Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Panarea!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Betelge
Fan

Posted - 13/08/2003 :  07:00:17  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo un anno di indomito studio è venuto anke x me il momento d scollegare completamente dagli sbattimenti dell'uni:
mi attendono 3 giorni nell'isola più bella del mondo,
VADO A PANAREA!!!
poi farò una capatina all'Etnaland e kiuderò in bellezza cn 3 giorni d campeggio alle grotte di Pantalica. Che bello che bello che bello!!!Sole. Mare. Ragazze. Arriiiiiiiivoooooooo!
P.S.: nei posti dove vado nn c sn internet point..(qlc1 rimpiazzi il mio posto x i voti!), mi mancherete molto, ma farò uno sforzo x divertirmi anke per voi!
P.P.S.: da Panarea le stelle si vedono anke all'orizzonte, dato ke nn mi porto nè lettore (l'ho prestato) nè radio (quelle cn le cuffie sn in avaria), guarderò verso nord...
CIAO CIAO


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...

Violet sky
Fan

Posted - 13/08/2003 :  12:30:09  Show Profile  Reply with Quote
Buon divertimento



_________



Edited by - Violet sky on 13/08/2003 12:30:53
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/08/2003 :  22:28:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon divertimento!
Per i voti io non posso rimpiazzarti perche' torno domani ma sparisco di nuovo il 15 per qualche giorno...
A presto cmq.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 14/08/2003 :  01:23:56  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un siciliano ke si fa le vacanza in sicilia.....
t capisco!io sono d ct e sono stata qui fino ad ora se escludi una sett a vulcano a giugno...
ma il16 parto ank'io....
BUONE VACANZE!!!!!!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 19/08/2003 :  20:10:23  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao raga!!! finalmente sono tornato, con tanti felici ricordi e un po d pelle in meno (purtroppo nn ho esattamante il genotipo del marocchino, e in queste circostanze do l'impressione di essere stato dimenticato in un forno o giù di lì). Cmq nn avrei kiamato questo topic cosi se nn avessi descritto degnamente le meraviglie d questa fantastica isola.. x cui tra un paio d'ore vedrò come sn venute le foto (e soprattutto come si caricano) e... niente , vi farò sapere..Ciao


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 20/08/2003 :  12:22:44  Show Profile  Reply with Quote
Niente ?

_________


Go to Top of Page

Edry
Nuovo utente

Posted - 20/08/2003 :  23:08:16  Show Profile  Reply with Quote
Beati voi! Io qst'anno non vado da nessuna parte!!!!


LENE MARLIN, t.A.T.u. e Evanescence 4ever!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/08/2003 :  12:15:37  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sei l'unico....
per di più io rinizio a lavorare fra tre giorni.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000