Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Parto anch'io...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Fan

Posted - 02/08/2003 :  16:41:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi!
Domani 3 Agosto parto con 3 amici per Torremolinos-Malaga.

Spero di divertirmi, ma la mancanza del fan-club e dei suoi componenti si farà sentire.
Non so se potrò contare su un Internet cafè, almeno per una breve visita, in caso negativo torno a fare una veloce visita il 14 per poi ripartire subito per un'altra destinazione.
Dovrei tornare definitivamente attivo dopo il 20 o il 22... chissà..

Non scrivete troppo altrimenti come faccio?

Ciaooooo!!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2003 :  17:58:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President



Non scrivete troppo altrimenti come faccio?

Ciaooooo!!!!




Esattamente come sto facendo ora io
Temo ci si ribecchi a Settembre cmq c'è sempre il telefono.
Buon viaggio e buon divertimento (e vedi di divertirti!!!)


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/08/2003 :  22:39:32  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Pres!!! Buon viaggio e divertiti in terra spagnola!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/08/2003 :  10:49:19  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e buon divertimento!


Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/08/2003 :  13:14:13  Show Profile  Reply with Quote
Hola Pres....non fare troppi danni......ma soprattutto divertiti
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 03/08/2003 :  16:01:41  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Felici vacanze anke a te pres..
Bona to vada!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2003 :  17:11:31  Show Profile  Reply with Quote
Buone vacanze Pres, te le sei ampiamente meritate.
Cercate di godervele le vacanze, perché a settembre il motore del fan-club tornerà a girare a pieno regime e non si dovrà arrestare fino all'estate prossima



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/08/2003 :  19:19:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Pres buone vacanze!!!Non abbronzarti troppo!

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi




Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/08/2003 :  21:34:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
E potevo mancare???? Anke se in ritardo (ho trovato solo adesso il modo di connettermi) ti rinnovo tanti auguri di buone vacanze!!!!!

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 08/08/2003 :  14:39:03  Show Profile  Reply with Quote
Buone vacanze Pres!!! ^_°
Ne approfitto x dire ke ank'io domani mattina parto per la mia seconda (e credo ultima per quest'anno) settimana di vacanza; vado a Positano.
Un saluto a tutti gli altri fans, mi mankerete 1 sacco!! =)
A presto!!

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/08/2003 :  10:59:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torremolinos - Malaga

Sto diventando sempre piu nero, ma il fatto principale e che mi mancate tantissimo. (Gli errori di battitura sono dovuti alla tastiera spagnola, scusate..)
Questa mattina mi sono svegliato presto (mentre gli altri dormono) ed ho iniziato la mia ricerca di un internet point, ed eccomi qua.

I divertimenti non mancano, anche se onestamente avrei preferito qualcosa di diverso. Questo posto non e proprio adatto a me...
Qui si vive solo di sballo e di estremizzazione del divertimento, io mi sarei accontentato di mare, sole, birra e musica (donne? beh ovvio!)

Cerchero' di tenervi aggiornati, per ora posso solo dirvi quanto mi mancate...
Marko grazie per avermi pensato almeno 2 volte...
Poi ti faccio sapere quanto mi e' costata la chiamata!
Cmq ho sempre la musica a tenermi compagnia


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/08/2003 :  15:53:36  Show Profile  Reply with Quote
Ti ringrazio ancora x la chiamata. Per chi non lo sapesse, l'altro ieri sera ho avuto l'onore di sentire la voce (o dovrei dire vociona ) di Pres. Andresti davvero bene per i comizi

Cmq non immagini quanto sto spendendo io in questi giorni-settimane solo di sms

A presto... tra chi viene, chi va e chi si fa vivo ogni tanto non si capisce più nulla


Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.

Edited by - Marko on 09/08/2003 15:55:31
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/08/2003 :  20:18:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
....In questo caso, non ho più dubbi !
Non eri tu al mare, ma un "President 2" !

Se domani lo ribbecco, cerco di non farmelo sfuggire dall'obbiettivo della mia canon, a costo di violaziole della Privacy !



Mi spiego meglio x gli altri.
Giorni fà avevo visto al mare di Roma, (Ostia, Castel-Porziano cancello N°5), un ragazzo che mi ha colpito per la grande rassomiglianza con il nostro President.
Il fatto è che questo "sosia", mi ha guardadato in un modo strano ! Cioè, come se mi conoscesse solo di vista. Dandomi la netta sensazione che mi avesse riconosciuto ! Nel suo sguardo ho letto chiaramente queste parole :" Ma quello dove l'ho già visto ?"

Così avevo un forte dubbio, che fosse il Pres.! Ma ora non più, dato che stamattina il "clone" era in spiaggia a Roma, mentre il Vero Pres. in Vacanza !
Cercherò di fotografarlo, ma sarà difficile ! Non mi va di chiedergli di posare e raccontargli tutta la storia ...Starò attento !
Però forse sto esagerando troppo. Può darsi che poi non gli rassomigli così tanto. Posso basarmi solo sulla foto del profilo del Pres. Che non eccelle per qualità. Però .....è lui !


Bhè allora, President,.....



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 10/08/2003 :  11:36:44  Show Profile  Visit Steel G's Homepage  Reply with Quote
Salve! Parto anche io... il 13, siamo in 4 amici e andiamo in Europa dell'Est. Abbiamo fatto il biglietto interrail, e viaggeremo in Croazia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.
Per ora abbiamo in programma di visitare Budapest, Cracovia e Praga, ma dovremo aggiungere altre 2 città all'itinerario. Stiamo un po' incasinati con gli orari dei treni, tra le coincidenze e i ritardi (speriamo minimi!). Alloggeremo in ostelli, e ci sposteremo di notte in treno.
Spero che ne esca una buona esperienza, ci sono tanti bei posti da vedere (e ovviamente tante ragazze da conoscere), e se l'esperienza di quest'anno sarà buona, allora l'anno prossimo chissà... si potrebbe pure andare in Norvegia


Siamo polvere nel vento, sussurri di pianto, foglie caduche al tramonto, rugiada su petali di rosa, stelle solitarie all'orizzonte, cuori puri che non dimenticano mai. -Steel G-
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/08/2003 :  17:27:35  Show Profile  Reply with Quote
Che bei versi Steel, li leggo solo ora ma è come se li conoscessi già.
Butta pure via la macchina ma non perdere mai quei versi



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 10/08/2003 :  19:24:04  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse vado fuori tema, ma volevo riprendere il discorso...

Oggi il "clone" del Pres. c'era, ma non sono riuscito a fotografarlo !
Non credevo che fare il Paparazzo, fosse così difficile !
Avevo la visuale completamente coperta da lettini, ombrelloni, persone, e non potevo di certo spostarmi o alzarmi in piedi per fare la foto.
Riproverò in un'altra occasione !

Però oggi c'è stato dell'altro lavoro per la mia fotocamera !
Non c'è da stare tanto allegri, però. Si tratta del Canadair in azione !
Ne parlo in questo nuovo topic, che mi sembra più appropriato.




La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.

Edited by - Knox on 10/08/2003 20:11:14
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/08/2003 :  15:50:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente oggi posso postare da casa!
Ma solo x oggi o forse domattina visto che riparto subito.
A Roma fa un caldo incredibile quindi scappo verso l'appennino (Rieti e provincia) e verso il lago del Salto.
Non so quando tornerò ma stavolta è certo che non ci saranno Internet point a farmi collegare...

X Knox: appena hai la foto del mio clone mettila così metto qualche foto nuova della vacanza appena finita

X Marko: chiamarti era un dovere, stavi sprecando un sacco di sms... Vocione? Non direi... o forse è la vecchiaia!

X Claus: ancora non ti ho ringraziato per la disponibilità (mi ha inviato l'indirizzo a cui spedire le cartoline x il fan club)

X tutti: Scrivete poco e fate i bravi in mia assenza
A presto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Patrick
Nuovo utente

Posted - 14/08/2003 :  16:19:22  Show Profile  Click to see Patrick's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Ragazzi!
sono appena tornato da una breve ma intensa vacanza di 5 giorni a Viserbella di Rimini...
Troppo divertente, eravamo in 11 amici a fare festa fino all'alba... ciocche ciocche e ancora ciocche... una grande esperienza, troppo bello...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/08/2003 :  20:12:40  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
X Knox: appena hai la foto del mio clone mettila così metto qualche foto nuova della vacanza appena finita


Mi dispiace, ma non sono riuscito a "Fotografarti"

Oggi "C'eri", ma non ho trovato un momento favorevole per la foto.
(non voglio che se ne accorga).

Cmq, riproverò la prox settimana. Sicuramente lui ci sarà, dato che a quanto pare a diiferenza di te, al mare ci va molto spesso.

Ripeto. Forse sto esagerando con la somiglianza, però almeno un pò credo che ti "Prenda".
Che hai tagliato il pizzetto ?? Spero di no perche "LUI" ce l'ha. Ed è praticamente identico al tuo ! (Mi riferisco alla foto del Profilo).

E poi un'altra cosa da non trascurare.
Ho dei problemi per Uploadare le mie foto, quindi anche se l'avessi sarebbe un pò difficoltoso. Ma sono sicuro che qualcuno di voi potrà darmi una mano !



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/08/2003 :  17:06:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Che hai tagliato il pizzetto ??
Assolutamente no!
Molti qui sanno cosa significa...
Sono sull'orlo della disperazione ma finalmente sono tornato in famiglia... lene.it ovviamente!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/08/2003 :  13:33:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Che hai tagliato il pizzetto ??

quote:

Assolutamente no!
Molti qui sanno cosa significa...
Sono sull'orlo della disperazione ma finalmente sono tornato in famiglia... lene.it ovviamente!


Ancora col pizzoooooooo?Su su c'è teeeeeeeeeempo ,dai papà non ti abbacchiare.....(vabbè che siamo in famiglia ma mi sa che stavolta ho esagerato ) ghghghghghhgghh

Edited by - Panzer on 24/08/2003 13:34:17
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000