Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Top of the Pops
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

ambrogivs
Fan

Posted - 02/08/2003 :  23:26:31  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi stavo guardando Top of the Pops e in classifica alla 34esima posizione lo speaker ha annunciato una new entry:Lene Marlin,"you weren't there"...2 considerazioni:

1)è appena uscita in radio e già è in classifica...buono!

2)ma top of the pops non dovrebbe essere la classifica dei singoli più venduti???evidentemente no,visto che il singolo di Lene ancora non è uscito...e allora:su cosa si basa la classifica???

I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2003 :  23:32:16  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie ambro per la tua segnalazione!!
E' molto importante!

Su http://www.totp.it/ potete risentire la Top40, con la pronuncia indegna del conduttore Alvin...

come dicevi YWT è alla 34, una posizione più in alto rispetto a Dido. Caso a parte la nuova di Giorgia che è subito alla 4°!

La classifica di TOTP prende in considerazione sia l'airplay che le classifiche di vendita, ma non so dire esattamente come sono le proporzioni... anche se l'avevo letto da qualche parte.. mi informerò meglio!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/08/2003 :  23:36:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Magari il singolo di giorgia è già uscito quindi è più in alto per questo...è possibile?

I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/08/2003 :  23:41:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

La classifica di TOTP prende in considerazione sia l'airplay che le classifiche di vendita, ma non so dire esattamente come sono le proporzioni... anche se l'avevo letto da qualche parte.. mi informerò meglio!

Però l'airplay non sempre è scelto dagli spettatori, anzi tuttaltro... non mi sembra un parametro affidabile. Logicamente un brano più passato è uno più ascoltato ma è un ascolto coatto che non andrbbe preso in considerazione per me.

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 03/08/2003 :  00:08:36  Show Profile  Reply with Quote
Cmq il singolo di Giorgia la scorsa settimana era 5° in Italia!Se c metti una buona programmazione (anke sato il fatto ke è una delle migliori artiste italiane) puoi spiegare la sua posizione!
X il 34° posto d Lene sn contento!Forse già dalla prossima settimana la vedremo dal vivo!(sempre ke già nn sia accaduto oggi)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2003 :  00:26:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
x rivederla dal vivo sicuramente lo verremo a sapere con anticipo quindi non temete, che non la perderemo certo di vista!
Go to Top of Page

Kiara
Fan

Posted - 03/08/2003 :  09:50:49  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ma come si fa a pronunciare THERE in quel modo???????

...Did he have to cry louder?
Would that make you hear him?
You see his heart was broken
For the first time...

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/08/2003 :  10:41:52  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
La classifica di TOTP, come ha già detto Zuzzy, è una sintesi tra quella dei singoli + le rotazioni in radio. L'arplay di "Spirito Libero" di Giorgia è partito il 18 luglio (proprio come YWT)ed il singolo è uscito proprio il 18 ecco perchè è così in alto.

Lene sei grande!!!!

Edited by - Enny on 03/08/2003 10:43:39
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 03/08/2003 :  11:02:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Kiara

Ma come si fa a pronunciare THERE in quel modo???????

...Did he have to cry louder?
Would that make you hear him?
You see his heart was broken
For the first time...

credo abbia sbagliato a leggere e ha letto "here".. pensa un po......

Edited by - stillwest on 03/08/2003 11:04:27
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/08/2003 :  11:30:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
credo abbia sbagliato a leggere e ha letto "here".. pensa un po......
Beh, quelli della tv non volevano essere da meno di quelli della radio, in fatto d'ignoranza...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 03/08/2003 :  11:56:43  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Porca troia (scusate lo sfogo) ma io, il fissato delle classifiche, mi so perso Lene ieri!!! quando ho messo su TOTP ho solo sentito dalla 20 alla 1, mi so perso dalla 40 alla 21 uffi.......:-( mondo ingiusto!
cmq fidatevi è un risultato ottimo! l'unica nota positiva di sta faccenda e ke non ho sentito la pronuncia di Alvin eeehhhh.

By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/08/2003 :  12:16:06  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un risultato sorprendente, infatti non ho visto top anche xche non mi aspettavo minimamente di vederci Lene, non facciamo paragoni con giorgia, non solo il singolo è già uscito, ma è anche un artista italiana, la vera battaglia di Lene sarà contro Dido.
Per ora Lene è dentro la classifica ed è quello che conta...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2003 :  12:46:55  Show Profile  Reply with Quote
E pensare che quando è iniziato TOTP ho cambiato subito canale... sarà che Alvin mi fa schifo e la Blasi è la peggior conduttrice che il programma abbia avuto... bah. Però ora sta pronuncia me la voglio andare a sentire per puro spirito masochistico. Cmq, ripetendo che la questione dll'airplay per me non ha senso, su quali radio però si basano? Ovviamente non possono prenderle in considerazione tutte...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 03/08/2003 :  15:54:07  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
E pensare ke avevo spento appena ha cominciato a cantare Frou Frou, allietato dalla canzone ma deluso dalla cantante...
Mi sorge una domanda....: a TotP nn fanno girare sempre un video live x gli artisti, ke ripropongono saltuariamente... quello d Lene lo gireranno in seguito forse?

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/08/2003 :  12:07:49  Show Profile  Reply with Quote
In questa estate è indubbiamente un singolo che può spopolare...speriamo che sabato sia ancora più in alto in classifica!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2003 :  12:36:48  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra un'ottima posizione, essendoci brani che trasmettono molto per radio in posizioni di poco più alte. Prob. qualcuno è in discesa, ma sicuramente la direzione di Lene è salita netta.
Non resta che aspettare e gioire. Però raga, aspettare non significa accomodarsi in poltrona. Diamoci da fare con le richieste alle radio e anche in tv, tutti i giorni se possiamo. Dobbiamo tartassarli!! Per sapere in quali radio e a quali orari intervenire andate nella sez. Agenda, sulla home page. Sulla destra trovate il link nella finestra Vota Lene: http://www.lene.it/it/radio.asp

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/08/2003 :  13:44:09  Show Profile  Reply with Quote
giusto marko. diamoci da fare. e ricordatevi sempre di votare!

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/08/2003 :  14:25:44  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
In diretta da raidue - Top of the Pops: Lene questa settimana è balzata alla posizione n° 30!!! Grande Lene!!!

Posizioni
---------

2/8 : 34°
9/8 : 30°

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 09/08/2003 14:29:15
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/08/2003 :  14:30:47  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho visto!!! L'ho visto!!!!
Nn vedo totp da secoli ma ora lo vedrò ogni sab.....
30!!!!!!!!
30!!!!!!!!
30!!!!!!!!

Lene continua a salire!!!!

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/08/2003 :  15:29:45  Show Profile  Reply with Quote
Uhm... mi aspettavo di più. Cmq il singolo non è ancora uscito e nn uscirà x altre 4 settimane. A quel punto, se si sarà piazzata tra i primi dieci o venti, dovrebbe fare il salto decisivo.
C'è sempre da attendere...
In Norvegia com'è la situazione? Era al secondo posto dietro Kurt, ora?

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/08/2003 :  20:40:35  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa volta non hanno storpiato il nome mi pare.
Certo però che brutto effetto vedere, anzi non vedere il suo viso nel riquadro della classifica.... MTV ha proprio l'esclusiva eh ??

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000