Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Oh, no...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 28/08/2003 :  21:45:19  Show Profile  Reply with Quote
http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=7485&idArea=1



_________



"I want exactly what you want... I want everything!"

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2003 :  23:41:12  Show Profile  Reply with Quote
I soldi, i soldi... d'altronde come fare quando ti offrono prospettive di guadagno di miliardi... di Euro!! Si venderebbe anche... il fondatore di Linux



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 29/08/2003 :  00:43:09  Show Profile  Reply with Quote
A parte che Google in se non è certo una minisocietà familiare e ha un bel po' di potere finanziario...

Personalmente non ci sarebbe denaro sufficiente al mondo per convincermi a stare dalla parte della m$!
Nemmeno se mi facessero straricco! Se avessi una proprietà come google, che ormai è quasi un bene pubblico, da gestire e la lasciassi in mano a quegli squali non mi sentirei mai più in pace con me stesso...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/08/2003 :  09:26:56  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa cosa mi sfugge.....
Io sapevo che Microsoft doveva realizzare a breve un motore concorrente di Google. (http://punto-informatico.it/p.asp?i=44749)
Ora con questa mossa mi viene un dubbio : non è che Microsoft entra in Google, sfrutta la sua tecnologia, sviluppa un suo motore e poi fa fuori Google per sempre???
Mah.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 29/08/2003 09:34:18
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/08/2003 :  13:14:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies
non è che Microsoft entra in Google, sfrutta la sua tecnologia, sviluppa un suo motore e poi fa fuori Google per sempre???
Che senso avrebbe? Se microsoft compra Google si risparmia di creare un motore tutto suo... Si tiene Google che è già abbastanza avviato ed evita le spese per avviarne un'altro.
Avrebbe il monopolio cmq.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 30/08/2003 :  21:22:25  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Ma la microsoft elimina sempre i concorrenti comprandoseli? Se continua così non rimarrà altro che la Microsoft..!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 31/08/2003 :  11:10:19  Show Profile  Reply with Quote
Sta diventando una guerra per il controllo...
Beh, sinner, la m$ non potrà mai comprare gli sviluppatori opensource che lavorano a Linux...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000