Author |
Topic |
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 12:49:24
|
NN sapete niente di un'altra versione di "I know"??? Io l'ho scaricata da i.mesh moooooooooooooooooooooooooooolto tempo fa:le parole sn diverse dura 4 minuti e qualcosa ed è di Lene!
Chiappetta Stefano |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/07/2003 : 15:51:46
|
Sì, si sapeva di questa versione, ma non è quella originale. Non mi ricordo chi l'abbia fatta, cmq qualcun altro saprà dirtelo di sicuro.
P.s. Benvenuto sul forum, Stefano
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 18:13:50
|
Benvenuto Stefano! Io non ne so niente di questa versione diversa... Marko chi la cantava? Provo a cercarla su winmx, ma non credo di trovare qualcosa...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 18:27:06
|
Ci sono capitato la prima volta che ho tentato di scaricare I know. Non è Lene. La voce è completamente diversa. Non so perchè, le due canzoni si sono confuse... Immagino che si chiami "I know" lo stesso, ma sia di un altro artista, e qualcuno ha incasinato...
_________
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 18:29:26
|
quote: Originally posted by Violet sky
Ci sono capitato la prima volta che ho tentato di scaricare I know. Non è Lene. La voce è completamente diversa. Non so perchè, le due canzoni si sono confuse... Immagino che si chiami "I know" lo stesso, ma sia di un altro artista, e qualcuno ha incasinato...
Molto bene gatt, grazie. P.S. chat.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
|
Topic |
|
|
|