Author |
Topic |
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 01/09/2003 : 16:11:37
|
Perchè bistrattate così la povera Michelle?Certo nn sarà ai livelli di Lene però ha scritto canzoni STUPENDE:
(Leap of faith,Goodbye to you,Stewart's coat,All you wanted,Here with me,Tuesday morning,It's you,If only she knew,One of these dfays,I'll always be right there,Desperately) ...e potrei dirne altre 100!!!
Cmq una delle + belle è "Leap of faith" vi consiglio di scaricarla!!! Inizia così:
"One less call to answer, feeling full of despair don't think I can get through......."
MI RAKK.
Questa è "All you wanted" da "The spirit room"
"I wanted to be like you I wanted everything.So I tried to be like you and I got swempt away......if you want to I can save you I can take you away from here......"
Chiappetta Stefano |
|
President
Fan
|
Posted - 01/09/2003 : 18:22:51
|
quote: Originally posted by Stefanuccio
Perchè bistrattate così la povera Michelle?Certo nn sarà ai livelli di Lene però ha scritto canzoni STUPENDE
Scusa, dove hai letto che Michelle viene bistrattata???? Anzi, a me sembra che qui Michelle sia molto apprezzata. Io ho il primo album "The spirit room" (originale...) e ti posso dire che è ottimo. Tra l'altro l'ho ascoltato x intero proprio ieri pomeriggio, girando in macchina. Una delle mie preferite è "I'D rather be in love"
Cmq prova ad usare la funzione "cerca" del forum per leggere i precedenti topic su Michelle. Usciranno buoni risultati, vedrai.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 01/09/2003 : 18:29:07
|
Perchè bistrattata??? Io ho tutte e due gli album di Michelle!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 01/09/2003 : 18:49:26
|
quote: In attesa perchè non ascoltare Michelle Branch?
Perchè Sarah McLachlan è meglio
_________
"I want exactly what you want... I want everything!" |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 02/09/2003 : 20:05:27
|
Però Elisa è mooooooolto meglio
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 03/09/2003 : 00:49:22
|
Di Sarah?
[Now playing: Sarah McLachlan - Adia]
_________
"I want exactly what you want... I want everything!" |
|
|
Chaz
Fan
|
Posted - 03/09/2003 : 12:49:20
|
Anche a me piace molto Michelle..ho il primo album e devo comprare il secondo!! |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 10:54:39
|
è vero Mari,Elisa è mooooooooolto meglio!!!! cmq anche io ho i 2dischi di michelle originali e mi piacciono abbastanza....preferisco hotel paper xkè lo vedo un pò più completo!
sabri |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 11:29:14
|
Perchè c'è Dido ke è muy meglio...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 23:28:07
|
ehm.. non mi funziona bene la ricerca.. spero sia l'ultimo thread su di lei in ordine di tempo.. ero sicuro ne avevate già parlato di lei in passato
ho visto su youtube che è uscita una sua nuova canzone e relativo video ( dopo che per alcuni anni aveva dato vita a un duo di cui avevo ascoltato forse qualcosa ma niente che mi avesse colpito ) mentre questa nuova da solista mi piace un sacco è in stile un po' country.. e pure lei si è ingnocchita parecchio.. speriamo la promuovino ancora anche in Italia
http://www.youtube.com/watch?v=TqzOBqoFQos
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 23:34:01
|
Espando sul mio post di ormai 6 anni fa (cavoli!)... Michelle qualcosa di bellino l'ha fatto (il suo momento migliore è stata la collaborazione con Santana per "The game of love". Purtroppo nella maggior parte delle sue canzoni trovo la sua voce piuttosto irritante...
E non nascondo che lei come persona non mi fa molta simpatia, in parte anche per il fatto che si è sposata e ha avuto un figlio giovanissima con uno di 19 anni più grande di lei...
Comunque non so proprio perchè avevo tirato fuori Sarah McLachlan, come tipo di musica non c'azzecca niente ________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
Edited by - Gattissimo on 24/03/2009 23:34:42 |
|
|
Walter
Fan
|
Posted - 24/03/2009 : 23:44:01
|
eri Violet Sky vero?
comunque avevo letto qualcosa anchio.. ma di solito per la musica non mi faccio influenzare più di tanto dalla vita privata ( tanto Amy Winehouse e company non mi piaceranno mai indipendentemente dalla vita privata ) e lei non mi sembra a questi livelli di antipatia le mie preferite rimangono All you wanted, Breathe e Here with me.. sono affezionato a lei come a Vanessa Carlton (e i Sixpence e Lene ancora di più naturalmente) perchè eran i primi artisti che adoravo quando hanno cominciato a circolare i video musicali in tv ( e c eran già Britney e Aguilere varie ... )
|
|
|
|
Topic |
|