Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 radio capital
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/07/2003 :  16:17:03  Show Profile  Reply with Quote
dai ragazzi lene e' gia salita all' ottavo posto in classifica!!Facciamo vedere chi siamo e tutti i giorni ricordiamoci di votarla! mi raccomando solo una volta! coraggio raga!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!

Edited by - Danies on 25/07/2003 16:35:18

Danies
Staff

Posted - 25/07/2003 :  16:34:33  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sposto in Lene Marlin

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/07/2003 :  18:16:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tengo a farvi sapere che ho sempre votato su radio capital!!
Dalla sera del 17 luglio quando abbiamo avuto l'anteprima.
Ho votato tutti i giorni, e spero anche voi.
Ovviamente x i più pigri eccovi il link:
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp
Forza ragazzi!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/07/2003 :  20:38:30  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

dai ragazzi lene e' gia salita all' ottavo posto in classifica!!Facciamo vedere chi siamo e tutti i giorni ricordiamoci di votarla! mi raccomando solo una volta! coraggio raga!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!



Avete visto cosa c'è scritto sulla pag della classifica????
"I Tribalistas resistono in testa, ma attenzione a Lene Marlin..."
Eh eh nn sa quanto ha ragione!!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/07/2003 :  13:51:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
State continuando a votare ogni giorno???
Ragazzi è molto importante che Lene salga in classifica.
Già l'8° posto non mi sembra male, non me l'aspettavo veramente..
In ogni caso avete visto quali canzoni ci sono sopra?

Ecco ci siamo capiti, dunque votiamo e facciamo votare gli altri (io voto pure dal pc di mia sorella quando posso...)



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/07/2003 :  00:03:53  Show Profile  Reply with Quote
si proprio vedendo chi sta sopra a lene dobbiamo votare tutti! questi se li mangia a colazione! comunque da quanto mi sembra aggiornano la classifica solo una volta alla settimana, speriamo che entri nei top 5

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 28/07/2003 :  17:47:09  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(io voto pure dal pc di mia sorella quando posso...)


Io voto tutti i dì dal pc mio e da quello del corso(c vado apposta)
Soprattutto nn vorrei arrivare troppo presto alla conclusione ke rispetto a US c'è stato un calo, la canzone merita molto d +..
anke se magari in radio nn s trovano tante conferme...
VOTIAMO
ehm...i link nn li so mettere bene, fortuna ke l'ha messo il Pres


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/07/2003 :  18:01:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo è il link x votare.
Come ha detto Alexxx la classifica viene aggiornata ogni venerdì, quindi non credo che Lene possa puntare alla vetta, ma almeno ai primi 5!
Vedrete che quando il video girerà spesso in tv ci sarà molto più interesse per Lene, e anche i voti o le richieste qua e là saranno maggiori!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/07/2003 :  09:33:59  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi non c'è problema...tanto quando hai un ip dinamico...puoi votare tutte le volte che ti pare!!AHAHHAAH!FREGATI!!!!Dai forza che la facciamo salire al numero 1!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/07/2003 :  14:13:49  Show Profile  Reply with Quote
si ma okkio ai cookies

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/08/2003 :  01:30:06  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi oggi dovrebbero aggiornare la classifica, se siete stati bravi( ed io penso di si) lene puo guadagnare altre posizioni... poi non si sa mai da a 1 si fa presto... votate!

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 01/08/2003 :  08:43:52  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ragazzi non c'è problema...tanto quando hai un ip dinamico...puoi votare tutte le volte che ti pare!!AHAHHAAH!FREGATI!!!!Dai forza che la facciamo salire al numero 1!!


come cacchio fai????
P.S.: oggi è l'ultimo giorno ke vengo al corso, vale a dire nn potrò + contribuire con i 2 voti quotidiani (in tutt 12 settimanali da adesso saranno solo 7)... urgono riforzi!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 01/08/2003 :  09:24:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Betelge


come cacchio fai????

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...




In una scheda di rete hai due possibilità: o avere un indirizzo ip statico o dinamico...e io a se mi attacco alla LAN che ho a lavorare ce l'ho dinamico...quindi se vado a votare lui controlla che in quel giorno quell'indirizzo IP non abbia già votato...solo che se mi disconnetto e mi riconnetto è probabile che cambi...quindi...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 01/08/2003 :  09:29:01  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, ma la aggiornano oggi la classifica vero?
Altrimenti do il numero mio di cell a qualcuno ke qndo la classifica è aggiornata mi manda la posizione di Lene via sms, altrimenti per 1 set. nn lo saprò!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 01/08/2003 :  14:15:36  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
La classifica dei più votati della settimana
(da sabato 26 luglio a venerdì 1 agosto)
Lene Marlin spodesta i Tribalistasmentre si affaccia il collettivo SoleLuna di Jovanotti.

PRIIIIIIIMAAAAAA!!!!!!!



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/08/2003 :  14:38:38  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
LENE E' PRIMA! OLE'!!!!!
http://www.capital.it/capital/webchart.jsp

ma non dimentichiamoci di votare ogni giorno Lene deve rimanere in cima a lungo!
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp


Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 01/08/2003 :  14:43:06  Show Profile  Reply with Quote
Siamo stati bravi!In sole 2 settimane abbiamo mandato Lene alla numero1 e se continuiamo così difficilmente la spodesteranno!!!

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 01/08/2003 :  14:53:25  Show Profile  Reply with Quote
GRANDE!!!!!!!!
Non me lo sarei aspettato!!!!
Continuiamo a votare!Lene torna a stare al numero uno nelle classifiche!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/08/2003 :  20:29:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Evvaiiiiiii!!! Sapevo ci saremmo arrivati!!!!
Forza, adesso bisogna mantenere la posizione!!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/08/2003 :  20:41:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Lene, e grandi i suoi fan.

A questo punto, però, voglio la testa di Marko!
In Chat, con Barcola, avevamo previsto Lene in prima posizione entro 2 settimane. Ma avevo aggiunto una cosa. Avevo detto "vedrete che i Tribalistas usciranno presto dalla classifica, sono un fuoco di paglia!"
E qualcuno mi ha detto che invece sarebbe stato il tormentone dell'estate...

Dove sono i tribalistas????

http://www.capital.it/capital/webchart.jsp



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/08/2003 :  20:48:10  Show Profile  Reply with Quote
si si si si! prima !!!! ragazzi siamo troppo forti! giuro che me lo sentivo troppo che andava al primo! che emozione. ora facciamocela rimanere

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000