Author |
Topic |
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/08/2003 : 00:46:15
|
Ciao a tutti!mi presento:mi kiamo Ilaria ho 16 anni e vengo da Cagliari.Sn fan d Lene dal '99 e oltre a lei mi piacciono Valentina Giovagnini e Paola e Chiara(sperando ke tornino qelle d1tempo....!.I miei hobby sn suonare(suono basso,chitarra e tin whistle),disegnare e le Ducati.Mi piacciono qasi tutti gli sport in particolare il calcio,pattinaggio e le boccie(anke se mi dicono ke è1gioco da settantenni...)poi x la categoria sport non praticabili dalla sottoscritta cè il motociclismo(specialmente motoGP,SBK,trial).Con qst è tutto.saluti |
|
Maury
Fan
|
Posted - 22/08/2003 : 10:41:52
|
Ma guarda ki si vede!!! ^_^ Benvenuta tra noi Sis!!!
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/08/2003 : 12:46:20
|
Benvenuta sorella!
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/08/2003 : 13:18:38
|
Benvenuta, mi fa molto piacere che hai così tanti hobby, sicuramente avrai di che parlare. A presto!!
p.s:ma cosa è il trial? |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 22/08/2003 : 14:59:47
|
Ciao e benvenuta!!! Mi piacciono i tuoi hobby, sopratutto quelli motoristici!!! Io impazzisco per tutto quello che ha un motore!!! Mi sa che non prendi telenova e quindi Griglia di Partenza (che è un programma motoristico) se no ti consigliavo delle gare malesi di moto simil scooter che sono troppo spettacolari da vedere!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 22/08/2003 : 15:25:31
|
Ciao e benvenuta anke da parte mia!!!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/08/2003 : 01:49:28
|
mmh telenova???il nome nn mi è nuovo controllerò!!allora il trial consiste nel superare ostacoli cn1moto simile a qella ke s usa x motocross.ah gli ostacoli ovviamente sn belli impegnativi e nn si possono mettere i piedi x terra +d1certo numero d volte
|
|
|
Danies
Staff
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 23/08/2003 : 11:16:50
|
Ciao a benvenuta
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 23/08/2003 : 12:30:43
|
Benvenuta!
Lene sei grande!!!!
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 23/08/2003 : 13:15:58
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister le Ducati
Hai visto Matrix reloaded, vero? :D
_________
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 23/08/2003 : 17:11:33
|
Ciao e BENVENUTA anche da parte mia!!! Ti troverai molto bene qui!!! Ciaoooo!
il mio angelo biondo |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 24/08/2003 : 01:20:21
|
Hai visto Matrix reloaded, vero? :D
no violet nn lho visto anke se cè 1 bellissima 996!!!me lo prenderò in dvd direttamente cosi manderò avanti e indietro la parte dell inseguimento taaaaaaaaaaante volte..... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/08/2003 : 01:36:54
|
Un pò in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia... Ho visto che frequenti la chat, avremo modo di conoscerci
Anch'io adoro le SBK e la Ducati Quest'anno poi punto tutto sulla Desmosedici, nella Motogp.
Che ne dici?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 24/08/2003 : 01:59:50
|
Benvenuta anke da parte mia. xò con tutti quegli hobby mi sono confusa... mi sa ke nn t piace tanto oziare..
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
|
Topic |
|