Author |
Topic |
|
Unforgivable Sinner
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 22:21:55
|
salve a tutti sono nuovo in questo forum (che mi ha fatto conoscere un mio amico) veramente molto bello complimenti! passando a cose serie qualcuno può dirmi dove scaricare una versione decente di you weren't there? ^^ |
|
Unforgivable Sinner
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 22:33:42
|
ehm come faccio a fare vedere la mia signature sempre senza bisogno di selezionare include signature? grazie in anticipo :)
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 22:41:46
|
Benvenuto dal President! Per quanto riguarda la firma, non credo che ti chiederà sempre di selezionare "include". A me lo fa in automatico... Per la canzone ti consiglio di farci visita in chat, qui non possiamo lasciare link.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/07/2003 : 23:14:00
|
Ciao US... ehm, scusami, il tuo nick è un po' "arretrato" Mi hai fatto pensare.. chissà se qlc si iscriverà come You Weren't There (roba da dirgli: ma se nn t'abbiamo mai visto prima ) Ok, a parte queste baggianate... BENVENUTO picciotto!
E mi raccomndo: posta, che ti passa!!
P.s. Il tuo amico appartiene già a questo sito?
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
Unforgivable Sinner
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 23:19:57
|
quote: Originally posted by Marko
Ciao US... ehm, scusami, il tuo nick è un po' "arretrato" Mi hai fatto pensare.. chissà se qlc si iscriverà come You Weren't There (roba da dirgli: ma se nn t'abbiamo mai visto prima ) Ok, a parte queste baggianate... BENVENUTO picciotto!
E mi raccomndo: posta, che ti passa!!
P.s. Il tuo amico appartiene già a questo sito?
lo so che il nick è arretrato ma io amo questa canzone !!
il mio amico è iscritto al forum e me ne ha parlato proprio ieri e quindi mi son iscritto anche io.
|
|
|
Unforgivable Sinner
Fan
|
Posted - 25/07/2003 : 23:23:41
|
quote: Originally posted by President
Benvenuto dal President! Per quanto riguarda la firma, non credo che ti chiederà sempre di selezionare "include". A me lo fa in automatico... Per la canzone ti consiglio di farci visita in chat, qui non possiamo lasciare link.
grazie per "la dritta" vi verrò a trovare in chat
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 26/07/2003 : 08:55:07
|
Benvenuto!!!
Lene sei grande!!!!
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 26/07/2003 : 10:13:57
|
Benvenuto US ti troverai sicuramente bene come me (uno degli ultimi arrivati )
Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2003 : 13:27:21
|
Beh potrebbe sembrare arretrata pure la firma visto che è la foto della vecchia homepage del sito... Ma resta sempre una delle foto più belle e significative di Lene!
Chi sarebbe il tuo amico già iscritto qui? Non facciamo i misteriosi eh? Scherzo... Dai ti aspettiamo in chat, di questi tempi è difficile che la trovi vuota!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Unforgivable Sinner
Fan
|
Posted - 26/07/2003 : 14:39:18
|
quote: Originally posted by President
Beh potrebbe sembrare arretrata pure la firma visto che è la foto della vecchia homepage del sito... Ma resta sempre una delle foto più belle e significative di Lene!
Chi sarebbe il tuo amico già iscritto qui? Non facciamo i misteriosi eh? Scherzo... Dai ti aspettiamo in chat, di questi tempi è difficile che la trovi vuota! [/teal]
il fatto è che non so il suo nick appena lo sento glielo chiedo per la chat mi vedrete presto
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 26/07/2003 : 15:16:08
|
Benvenuto anke da parte mia!!!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/07/2003 : 20:31:45
|
Ciao e benvenuto!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 27/07/2003 : 01:08:05
|
Cio che ha a che fare con la nostra Lene non invecchia... diventa storia! Ehm... dimenticavo... BENVENUTO US!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 10:06:23
|
Benvenuto US!vedrai che appena torneranno tutti dalle ferie sarà ancora più pienone!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
|
Topic |
|