Author |
Topic |
salvo.p
Fan
|
Posted - 18/10/2003 : 18:31:00
|
lene è scesa di un posto, è alla numero 5. chi era prima? dido? e sting?
Lene è tornata... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 19/10/2003 : 01:26:29
|
Vista finalmente l'esibizione d Lene... ke dire!?!?!? Splendida..... :)
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO thanks to exist! |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 17:45:19
|
anke qui lene è al quarto posto e dido al secondo. grande successo di lene in italia!!
Lene è tornata... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 17:50:18
|
Acc! Oggi non l'hanno fatta vedere ne a Top of The Pops ne a cd Live........ ACC! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 01/11/2003 : 22:59:05
|
quote: Originally posted by koletz
Acc! Oggi non l'hanno fatta vedere ne a Top of The Pops ne a cd Live........ ACC!
vero... ma almeno era 4!!!!!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 18:46:59
|
lene è in quinta posizione, dido alla terza!
Lene è tornata... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/11/2003 : 20:22:16
|
bene bene nn è scesa +di tanto!!!speriamo rimanga in top10 fino all uscita di AD ma, anke dopo nn dispiace..... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2003 : 03:05:49
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
bene bene nn è scesa +di tanto!!!speriamo rimanga in top10 fino all uscita di AD ma, anke dopo nn dispiace.....
Veramente è stabile. Forse da più di 2 settimane. Cmq per vedere AD in quella classifica bisognerà attendere un pò, esce venerdì in radio ma ci vorrà un pò per una buona rotazione e soprattutto per le vendite. Fino a quel giorno YWT terrà duro e rimarrà in top 10. Speriamo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 19:57:09
|
è stata una mia svista o è uscita completamente dalla classifica? |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/12/2003 : 20:23:41
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
è stata una mia svista o è uscita completamente dalla classifica?
Effettivamente oggi nn era in classifica, dalla prox settimana dovrebbe esserci AD.
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 21:12:32
|
molto strano la settimana scorsa era ancora alla numero 15! Speriamo in AD
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 18/12/2003 : 21:13:47
|
ma quando trasmetto AD???
Lene è tornata... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 17:09:17
|
stamattina ho visto la pubblicità di top e niente...di lene nessuna traccia..essendo un'anteprima dovrebbero per lo meno annunciarla.. ma quanto dobbiamo aspettare??considerando ke lene ha fatto il promo con gli auguri di natale...quando lo manderanno in onda???per la befana?? adesso sto cominciando ad arrabbiarmi...
lene...today & forever |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 18:22:58
|
quote: Originally posted by lenefan
stamattina ho visto la pubblicità di top e niente...di lene nessuna traccia..essendo un'anteprima dovrebbero per lo meno annunciarla.. ma quanto dobbiamo aspettare??considerando ke lene ha fatto il promo con gli auguri di natale...quando lo manderanno in onda???per la befana?? adesso sto cominciando ad arrabbiarmi...
cooosssaa????????????????ancora niente?????? ma non è possibile!!!ha fatto gli auguri di natale!!!! uffa!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/12/2003 : 18:50:14
|
quote: Originally posted by lenefan
Nn per essere pessimista, ma a questo punto penso ke fin quando nn uscirà il singolo di AD nei negozi Lene nn la faranno vedere. Quanto agli auguri di Natale penso ke se li fanno li trasmetteranno negli stacchi prima o dopo le pubblicità anke senza l'esibizione.... Intendiamoci, spero di essere smentito, ma ho paura ke sia così
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
Edited by - Luke on 19/12/2003 19:12:54 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 19:05:45
|
mmmm.......bè...allora si potrebbe fare lo stesso ragionamento anke per cdlive......ma uuufffaaaaa!!!!!!!!!! niente di ke Luke eh?..ma spero ke verrai smentito!!! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 23:50:58
|
beh a ma a totp almeno fra le ultime posizioni dovrebbe essere entrata a cd live è impossibile visto ke la classifica è formata da 20posizioni ed arrivare alla 20esima o + su cn i soli passaggi radiofonici è impossibile |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/12/2003 : 15:10:12
|
Oggi AD era alla pos 25, ma l'esibizione nn l'hanno fatta vedere... aspettiamo fiduciosi le prox settimane e speriamo...
Luke
Edited by - Luke on 20/12/2003 15:10:31 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/12/2003 : 15:13:08
|
quote: Originally posted by Luke
Oggi AD era alla pos 25, ma l'esibizione nn l'hanno fatta vedere... aspettiamo fiduciosi le prox settimane e speriamo...
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
A me sembrava 29... Cmq siamo lì.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 20/12/2003 : 15:43:47
|
quote: Originally posted by President A me sembrava 29...
Confermo, era al 29° posto. E sinceramente dopo aver visto il primo troncone di classifica avevo sperato di vederla oggi. Ma niente da fare.. ma il fatto che sia comparsa in classifica vuol dire che ormai ci siamo
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Topic |
|