Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 20:42:40
|
Lo immaginavo... Anzi a dire il vero il 3° posto non è affato male. Continuiamo a votare ragazzi... Lene se lo merita!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2003 : 12:53:39
|
Questa settimana classifica invariata. Ma ormai attendiamo ben altri risultati!!
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 7 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/09/2003 : 10:27:38
|
YWT è alla posizione numero 36 della top playlist di HitChannel.
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
|
|
Danies
Staff
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/09/2003 : 18:32:20
|
quote: Originally posted by Danies
Lene questa settimana è alla posizione n°4 della classifica di Radio Capital http://www.capital.it/capital/webchart.jsp
Si ma non diamoci per vinti. Venditti non può rimanere primo.. YWT è ancora la migliore canzone, quindi votiamola!!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/10/2003 : 20:47:46
|
anche questa settimana classifica invariata! lene al quarto posto dietro a venditti -sting - dido! VOTATE MANNAGGIA
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 10/10/2003 : 10:59:43
|
Anche questa settimana Lene è alla numero 4 su Radio Capital. V O T A T E !!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/10/2003 : 18:34:01
|
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp
Questo è il link x votare, si può votare una volta al giorno ma facciamolo tutti i giorni!! Lene è quarta dopo Venditti, Sting e Dido. Non male cmq.
|
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 12/10/2003 : 15:58:14
|
... soprattutto tenendo conto ke è in classifica da qualcosa come 10-11 settimane ^^
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/10/2003 : 11:26:52
|
Questa settimana Lene è alla numero 3. Un posizione guadagnata!!! Ragazzi, votate che la facciamo tornare alla numero 1!!! Ci riusciamo già settimana prossima???
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp
bye Danies
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 13:01:54
|
Io come sempre continuo a votare!!!! FORZA LENE!!!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO thanks to exist! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 18:09:30
|
Io voto tutti i giorni dalla sera del 17 Luglio (ho saltato qualche giorno x le vacanze). Se tutti continuassimo a votare Lene rimarrebbe a galla davvero a lungo! Il 3° posto è veramente ottimo.
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 30/10/2003 : 17:24:50
|
Inspiegabilmente oggi hanno tolto Lene dalla Capital Playlist. Nooooooo!!! Se domani non la rimettono chiediamo spiegazione a Radio Capital, ok? Anche perchè Dido è ancora in classifica ma il singolo è uscito insieme a Lene. E allora perchè Lene l'hanno tolta e Dido no?
bye Danies
Edited by - Danies on 30/10/2003 17:30:56 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 18:22:03
|
quote: Originally posted by Danies
Inspiegabilmente oggi hanno tolto Lene dalla Capital Playlist. Nooooooo!!! Se domani non la rimettono chiediamo spiegazione a Radio Capital, ok? Anche perchè Dido è ancora in classifica ma il singolo è uscito insieme a Lene. E allora perchè Lene l'hanno tolta e Dido no?
E' gravissimo. Non possono togliere la canzone che viaggiava fissa al 3°-4° posto, ma sono impazziti?????
Io non so come gli sia venuto in mente, ma hanno fatto una grossa ca**ata, imperdonabile direi. Con questo errore Capital si è rimangiata quanto di buono aveva fatto, cioè il preascolto del 17 luglio ed il fatto di avere una classifica dove votare Lene...
Mi hanno deluso, scriviamogli!
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 18:48:52
|
Cioè hanno tolto Lene per aggiungere tipi come Ligabue con piccola stella senza cielo???? Radio Capital = Tristezza
There's a missing star in the sky |
Edited by - Barcola on 30/10/2003 18:52:01 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 21:49:35
|
ma come hanno potuto levare lene marlin? saranno impazziti?!?!
Lene è tornata... |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 09:50:33
|
Oggi, all'ora del mio (primo) quotidiano tributo -arrivavo a votare anke da 4 Pc diversi-, nn l'ho trovata +... Sono rimasto shoccato, mi faceva così onore vederla li in testa alla lista da ben tre mesi.. caricare la pag della playlist e trovarla ogni volta lì vaceva già parte della mia vita quotidiana. E' troppo assurdo togliere una canzone ke resisteva prepotentemente al 3° posto dopo 3 mesi lasciandone altre entrate quasi in contemporanea nella playlist e mai arrivate nei primi 10 posti [cfr il faccione di Seal nel posto a fianco d quello d Lene]. Voglio proprio vedere quando aggiorneranno la web chart!! Nn si sgarra cn Lene, quando li troveranno dentro i pilastri d qualche nuova palazzina capiranno cosa significa..
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 31/10/2003 : 10:37:47
|
Me ne sono accorto solo ora...Non è possibile, vogliono lasciarci senz'aria... Dovranno dare spiegazioni esaurienti in merito o cadranno molte teste (si fa per dire)
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 31/10/2003 : 10:56:31
|
Nella webchart non c'è neanche questa settimana!!! Come se nessuno l'avesse votata!!! Io ho già scritto a Capital ma senza risposta per ora. Cmq il link diretto per la votazione era ed è questo :
http://chat.capital.it:4080/cgi-bin/capital_cgi/vote.pl?name=playlist&a=1&x=6&y=8
Se ora funziona ancora non lo so ma il messaggio dice "grazie per aver votato"
bye Danies
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/10/2003 : 11:00:59
|
Se hanno sostituito Lene con un altro immagino che quel link diretto dia il voto a chi l'ha sostituita...
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Topic |
|