Author |
Topic |
|
axlbad
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 09:30:24
|
Ora ero su google che stavo cercando delle foto nuove di lene marlin e come parola chiave ho messo "foto lene marlin"...e indovinate cosa è saltato fuori tra i siti? Lene Marlin nuda,foto video topless....e ovviamente dentro quel sito non c'era niente del genere per fortuna...ma come fanno 'sti stronzi a spacciare delle cazzate del genere?
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
chris83x
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 10:24:08
|
Beh lo sai, no? Di deficenti in giro non ce ne sono pochi! Cmq fare dei fotomontaggi è sicuramente l'unico modo per vedere Lene in topless su internet, xkè lei ovviamente non è proprio quel tipo di ragazza! Cosa vuoi farci, gli è rimasto da fare solo questo a quei poveracci.. Compatiamoli!
"I believe we place our happiness in other people's hands" |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 10:45:46
|
Scandalo? Scusa, ma da quanto è che navighi?
_________
|
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 11:53:34
|
L'ho visto ank io molto tempo fa
La madre dei cretini è sempore icinta!!!!!!!!
Chiappetta Stefano |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 14:36:08
|
A me li trova su winmx ogni volta ke cerco "lene marlin - any non mp3 file", come collegamento a foto hard.. e sinceramente c rimango d mexda
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 18:12:21
|
quote: Originally posted by Violet sky
Scandalo? Scusa, ma da quanto è che navighi?
Già. Queste cose accadono sempre. Per fortuna nessuno di quei link porta a qualcosa che riguardi Lene, sono solo delle parole usate per invogliare la gente a visitare quel sito.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 20:59:28
|
Sono semplicemente dei meta tag che riconoscono gli spider dei motori di ricerca. Vaccate insomma...
axlbad
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 09:47:10
|
Si ragazzi lo so che sono parole chiave usate per i pirla che ricercano queste cose...ma tra le tante porcate che ho visto in rete non avevo mai visto qualcosa che riguardasse lene...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
|
Topic |
|