrebbe essere sceso intorno ai 10 euro, forse anche meno. Quando lo compri facci sapere tutto!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 21/07/2003 :  21:14:50  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(ke voce sensuale ke ha Lene ;))!!

Raga è incredibile, anke quelli ke nn la conoscono, al primo impatto convengono subito ke la voce d Lene è soprattutto sensuale... sarà l'effetto di YWT, ma sento ke anke x questo piace sempre d + ...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/07/2003 :  22:19:50  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!


Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 21/07/2003 :  23:37:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mizar
Ah nono, non sono parente di gattissimo, ma sono un micio pure io

Bene, chiunque faccia parte della nobile famiglia è benvenuto!

(Alter ego di Gattissimo)

_________


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 22/07/2003 :  09:14:06  Show Profile  Reply with Quote
Anche io concordo sul fatto che l'album di lene sia il più bello che abbia mai ascoltato...non c'è una canzone che non mi piaccia...comunque benvenuto tra noi...se vuoi potrai commentare anche le vecchie canzoni sugli appositi topic!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/07/2003 :  16:16:28  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Non sono un vero fan di Lene (x ora), ma mi sono sorbito la nuova canzone 385879 volte in 2 giorni, non sembra male


385879 volte in 2 giorni e ti limiti ad un "non sembra male"! mi sarei aspettato qlcsa di più intanto...
B E N V E N U T O



Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2003 :  17:33:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao mizar, mi sembri un gatto più tranquillo
Benvenuto sul sito... seguici e vedrai che la famiglia di Lene non ha limiti di età



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 25/07/2003 :  18:32:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ciao mizar, mi sembri un gatto più tranquillo

Con questo cosa vorresti dire?

_________


Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 27/07/2003 :  23:32:07  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!

Marygiovy
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000