Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Top of the Pops
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

g.damore
Fan

Posted - 20/12/2003 :  17:18:35  Show Profile  Reply with Quote
si si era alla 29, ora deve saaalireee!!!

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/12/2003 :  20:32:33  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nenche oggi ! Avevo anche programmato il vcr, che prontamente ha registrato. Ma sfortunatamente mi ha "segato" un pezzettino di "Lene a Select". Gasp !!! L'ultima scena. Quando inquadrano Lene, per poi passare al televisore dietro di lei con le immagini di AD. Sfumando poi al logo "Select".
Bhaaa.

Si ! E' vero alla 29. New entry.
Ma il pezzettino di video che si è visto, era per caso l'esibizione da noi tanto attesa ??
Oppure era YWT ?

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/12/2003 :  20:44:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Confermo, era al 29° posto.
E sinceramente dopo aver visto il primo troncone di classifica avevo sperato di vederla oggi. Ma niente da fare.. ma il fatto che sia comparsa in classifica vuol dire che ormai ci siamo

Ops... sorry ma quando vedo Lene tutto il resto passa in secondo piano... anche la pos!!!!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/12/2003 :  22:57:30  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Si ! E' vero alla 29. New entry.
Ma il pezzettino di video che si è visto, era per caso l'esibizione da noi tanto attesa ??
Oppure era YWT ?

da cm era vestita mè sembrato un fotogramma dell esibizione tanto attesa ke poi nn ho capito xke nn l hanno mandato in onda visto ke è entrata in classifica mahhhhh
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/12/2003 :  10:40:26  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ore 10.30 radio 105
Grazie a Francesca Faggella oggi si potrà ascoltare le registrazioni a radio 105 di Top of the Pops effettuate da Lene il 3 Dicembre...Dalle ore 14 alle 15.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/12/2003 :  18:42:07  Show Profile  Reply with Quote
Marcy, stai dicendo che oggi hanno fatto sentire l'intervista su Radio 105?
Quando sono queste cose importanti, scrivetelo nel topic Nuove apparizioni, per piacere, e se necessario mandate una mail al webmaster

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 22/12/2003 :  18:52:03  Show Profile  Reply with Quote
sì..intorno alle 3(per ultima xkè il programma andava avanti da un'oretta già...)hanno fatto sentire l'intervista...è durata 2minuti..hanno kiesto a lene le solite cose...perchè era sparita e come aveva realizzato il nuovo album.. poi è partita another day!!
è stata brevissima ma è molto piacevole sentire parlare lene in radio...

lene...today & forever
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 23/12/2003 :  22:22:58  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
lene è entrata alla num 29 ke bello

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/12/2003 :  19:31:28  Show Profile  Reply with Quote
qualcuno sa se domani c'è da sperare o se non ce n'è e bisognerà aspettare ke AD esca nei negozi????
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/12/2003 :  22:48:43  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
domani fanno vedere le esibizioni + bella dell anno e se cè Lene sarà cn YWT almeno cosi credo ma è meglio guardare
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/12/2003 :  20:56:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi hanno fatto vedere gli auguri di Lene registrati il 4 (solo in inglese), ma di AD-esibizione nessuna traccia tranne ke il singolo è ancora alla 29. In questa prima tornata di successi del 2003 Lene nn è stata fatta vedere, speriamo nella prox!

Luke

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2003 :  15:21:34  Show Profile  Reply with Quote
Azz, me li sono persi! Cos'ha detto Lene di preciso?

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/12/2003 :  20:33:48  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Semplicemente "Hi I'm Lene Marlin and I wanna wish you a merry Christmas and a happy new year!". Se nn ho sentito male nella registrazione c'è anche un piccolo "salto" di voce (emozione?). Come già stato detto la frase è stata registrata anche in norvegese, spero che facciano sentire anche quella... troppo carina!

Luke

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/12/2003 :  21:46:39  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
sarà disponibile x il download l apparizione fulminea di sabato???
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/01/2004 :  14:59:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi Lene era salita alla pos.22
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/01/2004 :  13:53:49  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente!!! Hanno mandato appena ora inonda AD dal 4 dicembre... Un solo commento: E' STATO UN TRIONFO DI APPLAUSI SCROSCIANTI PER QUASI TUTTA LA CANZONE!!! Siamo stati semplicemente favolosi!!! Hanno pure inquadrato in primo piano la maglietta di Lene4me, poi ho riconosciuto sunn, pres, len, io , flyer... insomma tutti wowwwwwww.
P.S. Lene era alla 29

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/01/2004 :  13:54:21  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
wooowwwwwwwwwwwwww ragazzi complimenti!!!!!!!stavolta nell ultimo ritornello si è sentito che avete cantato!!!!!!!!fantastica Lene ke sorrideva tutta l ora!!!!!!!!!ah era alla 29 stavolta!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/01/2004 :  17:15:54  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti ragazzi, grande tifo fin dall'inizio, inquadratura su di voi allargando il campo a partire dall'immagine sulla maglietta di Lene4me (Pres era l'ultimo a sinistra, si riconosceva anche dall'inquadratura lontana grazie ai suoi capelli a punta ) e alla fine si è sentito il coro, soprattutto "Another day/ goes by" tanto che Lene riusciva a stento a trattenersi dal sorridere.
Ma più che altro era sinceramente lusingata e al tempo stesso un po' imbarazzata, si percepiva quasi come se volesse ringraziare ma non poteva davanti alle telecamere (però voi ci avete raccontato tutta la disponibilità che ha avuto dopo).
Cmq alla fine dell'esibizione mi ha colpito quel suo applauso istintivo: sicuramente non lo faceva a se stessa ma secondo me era appunto come per ringraziare il pubblico.
Poi nelle ultime immagini si è guardata intorno e ha assunto espressioni stranissime, mi ha fatto morire dal ridere. L'"imbarazzo" l'ho colto quando si è stretta nella sua felpa e guardando al lato destro era come se dicesse: ma come devo fare con questi qui?
I suoi sguardi sono valsi più di mille parole.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 10/01/2004 :  17:18:55  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Performance bellissima sia di Lene sia la vostra ragazzi!

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/01/2004 :  17:56:28  Show Profile  Reply with Quote
uaaahhh!!!!!!!me la sono persa!!!!!porketta la miseriacccia......l'unico giorno ke arrivo LEGGERMENTE in ritardo....ma pork!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFAUFFAUFFA!!!!!! :( spero ke la metterete qui al più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma spero ke la rifaranno a totp...la rifaranno vero??????????si ke la rifaranno!!!!!!!!!!(autoconvincimento!) uffa!!!! cmq si......SIAMO STATI GRANDI!!!!!!!!:) :)

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000