Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Classifica"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 20/07/2003 :  19:39:25  Show Profile  Reply with Quote
Tanto per curiosità, volevo stilare una classifica da colui ke per primo ha ascoltato YWT (ovviamente alla radio) in poi.
Io l'ho ascoltata il 18 (il primo giorno) intorno le 11-12 di mattina, insomma qndo è passata su radio 105.
Postate qndo l'avete ascoltata voi.
Il primo mi pare fosse qualcuno ke nn si dikiarava proprio fan come noi, e ke l'ha sentita alle 3 di notte su radio Capital.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!

Knox
Fan

Posted - 20/07/2003 :  19:53:57  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse sono uno dei primi !!

Il 18 Luglio ore 5.30-35 di mattina su RDS.

Ero in macchina x andare al lavoro. Mi sono dovuto fermare ......!



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/07/2003 :  20:06:37  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho askoltata per la prima volta il 18 alle 9.20, facendo uno zapping pazzesco per le radio!!!
ciaO!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/07/2003 :  21:13:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta che cercate nel topic giusto ed avrete la risposta.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 20/07/2003 :  22:38:02  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho ascoltata il 18 alle 6,35 circa.

Marygiovy
Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 20/07/2003 :  22:38:50  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marygiovy

Io l'ho ascoltata il 18 alle 6,35 circa su RDS.

Marygiovy



Marygiovy
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 22/07/2003 :  09:04:49  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho ascoltata il 18 alle ore 8.00 del mattino sul sito di capital per quei 40 secondi...poi per intero l'ho sentita la sera...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/07/2003 :  15:53:14  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
18 lugio - 06:47 Radio norba!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/07/2003 :  20:47:36  Show Profile  Reply with Quote
io per intero su rds alle 18.33 uno degli ultimi pero i 45 secondi di radio capital sono stato fra i primi a sentirlo!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000