Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 come avete scoperto lene ?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

geike
Fan

Posted - 02/09/2003 :  12:27:22  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti ! io sono geike ( un pò ridicolo qui in italia ,
però è il mio nome di battesimo , leggete " hei-kah " ) , vengo
dal belgio e ( credo come tutti qui ) adoro letteralmente lene !
come e quando avete scoperto questa bravissima star ? io
l ' ho scoperta grazie al video di unforgivable sinner , ciò
che mi ha colpito di più è stata subito la mia somiglianza con lei .
è stato allora che ho comprato il suo album . ed ora , a distanza di 4 anni , provo un grande affetto nei suoi confronti . buona risposta !


GEIKE !

Franko
Fan

Posted - 02/09/2003 :  13:59:41  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Hei kah, è la seconda geike che conosco, la prima la conobbi al festivalbar, dato che è la cantante degli hooverphonic anche loro arrivano dal Belgio, li conosci?
Spero che ti troverai bene con noi, ci fa sempre piacere avere anche fan internazionali(e che parlano bene l'italiano, complimenti).

Il mio avvicinamento a Lene è stato un pò particolare, l'avevo scambiata per una drogata inizialmente(via con le risate),così mi affezionai,il resto lo conosciamo tutti....

bye
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2003 :  14:38:39  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia. Ovviamente anch'io ho conosciuto Lene dal video.
Scusa ma non ho capito una cosa del tuo profilo... Roma o Aosta?

Cmq prendo spunto dal tuo messaggio ma vado OT (ma non è per attaccare te). Ma non si dice di solito che per ogni persona ci sono 7 sosia? Non so voi ma tra quelli che si autopropongono e quelli che mi parlano di altri per la somiglianza con Lene io sto quasi alla soglia... peccato che poi effettivamente i primi non si siano mai fatti vedere in faccia e dei secondi quelli che mi hanno fatto vedere c'azzeccassero come il cavolo a merenda. A voi sono mai capitate storie del genere?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 02/09/2003 14:40:50
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/09/2003 :  14:44:15  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Geike!!! Come ho scoperto Lene???
Beh, la prima volta al Festivalbar. Però ero rimasto a US, WIH e SDH.
Dopo un anno ho preso l'album (quindi in ritardo rispetto all'uscita di PMG , era + o - dicembre 2000). Da lì poi è nato tutto...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 02/09/2003 :  15:10:02  Show Profile  Reply with Quote
grazie di tutto ! il mio italiano ? Forse non ho messo in
chiaro che vivo in italia da anni ... anche se il belgio rimarrà
il " mio " paese , l ' italia è meravigliosa ! comunque io vivo
ad aosta ; spiego : l ' ultimo anno ( 2002 ) di permanenza
qui l ' ho trascorso a roma , ecco perchè ho scritto roma ( da
gennaio tornerò ad aosta ! ) . gli hooverphonic ? sì , certo che li
conosco ! sono molto amica di uno di loro , però colei che porta il mio nome l ' ho solo vista di sfuggita ... a voi piacciono ?
il modo in cui avete conosciuto lene è stato non particolarissimo ,
ma carino , perchè sono quelle cose che ti rimangono dentro a lungo ...
cmq = vi giuro che non sto mentendo ! ci ssomiglio veramente . e poi
che gran divertimento fingere una cosa così cretina ...
kisses reply soon
nome non la conosco bene , solo di vista ... a voi piacciono ?

GEIKE !
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 02/09/2003 :  15:14:18  Show Profile  Reply with Quote
escuses moi forse non avete capito il senso dell ' ultima frase dopo " kisses reply soon " , purtroppo questo stupido computer non ha digitato la frase prima ( parlavo della band cranberries ) ...

GEIKE !
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:17:22  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che ci piacciono! Io e Danies a Novembre siamo andati al concerto a Milano.NOn l'ho mai incontrata, cmq è una grande!!!
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:29:02  Show Profile  Reply with Quote
avete detto che vi piace lene e non mi avete notata al concerto di milano ! ok , non sono molto visibile ( sono solo 1.66 cm e 48 kg ) , però la faccia è identica !!! al prossimo concerto degli hoover ci andiamo insieme ! così te la faccio conoscere e ti faccio pure entrare gratis ( se riesco a convincere alex , naturalmente ) . ti va bene ( comunque che intendi per " grande " ? ) ?

GEIKE !
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:41:56  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma noi siamo andati al concerto dei cranberries non degli hoover.
purtroppo gli hoover me li sono persi per 3 giorni, mi sarebbe piaciuto andarci. Ok la prossima volta che vengono in italia ci andiamo insieme.Alex se non mi sbaglio è anche il webmaster del sito ufficiale.
Dolores è una grande, è riuscita risollevarsi da una crisi profonda ed ha una voce troppo bella.
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:44:47  Show Profile  Reply with Quote
E poi è anche simpaticissima ( dolores ) ! quel nome non le si addice per niente !!! chi " alex " intendi , scusa ?

GEIKE !
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:47:06  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, alex è molto presente nel forum ufficiale!
cmq dammi la tua e-mail così ne parliamo meglio in pvt, questa è la sezione di Lene marlin non possiamo inserire discussioni private!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:54:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta dal President!
Anch'io ho scoperto Lene grazie al video di US, ed ho subito comprato il singolo e poi, appena possibile, l'album.
La tua somiglianza con Lene si potrebbe confermare solo con una tua foto... Che ne dici?
Basta che tu la spedisca al sito o a chiunque di noi e potremmo confrontarla no?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:55:05  Show Profile  Reply with Quote
facciamo così : la mia e-mail attualmente è fuori uso , inserisci il tuo reply in off-topic e parliamo in attesa che si ripari . ok ?


GEIKE !
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 02/09/2003 :  18:54:49  Show Profile  Reply with Quote
io lo ho scoperta al festivalbar era stupenda con il cappellino e la chitarra e da li....
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2003 :  19:59:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao geike, vedo che sei molto loquace, bene...
Assomigli anche a Lene... molto bene!! E' una cosa credibile, visto che sei belga. Cmq siamo tutti curiosi di vederti adesso. Ma le assomigli ancora? Insomma, Lene è cambiata rispetto a US.

Ti invito ad iscriverti anche al forum internazionale, nella sez. inglese. Lì ci sono tanti stranieri e anche un ragazzo del Belgio come te.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin-AD

Edited by - Marko on 02/09/2003 20:06:19
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/09/2003 :  20:32:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta!!! ank'io come la maggioranza ho conosciuto Lene dal video di US... per la verità c'è voluto qualke ascolto x farmela piacere ma poi nn mi sono più staccato!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

chris83x
Fan

Posted - 03/09/2003 :  08:14:55  Show Profile  Click to see chris83x's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta geike! Anch'io ho "conosciuto" Lene per la prima volta con il video di Unforgivable Sinner.. la canzone mi piaceva, ma lei ricordo che non mi colpì subito. Poi, non so per quale ragione, una notte l'ho sognata e, sai com'è.. io ci credo nei sogni! Così mi sono deciso a comprare l'album (dicembre 1999) e quando per la prima volta ho pianto per una canzone, A Place Nearby, ho capito che in quella ragazza c'era (e c'è ancora! ) qualcosa di molto speciale! Ciao..!

"I believe we place our happiness in other people's hands"
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 03/09/2003 :  09:48:08  Show Profile  Reply with Quote
io unforgivable sinner l'ho sentita x la prima volta verso la fine di maggio99...ricordo ke la scambiai x una canzone dei corrs...non lo so xkè la voce mi sembrava quella di andrea corr!!!poi ho imparato a conoscerla visto ke ai tempi us era battutissima ovunque,tv,radio,interviste,ospitate tv...anke nei negozi di vestiti la sentivo....quindi ho comprato l'album ad agosto.....è li sono diventata fan a tutti gli effetti xkè il cd mi colpì proprio.....ricordo ke qualke settimana prima di comprare il disco la sognai ke mi invitava a fare shopping con lei...roba da pazzi!!!!
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 03/09/2003 :  11:57:21  Show Profile  Reply with Quote
errr ...
allora , la foto in cui più le assomiglio è sicuramente quella inserite proprio nel reply prima del mio ( questo che sto scrivendo ) , quello di Marko . Vi prometto che vi spedirò una foto il prima possibile !
sì , io sono molto loquace perchè sto ancora cercando di fare amicizia , visto che il 90% degli amici che ho attualmente sono belgi ... ma sono molto contenta di avervi trovato . voi italiani siete molto diversi da noi . siete soprattutto più aperti e meno biondi ...
bedankt voor de steun !


GEIKE !
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 03/09/2003 :  14:25:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Geike!
Come tanti altri ho conosciuto Lene ascoltando US in radio nel '99, poi visto che la canzone mi aveva "colpito" subito ho comprato il CD e da allora praticamente non ho mai smesso di ascoltarlo (addirittura c'e' una mia amica che mi ha definito "innamorato di Lene"!)
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 03/09/2003 :  15:37:51  Show Profile  Reply with Quote
Bè , se se sei un ragazzo non ci trovo niente di male , se sei una ragazza... sicuramente lo diceva in senso buono ( o spero , non ho niente contro chi non è etero ! ) . Volevo cogliere l ' occasione di chiedervi se qualcuno è qui di aosta , così forse ci possiamo incontrare ...

GEIKE !
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000