Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/08/2003 : 23:26:31
|
Oggi stavo guardando Top of the Pops e in classifica alla 34esima posizione lo speaker ha annunciato una new entry:Lene Marlin,"you weren't there"...2 considerazioni:
1)è appena uscita in radio e già è in classifica...buono!
2)ma top of the pops non dovrebbe essere la classifica dei singoli più venduti???evidentemente no,visto che il singolo di Lene ancora non è uscito...e allora:su cosa si basa la classifica???
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2003 : 23:32:16
|
Grazie ambro per la tua segnalazione!! E' molto importante!
Su http://www.totp.it/ potete risentire la Top40, con la pronuncia indegna del conduttore Alvin...
come dicevi YWT è alla 34, una posizione più in alto rispetto a Dido. Caso a parte la nuova di Giorgia che è subito alla 4°!
La classifica di TOTP prende in considerazione sia l'airplay che le classifiche di vendita, ma non so dire esattamente come sono le proporzioni... anche se l'avevo letto da qualche parte.. mi informerò meglio!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/08/2003 : 23:36:37
|
Magari il singolo di giorgia è già uscito quindi è più in alto per questo...è possibile?
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/08/2003 : 23:41:28
|
quote: Originally posted by Zuzzy
La classifica di TOTP prende in considerazione sia l'airplay che le classifiche di vendita, ma non so dire esattamente come sono le proporzioni... anche se l'avevo letto da qualche parte.. mi informerò meglio!
Però l'airplay non sempre è scelto dagli spettatori, anzi tuttaltro... non mi sembra un parametro affidabile. Logicamente un brano più passato è uno più ascoltato ma è un ascolto coatto che non andrbbe preso in considerazione per me.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 00:08:36
|
Cmq il singolo di Giorgia la scorsa settimana era 5° in Italia!Se c metti una buona programmazione (anke sato il fatto ke è una delle migliori artiste italiane) puoi spiegare la sua posizione! X il 34° posto d Lene sn contento!Forse già dalla prossima settimana la vedremo dal vivo!(sempre ke già nn sia accaduto oggi)
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2003 : 00:26:04
|
x rivederla dal vivo sicuramente lo verremo a sapere con anticipo quindi non temete, che non la perderemo certo di vista! |
|
|
Kiara
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 09:50:49
|
Ma come si fa a pronunciare THERE in quel modo???????
...Did he have to cry louder? Would that make you hear him? You see his heart was broken For the first time...
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 10:41:52
|
La classifica di TOTP, come ha già detto Zuzzy, è una sintesi tra quella dei singoli + le rotazioni in radio. L'arplay di "Spirito Libero" di Giorgia è partito il 18 luglio (proprio come YWT)ed il singolo è uscito proprio il 18 ecco perchè è così in alto.
Lene sei grande!!!!
|
Edited by - Enny on 03/08/2003 10:43:39 |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 11:02:33
|
quote: Originally posted by Kiara
Ma come si fa a pronunciare THERE in quel modo???????
...Did he have to cry louder? Would that make you hear him? You see his heart was broken For the first time...
credo abbia sbagliato a leggere e ha letto "here".. pensa un po......
|
Edited by - stillwest on 03/08/2003 11:04:27 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 11:30:13
|
quote: credo abbia sbagliato a leggere e ha letto "here".. pensa un po......
Beh, quelli della tv non volevano essere da meno di quelli della radio, in fatto d'ignoranza...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 11:56:43
|
Porca troia (scusate lo sfogo) ma io, il fissato delle classifiche, mi so perso Lene ieri!!! quando ho messo su TOTP ho solo sentito dalla 20 alla 1, mi so perso dalla 40 alla 21 uffi.......:-( mondo ingiusto! cmq fidatevi è un risultato ottimo! l'unica nota positiva di sta faccenda e ke non ho sentito la pronuncia di Alvin eeehhhh.
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 12:16:06
|
E' un risultato sorprendente, infatti non ho visto top anche xche non mi aspettavo minimamente di vederci Lene, non facciamo paragoni con giorgia, non solo il singolo è già uscito, ma è anche un artista italiana, la vera battaglia di Lene sarà contro Dido. Per ora Lene è dentro la classifica ed è quello che conta... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2003 : 12:46:55
|
E pensare che quando è iniziato TOTP ho cambiato subito canale... sarà che Alvin mi fa schifo e la Blasi è la peggior conduttrice che il programma abbia avuto... bah. Però ora sta pronuncia me la voglio andare a sentire per puro spirito masochistico. Cmq, ripetendo che la questione dll'airplay per me non ha senso, su quali radio però si basano? Ovviamente non possono prenderle in considerazione tutte...
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 03/08/2003 : 15:54:07
|
E pensare ke avevo spento appena ha cominciato a cantare Frou Frou, allietato dalla canzone ma deluso dalla cantante... Mi sorge una domanda....: a TotP nn fanno girare sempre un video live x gli artisti, ke ripropongono saltuariamente... quello d Lene lo gireranno in seguito forse?
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 05/08/2003 : 12:07:49
|
In questa estate è indubbiamente un singolo che può spopolare...speriamo che sabato sia ancora più in alto in classifica!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/08/2003 : 12:36:48
|
Mi sembra un'ottima posizione, essendoci brani che trasmettono molto per radio in posizioni di poco più alte. Prob. qualcuno è in discesa, ma sicuramente la direzione di Lene è salita netta. Non resta che aspettare e gioire. Però raga, aspettare non significa accomodarsi in poltrona. Diamoci da fare con le richieste alle radio e anche in tv, tutti i giorni se possiamo. Dobbiamo tartassarli!! Per sapere in quali radio e a quali orari intervenire andate nella sez. Agenda, sulla home page. Sulla destra trovate il link nella finestra Vota Lene: http://www.lene.it/it/radio.asp
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/08/2003 : 13:44:09
|
giusto marko. diamoci da fare. e ricordatevi sempre di votare!
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 09/08/2003 : 14:25:44
|
In diretta da raidue - Top of the Pops: Lene questa settimana è balzata alla posizione n° 30!!! Grande Lene!!!
Posizioni ---------
2/8 : 34° 9/8 : 30°
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
Edited by - Danies on 09/08/2003 14:29:15 |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/08/2003 : 14:30:47
|
L'ho visto!!! L'ho visto!!!! Nn vedo totp da secoli ma ora lo vedrò ogni sab..... 30!!!!!!!! 30!!!!!!!! 30!!!!!!!!
Lene continua a salire!!!!
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/08/2003 : 15:29:45
|
Uhm... mi aspettavo di più. Cmq il singolo non è ancora uscito e nn uscirà x altre 4 settimane. A quel punto, se si sarà piazzata tra i primi dieci o venti, dovrebbe fare il salto decisivo. C'è sempre da attendere... In Norvegia com'è la situazione? Era al secondo posto dietro Kurt, ora?
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|