Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/08/2003 :  00:46:15  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti!mi presento:mi kiamo Ilaria ho 16 anni e vengo da Cagliari.Sn fan d Lene dal '99 e oltre a lei mi piacciono Valentina Giovagnini e Paola e Chiara(sperando ke tornino qelle d1tempo....!.I miei hobby sn suonare(suono basso,chitarra e tin whistle),disegnare e le Ducati.Mi piacciono qasi tutti gli sport in particolare il calcio,pattinaggio e le boccie(anke se mi dicono ke è1gioco da settantenni...)poi x la categoria sport non praticabili dalla sottoscritta cè il motociclismo(specialmente motoGP,SBK,trial).Con qst è tutto.saluti

Maury
Fan

Posted - 22/08/2003 :  10:41:52  Show Profile  Reply with Quote
Ma guarda ki si vede!!! ^_^ Benvenuta tra noi Sis!!!

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2003 :  12:46:20  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta sorella!




Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/08/2003 :  13:18:38  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta, mi fa molto piacere che hai così tanti hobby, sicuramente avrai di che parlare. A presto!!

p.s:ma cosa è il trial?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 22/08/2003 :  14:59:47  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta!!!
Mi piacciono i tuoi hobby, sopratutto quelli motoristici!!!
Io impazzisco per tutto quello che ha un motore!!! Mi sa che non prendi telenova e quindi Griglia di Partenza (che è un programma motoristico) se no ti consigliavo delle gare malesi di moto simil scooter che sono troppo spettacolari da vedere!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 22/08/2003 :  15:25:31  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta anke da parte mia!!!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/08/2003 :  01:49:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmh telenova???il nome nn mi è nuovo controllerò!!allora il trial consiste nel superare ostacoli cn1moto simile a qella ke s usa x motocross.ah gli ostacoli ovviamente sn belli impegnativi e nn si possono mettere i piedi x terra +d1certo numero d volte
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 23/08/2003 :  09:06:22  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
x Freak_Irish_Sister

http://www.stpauls.it/telenova/programmi/griglia.htm

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 23/08/2003 09:06:43
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 23/08/2003 :  11:16:50  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a benvenuta

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 23/08/2003 :  12:30:43  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!


Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 23/08/2003 :  13:15:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
le Ducati

Hai visto Matrix reloaded, vero? :D

_________


Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 23/08/2003 :  17:11:33  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e BENVENUTA anche da parte mia!!!
Ti troverai molto bene qui!!!
Ciaoooo!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/08/2003 :  01:20:21  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai visto Matrix reloaded, vero? :D


no violet nn lho visto anke se cè 1 bellissima 996!!!me lo prenderò in dvd direttamente cosi manderò avanti e indietro la parte dell inseguimento taaaaaaaaaaante volte.....
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/08/2003 :  01:36:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un pò in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia...
Ho visto che frequenti la chat, avremo modo di conoscerci

Anch'io adoro le SBK e la Ducati
Quest'anno poi punto tutto sulla Desmosedici, nella Motogp.

Che ne dici?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/08/2003 :  01:59:50  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anke da parte mia.
xò con tutti quegli hobby mi sono confusa...
mi sa ke nn t piace tanto oziare..


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000