Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuove foto!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Attilio
Fan

Posted - 31/07/2003 :  19:43:04  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.aftenposten.no/kul_und/article.jhtml?articleID=594627
--
Un Attilio che Lene è sempre fantastica ... avrei voluto esseci
io nel bar di Oslo

President
Fan

Posted - 31/07/2003 :  20:27:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote


Oh my God!

In questa foto Lene esprime tutta la sua solare bellezza. E poi è molto sorridente! Meno male!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 31/07/2003 :  22:33:05  Show Profile  Reply with Quote
Lene è meravigliosa come sempre... Ad essere onesti però gli occhiali da sole che indossa sono orribili... Non rendono giustizia alla sua bellezza!!! La donna che c'è accanto la chiameremo da ora in poi "La Signora Secca"... Sarà un'amica della Signora Grassa???? :-O

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/08/2003 :  01:18:07  Show Profile  Reply with Quote
si e' davvero molto bella... ma non me la ricordavo cosi tanto sviluppata.. cmq qualche chiletto l'ha messo. meglio cosi. w l'abbundant!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 01/08/2003 :  09:27:27  Show Profile  Reply with Quote
In queste foto non so perchè ma noto di meno la sua dolcezza...se la avessi vista in strada così non credo che l'avrei riconosciuta...comunque indubbiamente è sempre stupenda...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 01/08/2003 :  09:55:45  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Umh.. se devo essere sincero neppure a me piace tanto questa foto.. m sembra troppo "diva" e meno dolce di come siamo abituati a vederla di solito!.

Lene bentornata...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 01/08/2003 :  10:31:16  Show Profile  Reply with Quote
A ME VA BENISSIMO COSI' MA GLI OCCHIALI SONO VERAMENTE ORRENDI!!!!
Matty
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 01/08/2003 :  14:10:18  Show Profile  Reply with Quote
sta molto bene in queste nuove foto!!!sono contenta che poi sia così sorridente...vai Lene!!!!!!!!
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 01/08/2003 :  14:12:18  Show Profile  Reply with Quote
sta molto bene in queste nuove foto!!!sono contenta che poi sia così sorridente...vai Lene!!!!!!!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 01/08/2003 :  14:55:42  Show Profile  Reply with Quote
Ma scusate, un disco di platino può permettersi di fare la dive un po' no??!!A me piace!(apparte gli okkiali)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 01/08/2003 :  23:44:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Maury

La donna che c'è accanto la chiameremo da ora in poi "La Signora Secca"... Sarà un'amica della Signora Grassa???? :-O

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...





Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 02/08/2003 :  00:25:42  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me sembra molto solare ed anche molto a proprio agio... non credo si atteggi diva... anzi sembra molto spontanea...
Sarà forse quel suo lato che noi non conosciamo?



Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Pelle
Nuovo utente

Posted - 02/08/2003 :  17:36:59  Show Profile  Visit Pelle's Homepage  Reply with Quote
im posting all the pics that are available from vg.no in the international forum.. might be interesting if u dont have these yet.. a total of 190 article pics.. enjoy!

http://www.lene.it/en/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2003 :  16:03:40  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me è sembrata per un attimo irriconoscibile, soprattutto con quegli occhiali, che la invecchiano di diversi anni. Quasi quasi la stavo scambiando per Britney.
Cmq ormai sono abituato alla Lene trasformista, ma non riesco a capire, avendo visto bene le recenti foto promozioanli (in cui pareva di nuovo la Lene di sempre anche se cresciuta), se sia o meno ingrassata di qualche chiletto rispetto a prima, come già sembrava dalle foto dell'anno scorso.
Boh, credo che in ogni caso vederla e sentirla dal vivo sia tutt'altra cosa rispetto a foto e video. E' sempre così.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 06/08/2003 :  09:17:00  Show Profile  Reply with Quote
Io posso accettare qualsiasi cambiamento...ma spero che la sua solare dolcezza sia rimasta invariata...non potrei immaginarmela diversa...

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi





Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000