Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Che scandalo...!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axlbad
Fan

Posted - 25/07/2003 :  09:30:24  Show Profile  Reply with Quote
Ora ero su google che stavo cercando delle foto nuove di lene marlin e come parola chiave ho messo "foto lene marlin"...e indovinate cosa è saltato fuori tra i siti? Lene Marlin nuda,foto video topless....e ovviamente dentro quel sito non c'era niente del genere per fortuna...ma come fanno 'sti stronzi a spacciare delle cazzate del genere?



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


chris83x
Fan

Posted - 25/07/2003 :  10:24:08  Show Profile  Click to see chris83x's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh lo sai, no? Di deficenti in giro non ce ne sono pochi! Cmq fare dei fotomontaggi è sicuramente l'unico modo per vedere Lene in topless su internet, xkè lei ovviamente non è proprio quel tipo di ragazza! Cosa vuoi farci, gli è rimasto da fare solo questo a quei poveracci.. Compatiamoli!


"I believe we place our happiness in other people's hands"
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 25/07/2003 :  10:45:46  Show Profile  Reply with Quote
Scandalo? Scusa, ma da quanto è che navighi?

_________


Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 25/07/2003 :  11:53:34  Show Profile  Reply with Quote
L'ho visto ank io molto tempo fa

La madre dei cretini è sempore icinta!!!!!!!!

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 25/07/2003 :  14:36:08  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me li trova su winmx ogni volta ke cerco "lene marlin - any non mp3 file", come collegamento a foto hard.. e sinceramente c rimango d mexda


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/07/2003 :  18:12:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Scandalo? Scusa, ma da quanto è che navighi?
Già.
Queste cose accadono sempre.
Per fortuna nessuno di quei link porta a qualcosa che riguardi Lene, sono solo delle parole usate per invogliare la gente a visitare quel sito.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 25/07/2003 :  20:59:28  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono semplicemente dei meta tag che riconoscono gli spider dei motori di ricerca. Vaccate insomma...

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/07/2003 :  09:47:10  Show Profile  Reply with Quote
Si ragazzi lo so che sono parole chiave usate per i pirla che ricercano queste cose...ma tra le tante porcate che ho visto in rete non avevo mai visto qualcosa che riguardasse lene...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000