Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/01/2004 : 14:07:00
|
bhe che dire stefy.... io a queste classifiche ci crederei fino ad un certo punto. le prime sei posizioni sono invariate da un mese oramai, troppo strano
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/02/2004 : 13:54:44
|
Purtroppo oggi mentre votavo lene sulla playlist ho visto che ci son state molte variazioni di classifica, e naturalmente ci ha rimesso la nostra lene che non e' piu tra le prime 10 posizioni
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/02/2004 : 12:43:49
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Purtroppo oggi mentre votavo lene sulla playlist ho visto che ci son state molte variazioni di classifica, e naturalmente ci ha rimesso la nostra lene che non e' piu tra le prime 10 posizioni
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Lene continua ad essere fuori dai primi 10, ma non dimenticate che è ancora votabile! Forza, votiamo Disguise!
http://www.capital.it/capital/playlist.jsp?idCategory=3105
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/02/2004 : 14:06:16
|
Proprio ieri mi chiedevo se Disguise venisse ancora programmata in radio, ma mi sa che la situazione è negativa come temevo, visto che l'hanno tolta dalla capital playlist Cmq non posso dar loro torto, perché quasi nessuno la richiederà, a parte noi attraverso il web.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/02/2004 : 17:45:24
|
Infatti. Da oggi abbiamo smesso di votare su Capital (forse torneremo a farlo x Sorry?) Cmq non dimentichiamoci di votare Lene ovunque, tra le radio vi ricordo di votare AD su Globo. A proposito, forse è il caso di cambiaree il topic della chat, che invita a votare su Capital... Vabbè, più tardi ci penso io
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Topic |
|
|
|