Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/08/2003 : 13:12:23
|
Che grande, hai vissuto il fantastico Festival di Sanremo 2000 in prima persona. Hai visto anche Bono allora? Non è che ci lavorerai ancora? Come si fa ad inserirsi in quell'ambiente?
P.s. Se Lene era imbronciata probabilmente è perchè era stanca e in quel periodo già cominciava a cedere fisicamente e psicologicamente. Anzi, forse quelle voci di cui dici erano le prime avvisaglie. Cmq beata te che l'hai vista da vicino. Spero che anche a me capiti presto un'esperienza simile, senza la cicciona però
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/08/2003 : 22:32:28
|
In primis: BENVENUTA ALICE!!! In secundis ... sai che Lene è la mia futura moglie? E' bella vero? Ed è tutta mia ^___^ (ora qualcuno mi ammazza, se non smetto di dire 'sta cosa). Scherzi a parte (ti inviterò al matrimonio, non preoccuparti), ti considero realmente una persona fortunata, sei riuscita a vederla da così vicino ... chissà se io non sarei morto d'infarto ^__^ -- Un Attilio che dice la sua
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 10:23:46
|
Ciao Alice e...BENVENUTA!E' il mio primo messaggio di benvenuto xchè faccio parte del fan club solo da alcuni giorni. Inoltre volevo farti sapere che ho 29 anni e non mi sono mai posto il problema dell'età!E poi visto che Lene anche sta crescendo (ndr oggi è il suo compleanno, AUGURIIII)anche l'età media dei fans deve crescere, no? Per il resto potrei esprimere solo parole di invidia x la tua presenza al festival...io mi sono dovuto accontentare di vederla in TV. Ciao ciao Gianni
il mio angelo biondo |
|
|
Alice
Nuovo utente
|
Posted - 22/08/2003 : 23:19:54
|
Un ennesino CIAO ai nuovi arrivati! Rispondo a Marko: sì, ho visto Bono, così come in 4 anni ho "sfiorato" tanti altri artisti ... Quest'anno, però, non sarò al Festival: seppure con qualche dispiacere lascio la mia bella e lunga esperienza per una produzione più tranquilla. Mi domandi come si fa ad inserirsi in quell'ambiente? Per esempio entrando alla RAI, ma è un ingresso veramente difficoltoso (cui fa seguito una strada non sempre auspicabile)... Un beso, Alice (che è tornata dalle vacanze ) |
|
|
Topic |
|
|
|