Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 salve a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Unforgivable Sinner
Fan

Posted - 25/07/2003 :  22:21:55  Show Profile  Click to see Unforgivable Sinner's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve a tutti sono nuovo in questo forum (che mi ha fatto conoscere un mio amico) veramente molto bello complimenti! passando a cose serie qualcuno può dirmi dove scaricare una versione decente di you weren't there? ^^

Unforgivable Sinner
Fan

Posted - 25/07/2003 :  22:33:42  Show Profile  Click to see Unforgivable Sinner's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehm come faccio a fare vedere la mia signature sempre senza bisogno di selezionare include signature? grazie in anticipo :)

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/07/2003 :  22:41:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Per quanto riguarda la firma, non credo che ti chiederà sempre di selezionare "include". A me lo fa in automatico...
Per la canzone ti consiglio di farci visita in chat, qui non possiamo lasciare link.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2003 :  23:14:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao US... ehm, scusami, il tuo nick è un po' "arretrato"
Mi hai fatto pensare.. chissà se qlc si iscriverà come You Weren't There (roba da dirgli: ma se nn t'abbiamo mai visto prima )
Ok, a parte queste baggianate... BENVENUTO picciotto!

E mi raccomndo: posta, che ti passa!!

P.s. Il tuo amico appartiene già a questo sito?



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Unforgivable Sinner
Fan

Posted - 25/07/2003 :  23:19:57  Show Profile  Click to see Unforgivable Sinner's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Ciao US... ehm, scusami, il tuo nick è un po' "arretrato"
Mi hai fatto pensare.. chissà se qlc si iscriverà come You Weren't There (roba da dirgli: ma se nn t'abbiamo mai visto prima )
Ok, a parte queste baggianate... BENVENUTO picciotto!

E mi raccomndo: posta, che ti passa!!

P.s. Il tuo amico appartiene già a questo sito?



lo so che il nick è arretrato ma io amo questa canzone !!

il mio amico è iscritto al forum e me ne ha parlato proprio ieri e quindi mi son iscritto anche io.


Go to Top of Page

Unforgivable Sinner
Fan

Posted - 25/07/2003 :  23:23:41  Show Profile  Click to see Unforgivable Sinner's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Benvenuto dal President!
Per quanto riguarda la firma, non credo che ti chiederà sempre di selezionare "include". A me lo fa in automatico...
Per la canzone ti consiglio di farci visita in chat, qui non possiamo lasciare link.




grazie per "la dritta" vi verrò a trovare in chat

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 26/07/2003 :  08:55:07  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!!!


Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 26/07/2003 :  10:13:57  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto US ti troverai sicuramente bene come me (uno degli ultimi arrivati )



Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/07/2003 :  13:27:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh potrebbe sembrare arretrata pure la firma visto che è la foto della vecchia homepage del sito...
Ma resta sempre una delle foto più belle e significative di Lene!

Chi sarebbe il tuo amico già iscritto qui? Non facciamo i misteriosi eh?
Scherzo...
Dai ti aspettiamo in chat, di questi tempi è difficile che la trovi vuota!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Unforgivable Sinner
Fan

Posted - 26/07/2003 :  14:39:18  Show Profile  Click to see Unforgivable Sinner's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Beh potrebbe sembrare arretrata pure la firma visto che è la foto della vecchia homepage del sito...
Ma resta sempre una delle foto più belle e significative di Lene!

Chi sarebbe il tuo amico già iscritto qui? Non facciamo i misteriosi eh?
Scherzo...
Dai ti aspettiamo in chat, di questi tempi è difficile che la trovi vuota!
[/teal]



il fatto è che non so il suo nick appena lo sento glielo chiedo per la chat mi vedrete presto

Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 26/07/2003 :  15:16:08  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anke da parte mia!!!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/07/2003 :  20:31:45  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 27/07/2003 :  01:08:05  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cio che ha a che fare con la nostra Lene non invecchia... diventa storia!
Ehm... dimenticavo... BENVENUTO US!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/07/2003 :  10:06:23  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto US!vedrai che appena torneranno tutti dalle ferie sarà ancora più pienone!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000