Author |
Topic |
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/08/2003 : 00:07:30
|
raga dobbiamo tutti richiedere il video a mtv!sta scendendo in classifica è passato dalla 10posizione alla 17in qsta settimana e rischia di uscire dalla classifica quindi richidiamolo su mtv.x farlo basta andare su qst pagina http://www.mtv.it/footer/scrivici.asp o scrivere a televisione@mtvne.com |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2003 : 00:13:17
|
Brava sorella! Conoscendovi (mi riferisco alle votazioni sulla top100) non dovremmmo avere difficoltà a far arrivare un centinaio di richieste in una settimana
“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/08/2003 : 13:58:43
|
Potevo forse tirarmi indietro??? NOOOO! Io che sono un patito dei voti non posso astenermi dal votare Lene anche nella classifica dei video. Provvedete anche voi, è semplice.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 25/08/2003 : 15:31:30
|
ma cme si vota?freak, l'indirizzo ke hai dato tu nn mi sembra per rikiedere canzoni
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2003 : 17:23:39
|
Selezionate Televisione (ieri c'erano le opzioni anche x il tema della mail, oggi nn escono, cmq era Informazioni musicali) e poi scrivete la mail inserendo l'oggetto e il vostro indirizzo. Riceverete subito una risposta automatica con priorità
“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003 |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 26/08/2003 : 17:45:01
|
Il mio messaggio:
Vedo meno spesso il video "you weren't there" di lene marlin su MTV vorrei poterlo vedere più spesso. Grazie per l'attenzione
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/08/2003 : 23:38:56
|
vi ricordo ke dobbiamo kiedere ke il video a Mtv lo passino +spesso o cmq ke lo passino considerato ke nn possiamo ancora contare sulle vendite del cd quindi x vederlo bisogna richiederlo!!!!!!dai forzaaaaaaaa! |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 30/08/2003 : 10:28:24
|
io ho scritto l'e-mail come e-mail di protesta perkè devono passare Lene più spesso.
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/08/2003 : 17:17:54
|
Ho protestato anche io!
senza motivo a dire il vero,visto che il video per fortuna lo becco spessissimo...
ma prevenire è meglio che curare!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/08/2003 : 23:12:52
|
io x vedere il video devo stare attaccata ad mtv x ore e nel frattempo passano tt i video ke nn m piacciono dev essere ke te hai la fortuna d beccarlo subito e a me succede moooooolto raramente d accendere la tv e vederlo.....cmq xkè continuino a trasmettere spesso il video bisogna continuare a rikiederlo cosi rimane in alta rotazione |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 31/08/2003 : 22:39:07
|
io pure lo becco spesso su mtv
...vikyg13!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/08/2003 : 22:46:30
|
Visti i risultati continuiamo a richiedere il video! http://www.mtv.it/footer/scrivici.asp Lene è Prima su Top Selection! Forza, diamoci da fare!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 01/09/2003 : 01:41:47
|
Segnalazione appena fatta su mtv.it! ne ho anke appofittato visto ke nn prendo mtv da casa..
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
|
Topic |
|