Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dark Angel
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/08/2004 :  22:57:18  Show Profile  Reply with Quote
Ormai l'argomento mi sembra chiuso da tempo, ma x i nostalgici, facendo un salto sull'attivissimo forum italiano di Dark Angel trovate un topic molto divertente che risale a un anno fa ormai.
Per chi vuole vedere una nuova trama e farsi un quarto d'ora di risate in romanesco

E' significativo leggere anche questo topic e quelli correlati. Credo che se nn fossi stato iscritto qui x una qualche ragione, sarei diventato presenza fissa di quel forum. Loro adesso vivono un po' come quando noi stavamo nell'assenza di Lene. Peccato che x loro e x tutti gli amanti di DA nn vedo più speranze. Ormai, anche se decidessero di riprendere, bisognerebbe vedere pure se gli attori originari sarebbero ancora disposti a girare i seguiti.
Cmq nn credo che la serie sia stata interrotta x il contenuto potenzialmente pericoloso x il governo americano o motivi simili, altrimenti X-files avrebbe dovuto fare la stessa fine (anche se era molto + nota come serie).
Bah, almeno anche l'inizio secolo ha visto un telefilm davvero in gamba. Per avere qlc di simile credo che dovremo sempre sperare in qlc nuova genialata di Cameron o Crichton.
Io in ogni caso c'ho tutti i dvd, in gran parte ancora da vedere, quindi mi gusto i film quando voglio



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 06/08/2004 22:59:41
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/08/2004 :  23:36:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Per chi vuole vedere una nuova trama e farsi un quarto d'ora di risate in romanesco
...un romanesco molto, molto approssimativo.
Più o meno è come se io scrivessi qualcosa in milanese...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/08/2004 :  02:54:55  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow!io cambio firma e qui si riporta a galla il topic!!
bello!!
xqllo ke so io della terza serie nn se ne fa proprio niente e lo stesso mi sa ke vale xla traduzione d3 dei 4libri scritti about DA..
solo il primo è stato tradotto "prima dell'alba" e io lo ho le lo sto anke rileggendo..
è cm una sorta d puntata pre pilota,carino!
speravo anke negli altri 3 nnkè nel gioco xpc ma è solo x xbox e ps2..
ingiustizia..
xqnt riguarda i dvd.. la 1serie è già a casa e già sfruttata ma la seconda.. mm ho i $ xh xcomprarla...
qlcn si fa avanti???

a proposito d dark angel e Jessica alba..
avete visto honeyhttp://www.eaglepictures.com/extra/minisiti/honey/index.html???


nn si tratta d 1gran filmone ma è carino!
lei è grandiosa(soprattutto xi maskietti!)


ke fisico xfetto!!

e colonna sonora davvero carina!almeno se piace l hiphop! :D
Jadakiss and Sheek Louch - "J-A-D-A"
Yolanda Adams - "I Believe"
Erick Sermon - "React"
Mark Ronson f/ Ghostface Killah and Nate Dogg - "Ooh Wee"
Missy Elliott - "Hurt Sumthin"
Tweet - "Thugman"
Goapele - "Closer"
Fabolous - "Now Ride"
Sean Paul - "Gimme the Light"
Blaque - "I'm Good"
Amerie - "When I Think of You"
Nate Dogg f/ the Roc-A-Fella crew - "Leave Her Alone"



Edited by - Stephy RmX on 09/08/2004 01:33:15
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/08/2004 :  10:35:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh, vabbè, perfetto... è molto carina, ma non è che sia poi tutto sto chissà cosa...

_____________


<Yulaiho> se la Madonna facesse musica non mi interesserebbe sapere che è madre di Cristo, mi interesserebbe la sua musica
<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 07/08/2004 :  20:54:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
"Molto carina"??? Secondo me (certo perfetta no) ma è una bomba!! Peccato che sia finito il telefilm, ma diciamoci la verità, la prima serie era molto meglio della seconda, ormai le puntate non erano così esaltanti, se non le ultime due a chiudere! Una mia amica ha la prima serie in dvd, ma non credo si prederà la seconda! =/


_____we both know it wasn't meant to be like this at all_____
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/08/2004 :  02:36:01  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi ha seguito dark angel capirà....






Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/08/2004 :  12:07:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aspetta aspetta..... com'è che la chiamava?? Mi ricordo quando è andata a riprendersela allo sfasciacarrozze......la sua bambinaaaa! =P


_____we both know it wasn't meant to be like this at all_____
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/08/2004 :  12:11:23  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da notare bene la targa...

X5-452


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/08/2004 :  20:44:32  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima ma... è tua?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 10/08/2004 :  00:58:12  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Bellissima ma... è tua?



*Stephy_RmX nn sa se marko è serio..


Oddio,magari lo fosse!!!!
mi manca ancora qlk mese xportare la makkina,figurati la moto!!
+vedo le ninja è +mi piacciono.. calcola ke l'altra sera davanti la pizzeria ce n'era una parkeggiata e avendo la fotocamera in borsa mi sn buttata dall'altra parte del marciapiede xfare foto.. senza ritegno!!mi avranno presa xpazza!!!
ecco il risultato :P







Max Guevara
X5-452
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 08/11/2004 :  14:14:37  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Xil mio compleanno ho ricevuto i cofanetti della seconda serie di Dark Angel e negli ultimi 2gg mi sn fatta 1mega trip..
avendo la linea ko ieri sera ho passato 1po d tempo cn un altro fotoscippaggio spicciolo..
il risultato è un possibile wallpaper..
giudicate voi..



Edit by Pres: Ste ho lasciato solo il link della foto perchè allargava pesantemente tutto il Topic...

edit dell'edit




Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

Edited by - Stephy RmX on 08/11/2004 19:44:23
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/11/2004 :  15:10:03  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beelllllooooo.....
Quanto mi manca Max...................
E' un gran peccato che l'abbiano fatto finire Dark Angel........



koletz
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/11/2004 :  16:42:47  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX


+vedo le ninja è +mi piacciono..



A chi lo dici è un sogno per me la Ninja

Non ho mai visto Dark Angel ma la moto è un vero spettacolo. Anche la tipa però è uno spettacolo!!!


ERVI
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/11/2004 :  17:17:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccome!!!!!




koletz
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/11/2004 :  18:24:35  Show Profile  Reply with Quote
Sono contento Stephy, hai seguito il mio "consiglio" allora

Mo mi hai fatto pure ricordare di controllare eventuali news sul sito italiano dedicato, ma dubito che ci siano purtroppo.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/11/2004 :  20:29:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, carina la Ninja, ma non vado matto per le stradali...
Questa mi piace molto di più...



Aprilia ETV-1000 "Caponord"
I viaggi che ci farei se ce l'avessi... *sigh*

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/11/2004 :  17:20:52  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Koletz mi hai fatto quasi morire con quel link!


ERVI
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 14/11/2004 :  21:29:01  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate l'ignoranza, mamancando da molto dal sito, nn ho seguito...ho letto di una seconda serie, ma quando c'è stata !?!?!?!

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

Finally I got an angel...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/11/2004 :  22:32:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Arrivi in ritardo Ricky.......ahimè la seconda ed ULTIMA serie c'è già stata un bel pò di tempo fa..... Purtroppo il telefilm non andava in America, quindi non hanno previsto la terza serie (ma non come per Roswell, che comunque gli avevano dato un finale...), ma il brutto è che con l'ultima puntata della seconda serie è rimasto tutto in sospeso.........buuuuaaaaaaaaaaaa!!!!


    koletz

Edited by - koletz on 14/11/2004 22:32:35
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/11/2004 :  22:57:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Koletz,te li guardi proprio tutti i telefilm...

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000