Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 interviste radio e video norvegesi e..............
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/08/2003 :  02:37:46  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.nrk.no/dynasx?p_lenke_id=441128&p_artikkel_id=2955679&mswmext=.asx

http://www.nrk.no/dynasx?p_lenke_id=440099&p_artikkel_id=2950284&mswmext=.asx

http://www.nrk.no/dynasx?p_lenke_id=438106&p_artikkel_id=2939457&mswmext=.asx

e x qst voglio il monumento :P almeno ke qalcuno nn l avesse già segnalato è la prima esibizione d lene su nrk del 97 qella ke fa partire il tutto!!!!
http://www.nrk.no/rammstein?id=28896&aid=151858

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2003 :  12:25:01  Show Profile  Reply with Quote
Ma l'ultimo link l'hai preso dal forum internazionale per caso? Contiene quasi per intero la "canzone misteriosa" più una stupenda versione con piano di Flown Away. Cmq sta scritto tutto in un topic su quel forum.
I file dynasx non me li legge per ora (ancora non ho resettato e aggiornato il pc) quindi inutile che me li scarico, ne ho due e non li posso vedere...



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003

Edited by - Marko on 25/08/2003 12:27:42
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/08/2003 :  14:15:13  Show Profile  Reply with Quote
Io ho preso da lenezone Flown Away live è bellissima!!!!
Matty

P.S. il file con la misteriosa canzone non lo trovo.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/08/2003 :  14:27:58  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Freak_Irish_Sister.
Solo l'ultimo link, quello del 97, non avevo mai sentito. Gli altri li avevo visti/sentiti.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/08/2003 :  14:43:36  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi io non riesco ad aprire l'ultimo link, come faccio a prendermelo da qualche parte, volevo sentire la song misteriosa, tra l'altro su lenezone c'è l'audio di una song sconosciuta ( nn è quella che già " sappiamo " ) ma dura 10 seondi uff...
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2003 :  17:12:26  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, andate qui: http://www.lene.it/en/forum/topic.asp?TOPIC_ID=53
Forse anche voi dello staff nn ne sapevate niente perchè ne ho parlato solo con Alessandro in chat in pvt e poi la cosa è rimasta in sospeso (lui voleva contattare il proprietario del file) e purtroppo si è anche persa la traduzione dell'intervista... proprio quella si doveva perdere
Così imparate a non leggere il forum int.



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003

Edited by - Marko on 25/08/2003 17:13:49
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/08/2003 :  17:34:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anzitutto faccio i complimenti ad Ilaria per l'ottimo lavoro
Ho visto e sentito tutto, e mi ha incuriosito ancora una volta la storia della canzone misteriosa!
Su Lenezone, sezione audio, ho trovato un breve brano contenente la o le canzoni misteriose. Vi consiglio l'ascolto.
Inoltre c'è Flown away live.
La qualità audio di entrambi è bassa e sono .zip però dateci una controllata!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/08/2003 :  18:50:03  Show Profile  Reply with Quote
Marko io nel forum internazionale nn ci vado quasi mai tanto nn capisco nulla o meglio mi devo sbattere troppo x capirci qualcosa, mi potresti fare un riassuntino veloce veloce della cosa?
Grazie
Matty
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 25/08/2003 :  20:59:21  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
si anke a me Marko...uffi voglio ascoltare anke io Flown Away live ma mi sa ke lo farò quando andrò da un mio amico ke ha l'adsl xkè con il 56k non mi sembra il caso.

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 25/08/2003 :  21:01:08  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
a proposito della sezione audio di LeneZone,qualcuno di voi ha scaricato One Year Ago live at sound republic? è la versione intera o solo una parte? la qualità com'è?

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/08/2003 :  22:51:57  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
mari la versione d OYA è tutta intera.
x ki ha cercato il file cn la canzone misteriosa sul lenezone è qst:
http://medlem.spray.se/leneljud/ljud/internrk.zip
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 27/08/2003 :  11:20:03  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me non parte il download di nessuna canzone.... voglio flown away e OYA ma non parte nulla... qualcuno le può uppare su un altro server??? Grazie mille


I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/08/2003 :  12:09:51  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi scusate ma io faccio confusione.....le canzoni misteriose quante sono?
Da quello che ho capito io 2....
La " solita " che diciamo pure quella vecchia nella famosa intervista dove si sente in sottofondo, e l'unica parola che capisco è People all'inizio del R.
Poi c'è quest'altra nuova song misteriosa che si trovano dieci secondi di file audio live su Lenezone quella del 97 insieme a Flown Away live.
Ora qualcuno ha la vecchia canzone " People " dove si può sentire qualcosa che duri iù di una 15ina di secondi?
Matty
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/08/2003 :  17:50:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
X Mari: tempo fa su Lenezone c'era anche il video di OYA live (stupendo!), potevi approfittarne! Se ti serve fammelo sapere, io ce l'ho.

X Matty: su Lenezone c'è un'unica traccia contenente uno spezzone per ognuna delle 2 canzoni misteriose. Una è quella più "famosa", quella che faceva da sottofondo a quella vecchia intervista, l'altra credo che sia anch'essa sottofondo di un'intervista, ma è più recente.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 27/08/2003 :  20:50:40  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
x President: il video lo vidi anke io di OYA live ma solo un paio di secondi sul sito lenemarlin.com
Cmq mi ha detto Franko ke la versione audio è ottima.
E' ottima anche quella di Flown Away Live?
ps: ma queste due tracce si possono mettere su Cd o sono file ke non si possono mettere? scusata l'ignoranza ma avere chicche live di Lene x me sarebbe il massimo, io amo i live in genere xkè catturano l'essenza dell'interprete.



By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/08/2003 :  21:08:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mari

x President: il video lo vidi anke io di OYA live ma solo un paio di secondi sul sito lenemarlin.com
Cmq mi ha detto Franko ke la versione audio è ottima.
E' ottima anche quella di Flown Away Live?
ps: ma queste due tracce si possono mettere su Cd o sono file ke non si possono mettere?
Ottima?
Mmm
Sia FA che OYA (i due live) hanno un bitrate di 19 kbps
In genere ascolto file tra 128 e 192
Potresti in teoria metterli su un cd, ma non faresti altro che amplificare le carenze audio....
L'ascolto sarebbe penoso. Te lo sconsiglio.
Cmq se trovo qualcosa di decente su Winmx o Kazaa ve lo faccio sapere subito.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 28/08/2003 :  20:47:19  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Allora queste 2 versioni hanno un audio pessimo
speriamo di trovare molti live!

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000