Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 cambiamenti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

k-girl-hiphop-84
Nuovo utente

Posted - 20/08/2003 :  13:59:30  Show Profile  Reply with Quote
Buon giorno gente, diciamo che ¨¨ un p¨° che visito st¨° posto ma mai ci ho scritto su... ma mi pareva doveroso esprimere anche il mio parere per vedere se qualcuno la pensa come me! beh si lene marlin ¨¨ finalmente tornata ma non avete notato che cambiamento che ha fatto? scusate se mi permetto di dire che secondo me non ¨¨ pi¨´ quella stassa ragazza di una volta... era sempre molto chiusa e triste ma ora scusatemi ma ha un viso davvero patito... poi non so se nessuno ha notato che la sua famosa apertura sugli incisivi ¨¨ scomparsa.. non c'¨¨ pi¨´... la cosa pi¨´ carina che si notava e la distingueva.
insomma la canzone ¨¨ bella anche se mi ricorda un p¨° sitting down here ma lene non sar¨¤ mai pi¨´ come un tempo e questo un p¨° mi mette tristezza... ma sapete la vita continua... c'¨¨ chi cambia chi no!
poi sembra uscita da una malattia che l'ha veramente distrutta... cazzo! mi fa un p¨° pena e non capisco come mai sia diventata cos¨¬... non so se ¨¨ una mia impressione o se magari c'¨¨ qualcun'altro che la pensa come me... fatemi saxe se sono l'unica ad essere impazzita!
un bacione
Cmq mi presento io sono federica

TaTu... is the best nothing can stop them! and my love 4 U always 4 ever... §ç§å§è§Ú§ñ

Matty
Fan

Posted - 20/08/2003 :  15:13:42  Show Profile  Reply with Quote
Quella dei denti si sa, Lene pare esserseli messi a posto ( lo so era un pregio x noi ) ma se ha lei dava fastidio è giusto così, per gli altri cambiamenti sono evidenti nel senso che sono passati quattro anni ed è normale ma secondo me nn sono ne in negativo ne in positivo Lene è sempre la stessa ma più matura, sia esteticamente che nella musica.
Tra l'altro la somiglianza con Sitting Down Here io la trovo forzata nel senso che se proprio vogliamo paragonare YWT a qualche song di PMG può anche essere così, ma in linea di massima credo proprio che sia tutta un altra canzone, diversa da tutte quelle che conosciamo di Lene....poi è ovvio che Lene ha il suo stile.
Matty

P.S. Io sono obbiettivo Lene mi sta rifacendo vivere le stesse emozioni di 4 anni fa ne più ne meno.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/08/2003 :  16:56:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dipende sempre cosa si cerca. Forse tu ti aspettavi un ritorno con un tocco da teenager, questo è normale che non sia avvenuto.
Credo che il video faccia vedere una Lene molto triste, infatti se vai a vedere l'intervista all'nrk la troverai solare come non mai.
Credo che qui nessuno sia rimasto deluso, anzi forse molti di noi temevano un cambiamento più netto, è solo maturata, ma è una cosa normale, è la vita.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 20/08/2003 :  17:08:48  Show Profile  Reply with Quote
E' tutto soggettivo, l'unico consiglio ke posso darti è di fare ciò ke mi sn imposto io. Cioè se anke tu cme noi 6 rimasto colpito e folgorato da PMG, guarda il nuovo cd e la nuova Lene non con lo sguardo rivolto al passato, ma con uno verso il futuro. La Lene teen-ager con lo spazietto tra i denti ci ha fatto sognare per 3 anni, adesso vediamo ke riesce a fare la Lene matura,ingrassata e con i denti apposto!E poi la musica prima di tutto, ke Lene nn t piaccia + fisicamente è secondario!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 20/08/2003 :  18:27:07  Show Profile  Reply with Quote
Anche io seguo un pò la scia degli altri, nel senso che sono d'accordo che è normale che che nella vita, passando del tempo, qualcosa cambi. E sicuramente Lene è cambiata, ma c'era da aspettarselo, credo.
Se devo dirvi la verità avrei quasi sperato che si ripresentasse così com'è ora!
Forse xchè io sono un pò più grandicello della media.
Ciao!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/08/2003 :  20:01:21  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta k-girl.

Lene è cambiata fisicamente, era prevedibile e previsto. Ma non importa più di tanto, anche considerato che è sempre bellissima

Per quanto riguarda il fatto della tristezza, era già stato annunciato dagli articoli e molti hanno notato che nelle foto finora non la si vede mai sorridere.
Come ho già detto, secondo me dipende soltanto dal sentimento che Lene si sente di esprimere all'esterno ora, dopo ciò che ha passato. Ma non lo fa da "attrice", per essere commiserata, lo fa soltanto per erigere una barriera preventiva, per concedersi il meno possibile finchè può, prima che il mondo esterno faccia di nuovo breccia in lei rischiando di farla star male di nuovo. E forse lo fa anche per una sorta di diffidenza verso la diffusione eccessiva della sua immagine, come se cercasse apposta di non piacere troppo. In ogni caso non poteva certo venirsene nelle prime foto sorridente e sprizzante di felicità. Credo che piano piano riacquisterà più fiducia e la vedremo anche di nuovo abbozzare dei sorrisi.
Cmq se la becchi a tu per tu, è sicuramente la persona più dolce del mondo (come testimoniato puntualmente da tutti gli intervistatori). Il suo ottimismo di base non è cioè cambiato, anche se, come lei stessa ha detto, d'ora in poi starà ancora più attenta.
Evidentemente non si smette mai di avere fregature nella vita (credo la prima di Lene sia stata quella espressa in US, canzone scritta a 14 anni) e di crescere e indurirsi un po' di più, ma ciò non cambia l'anima di una persona. Bisogna poi anche considerare che Lene si trova in un ambiente di un certo tipo, molto molto difficile, soprattutto per persone come lei. Ha dovuto imparare tutto da sola e a sue spese.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/08/2003 :  21:17:53  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
forse la cosa migliore era non farsi troppi castelli in aria...io in tutti questi anni di silenzio non pensavo a come sarebbe tornata Lene (sia fisicamente ke musicalmente) speravo solo ke lei tornasse...Quando poi l'ho rivista, sono stato molto contento. Certo nel video è triste, ma è abbastanza normale visto ke il testo non è allegro. Lei fisicamente la trovo molto bene, penso sia molto più bella di prima...Ma è solo un mio giudizio.
Per gli incisivi mi scazza un po visto ke io ce li ho distaccati come ce li aveva lei eehhhhh

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 20/08/2003 :  21:29:43  Show Profile  Reply with Quote
Ma poi io direi di non guardare soltanto le foto del booklet... tieni conto che lì c'era anche un fotografo che di sicuro le diceva le pose da assumere, quindi il fatto che lì non sorrida non è poi questa grande rivelazione sul suo stato d'animo. Guarda invece le fotografie che sono state scattate a Lene per strada, quelle nella photo gallery "AD-Lene_press"... Mi sembra che la dicano lunga su quanto Lene sia serena e abbia superato il suo "momento nero", e sul suo nuovo tipo di approccio verso la stampa e verso il mondo dello showbiz in generale. Anche in questo secondo me sta la sua maturità e la crescita che ha avuto in questi anni di assenza...
Lene, 6 grande!!

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/08/2003 :  22:21:41  Show Profile  Reply with Quote
Praticamente inutile aggiungere qualcosa cmq cambiata è cambiata, è normale ma come si può dire che non sarà più la stessa? Se il tuo commento era solo sul piano fisico ovviamente hai ragione ma ovviamente neanche tu tra 4 anni sarai più la stessa e anche senza tristezze o dentisti di turno. Se parli delle canzoni non credo si possa giudicare da una sola canzone (che poi sulla somiglianza con SDH non sono per niente d'accordo) ma non mi aspetto che il nuovo album sia un secondo pmg nè che sia diverso. Sia quel che sia lo giudicherò per sè stesso. I paragoni hanno rovinato vari bei lavori (cito White Lilies Island e Wake up and smell the coffee) e io Lene non me la voglio rovinare paragonando due Lene che non possono essere uguali tra di loro ma ciò non nega che non siano entrambe da ammirare.
A parte questo benvenuta!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 21/08/2003 :  00:00:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by k-girl-hiphop-84

fatemi saxe se sono l'unica ad essere impazzita!

Si, sei l'unica
Benvenuta lo stesso... tanto qui siam pieni di matti
PS Ma hai litigato con la tastiera o sono io che invece delle lettere accentate vedo tanti ghirigori?

_________


Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 21/08/2003 :  09:39:17  Show Profile  Reply with Quote
No, nn 6 l'unico a vedere i ghirigori

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/08/2003 :  15:25:40  Show Profile  Reply with Quote
K-girl ha detto che vede un po' di somiglianza con SDH, non ha detto che è uguale.
Cmq sul discorso delle foto Maury ha ragione. Quasi dimenticavo quelle scattate all'aperto. Quella è la testimonianza più vera di com'è Lene ora.
Per quanto riguarda il cambiamento nelle canzoni, è più che altro lo stato d'animo quello che cambia, non lo stile. Lei stessa in una delle interviste (quando le hanno chiesto se avesse utilizzato per il nuovo album le canzoni già pronte prima o durante la promozione di PMG) ha detto che molte canzoni scritte in precedenza non le riteneva più "giuste" per come si sentiva ora, per cui ha utilizzato pezzi più nuovi e più conformi al suo stato d'animo attuale. Ciò nn significa che Lene nn possa tornare a periodi più allegri anche musicalmente sul tipo di SDH e utilizzare qualche vecchia canzone (a quanto si capisce ce ne sono molte per ora "scartate").



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/08/2003 :  00:34:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
k-girl se proprio vogliamo trovare1somiglianza cn SDH qella sta solo nel ritmo del basso nel ritornello ma il restante è tutto diverso!!!
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 22/08/2003 :  07:53:17  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente credo che il cambiamento ci sia e sia anche netto! ma dopotutto è NORMALE che sia cosi'!!!!! Se fosse tornata uguale a come l'avevamo lasciata, l'evoluzione dov'era?????? Sono passati ben 3 anni, e poi proprio quelli di transizione.... da ragazza a donna!!! Io sono contenta del suo cambiamento, che per me si puo' definire come Maturita'ed Evoluzione.
Lo stile è il suo e su questo non ci piove, ma a me non sembra proprio una pseudo-copia di Sitting Down Here o di qualche altra song di PMG. è una nuova splendida canzone del nuovo meraviglioso e attesissimo album. GODIAMOCELA senza rimpianti e ripensamenti!

Lene
Go to Top of Page

¤Albascura¤
Nuovo utente

Posted - 22/08/2003 :  10:17:08  Show Profile  Reply with Quote
E' normale che sia cresciuta, adesso ha circa 22 anni e non può avere la stessa aria da fanciulla, come prima.. Però musicalmente mi ha un po' delusa veramente, questo perchè ritenevo che Lene avesse un talento e un gusto speciali.. Poteva fare di più secondo me. Principalmente dopo 3 anni poteva uscirsene con una canzone più elaborata! Con un testo più maturo! Perchè lei lo può fare! Ancora è presto per dare un giudizio, ma ho paura che Lene non avrà lo stesso successo di prima..
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 22/08/2003 :  11:23:52  Show Profile  Reply with Quote
Sul testo io obbietto, ( senza offesa ) ma bisogna sempre tenere bene a mente che Lene nn scrive nella sua lingua, e che per quanto in maniera semplice e forse troppo comprensibile sia ( se per qualcuno è un difetto....) YWT trovo che parli di un argomento dignitoso, Lene a sì talento ma attenzione siamo si fans ma nn la dobbiamo sopravvalutare troppo o " chiederle " troppo per ora.
E poi scusate io il discorso sulla donna non lo capisco proprio, ha 23 anni!!! sempre una ragazza è, e vedrete che poi tutta sta differenza ( intuendo qualcosa dalla recensione sul dagbladet ) nn ci sarà, io penso che alla fin fine sarà solo maturata la sua musica e il suo modo di affronatare il proprio lavoro.
Matty
Go to Top of Page

Lene87
Fan

Posted - 22/08/2003 :  18:22:58  Show Profile  Reply with Quote


Ciao a tutti, oggi è la prima volta ke scrivo nel forum anke se da un po' di tempo leggevo cmq i vostri messaggi. Ho deciso di iniziare a scrivere rispondendo a qst topic perkè mi ha veramente colpito. Credo ke abbia ragione, in quanto anch'io ho trovato ke Lene sia cambiata molto: mi immaginavo ke era cresciuta e non aveva più la sua aria da teenager, ma non mi aspettavo che fosse così triste.......Sembra davvero ke sia stata male o cmq ke abbia dovuto assumere delle medicine perkè la forma del viso è veramente cambiata.
Mi dispiace molto per quello ke ha passato, cmq le facciamo un grande in bocca al lupo per altri lunghi anni di successi ed emozioni. Lene è tornata: è qst la cosa più importante! E' tornata per noi e quindi merita tutto il nostro affetto! LENE YOU ARE SIMPLY FANTASTIC!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2003 :  22:21:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Lene87.
Credo che abbiamo già detto tutto sopra.
Se ti riferisci al viso più grassoccio o largo, ti assicuro che è solo un'"impressione". Già in foto vecchie mi sono sempre sorpreso come Lene a volte sembrasse che avesse proprio la faccia grossa e quasi "squadrata" caratteristica di molti nordici e in altre invece così sottile e delicata. Dipende dalla prospettiva. Se vuoi ti posto anche delle foto.
Cmq Lene è indubbiamente un po' ingrassata e quindi anche il viso è più pieno, ma guarda ad es. l'immagine della mia firma qui sotto e non lo diresti.



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 23/08/2003 :  11:41:36  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
ma già nello stesso video di YWT il viso cambia a seconda nei momenti. Nella scena iniziale quando è sul tavolo il viso è grosso, ma già nella seconda strofa e quando canta vicino l'auto o sul campo da basket si vede benissimo ke il viso è più smunto. Penso sia "colpa" della telecamera.
Cmq il fatto ke sia un po' ingrassata penso ke sia solo un bene.

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/08/2003 :  01:39:58  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio!!!!io torno da 1sett a parigi dove nn ho fatto altro ke ascoltare Lene (se posso confessarlo lo ascoltata sempre tranne ke a eurodisney xkè lì c sn tutte le canzoncine dei cartoni classici ke t devono proprio entrare in testa xfarti godere davvero il clima del parco...)e ora ke sn x1giorno a casa(domani riparto)oltre ke trovare 20miliardi d cose nuove scritte in questo forum,mi accorgo ke siamo finiti a fare psicoanalisi della nuova Lene nonkè l'autopsia della vekkia... forse nn ho usato i termini giusti ma intanto mi pare proprio così...
io lo ripeto: Lene è tornata,è questo ke conta!
xquanto riguarda la sua tristezza,il diverso profilo, i suoi cambiamenti in genere,io dico solo godiamoci questa nuova canzone xora.con l'albus si capiranno molte altre cose!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 24/08/2003 :  11:16:07  Show Profile  Reply with Quote
E' proprio vero, la cosa importante è che sia tornata!Il resto conta relativamente...e comunque sono d'accordo con Mari, nel senso che l'inquadratura alcune volte può cmq "distorcere" l'immagine. Io trovo che sia in perfetta forma così com'è ora e trovo che quando Lene è sul campo di basket è veramente bellissima!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.42 sec. Snitz Forums 2000