Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 video di white flag
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mari
Fan

Posted - 25/08/2003 :  21:09:09  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
raga oggi hanno dato l'esclusiva di questo video, il nuovo di dido.
Premettendo che la canzone a me non piace quasi x niente, nel video appare un ragazzo che assomiglia un po all attore ke fa Angel nel telefilm Buffy...ma è lui con un po di pizzetto?? se non è lui è uno ke gli assomiglia molto!
tra l'altro in un pezzetto del video si vede una ragazza bionda sotto braccio a "Angel" ke assomiglia in maniera impressionante all'attrice ke faceva Kelly in Beverly Hills...ma sarà lei?

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Knox
Fan

Posted - 26/08/2003 :  20:41:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ! l'ho visto il nuovo video di Dido. E l'ho anche registrato !
Bhè, a me piace. Sia la canzone che il video stesso !
Del video mi ha colpito subito la prima sequenza. Con quella sfumatura rosa sui capelli di Dido.
All'inizio ho "flashato" ! Poi mi sero accorto che si trattava di un riflesso ! Un bell'effetto !
Ma veniamo al topic !


Angel...

"L'amante di Buffy"



Sarà davvero lui il misterioso personaggio presente nel video di Dido ???
Bhè, secondo me si !
Ci sono ottime probabilità che sia lui !
Però Nel video appare ingrassato, con una corporatura più robusta (fate caso al suo collo, nel video come minimo è raddoppiato di dimensioni !), con capelli più lunghi, e con un non prorpio pizzetto secondo me, ma una barba incolta (non lunga).

Cmq, si per me è lui!

E poi c'è Lei...


Uhmmm..... non lo so !
Ho seri dubbi che sia lei nel video.
Tra l'altro si vede poco, ma non ho riconosciuto la "Kelly" di "Beverly Hills".
Forse quella ragazza ha lo stesso sorriso solare di Jennifer Garth,

ma secondo me non è lei.





La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2003 :  16:31:16  Show Profile  Reply with Quote
Sono riuscito a vederlo anch'io e sul fatto di Angel concordo pienamente con Knox. Su quello di Kelly escluderei nettamente (non ci vedo proprio somiglianze) tanto più che la biondina al suo fianco mi pare abbastanza giovane mentre Kelly ormai avrà la "sua età" (prendete Shannen Doherty in streghe e guardate la differenza con la Brenda di Beverly Hills... anche se lei effettivamente ha abbandonato molto prima)... poi se consideriamo quanto è "invecchiato" quello che fa Angel (ammesso che sia lui, ma se non è lui è qualcuno di già visto) sarebbe difficile che non lo sia Jennifer Garth che ha iniziato prima di lui.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/05/2004 :  20:45:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho fatto un pò fatica a ritrovare questo topic, ma per caso mi sono imbattuto grazie a Google, su questo sito.
Si può quindi dare conferma a ciò che era stato detto !
David Boreanaz. "Angel" di Buffy ha girato il video con Dido per "white flag".


Il vuoto dentro la mia testa. Non volevo crederci, ma ormai sembra proprio così. Il blocco. Il blocco dello scrittore sta attanagliando i miei pensieri. Il buio, l'oscurità, il nulla, si sono sostituiti alla creatività. E non vedo vie d'uscita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000