Author |
Topic |
|
Alice
Nuovo utente
|
Posted - 31/07/2003 : 01:50:50
|
Ciao a tutti! Riascoltavo YWT e mi chiedevo: qualcuno di voi (o magari Lene stessa) ha dato un'interpretazione del testo? Non è così immediato come potrebbe sembrare, e secondo me si apre a vari significati... Chi me ne vuole parlare? |
|
axlbad
Fan
|
Posted - 31/07/2003 : 09:12:05
|
quote: Originally posted by Alice
Ciao a tutti! Riascoltavo YWT e mi chiedevo: qualcuno di voi (o magari Lene stessa) ha dato un'interpretazione del testo? Non è così immediato come potrebbe sembrare, e secondo me si apre a vari significati... Chi me ne vuole parlare?
Direi che ci stiamo ancora lavorando sopra per capirlo...appena abbiamo notizie più fresche ti diciamo sicuramente qualcosa!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/07/2003 : 20:34:52
|
quote: Originally posted by Knox
Sono nostre libere interpretazioni, che potrebbero portare alla "verità", ma secondo me, è ancora tutto un mistero ...!
Sono d'accordo, ma in fondo nn è anke questa una delle cose (fra le tante) che fanno di ogni canzone di Lene qlcosa di unico e fantastico??!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
Edited by - Luke on 31/07/2003 20:35:41 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/08/2003 : 01:25:30
|
PAROLA DI LENE: "quello che scrivo lo capisco solo io" AMEN
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|