Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Patrick
Nuovo utente

Posted - 03/08/2003 :  13:11:31  Show Profile  Click to see Patrick's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi!

Come va? Io circa me la passo abbastanza bene...
Devo ammettere che ascoltando per la prima volta You Weren't There mi è tornata moltissima nostalgia del sito e di tutti i miei vecchi amici del fanclub, per cui ho deciso di fare un salto per salutare tutti... Vi prometto che passerò spesso!

Un grande saluto a tutti,

Patrick

Panzer
Fan

Posted - 03/08/2003 :  13:17:02  Show Profile  Reply with Quote
Ma chi è proprio il nostro mitico fondatore che parla?Sì passa più spesso.......uno come te non può mancare
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 03/08/2003 :  16:00:20  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
dacchè nn ho capito bene il contenuto del tuo mex, onde evitare gaffes....
Benvenuto e/o bentornato!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 03/08/2003 :  19:20:22  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
ciao pat! spero ke ywt ti sia piaciuta come le altre songs di Lene! un salutone da Mari.

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2003 :  10:46:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Pat!
E' sempre un piacere quando ci vieni a trovare!!

Mi raccomando vieni spesso, anche perchè l'album di Lene ti stupirà ancora x la sua bellezza!!!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/08/2003 :  10:50:13  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Patrick!!! Piacere risentirti!!!
Come dice Zuzzy viene più spesso a trovarci, ok???



Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 04/08/2003 :  11:13:29  Show Profile  Reply with Quote
Un salutone da Matty!!!!
Ciao!!!!

Grazie della visitina.
Go to Top of Page

Patrick
Nuovo utente

Posted - 04/08/2003 :  13:06:43  Show Profile  Click to see Patrick's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me è sempre un piacere risentire voi!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2003 :  12:09:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Pat, ma perchè ti sei reiscritto? Con l'altro nick avevi le funzioni di mod. e potevi venire anche a trovarci nel forum ris. (se hai qualche consiglio da darci è sempre benvenuto)

Stai bene e ascolta Lene a sazietà.

P.s. Quella è Maggia? Leggendo i post di Pegasus e vedendo questa splendida foto, mi viene ancora più nostalgia delle terre germaniche e nordiche... devo ritornarci, ma quando?



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Patrick
Nuovo utente

Posted - 05/08/2003 :  14:01:06  Show Profile  Click to see Patrick's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Marko, non mi ricordavo piu l'altro username e la password... Per cui mi sono reiscritto nuovamente! Si quella è Maggia, bella vero?

Ciao Ciao

Patrick
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/08/2003 :  15:40:05  Show Profile  Reply with Quote
L'altro username era pat, scritto minuscolo. La password dovresti poterla reperire nella tua posta.

Ci farei un quadro di quel posto. Ricorda un po' anche i paesaggi andini, tranne che per la vegetazione immagino.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/08/2003 :  21:58:58  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un saluto al nostro grande fondatore!!!! Vedo ke YWT ti e` piaciuta e ti ha fatto ritornare sul sito... be` cose da Lene!!!! ;)
Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000