Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuovo Staff
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Fan

Posted - 02/09/2003 :  21:05:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apro questo Topic un pò in ritardo, ieri ho avuto un pò di casini...
Chi non avesse letto l'ultimo editoriale provveda subito, è in homepage...

Ovviamente scrivo per ringraziare quanti hanno voluto che io diventassi operatore della chat, lo prendo come un riconoscimento, ma lo prendo soprattutto come un impegno da portare avanti per mantenere un certo ordine nel nostro fan-club, sempre più grande (in tutti i sensi)

Inoltre ho visto con estremo piacere la "promozione" di Claus a moderatore, nessuno lo merita più di lui e soprattutto nessuno ha la sua esperienza e costanza sul forum...
Auguro a Claus ed a tutto lo staff un buon lavoro visto che il fan club sta x attraversare il suo momento più caldo.
X Tutti gli altri... beh potete stare tranquilli, siete in ottime mani!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/09/2003 :  21:23:49  Show Profile  Reply with Quote
Approfitto anch'io di questo topic per congratularmi col Pres e con Klaus. Oltre agli altri membri dello staff (al quale ho già espresso la mia ammirazione due settimane fa... ), siete stati sempre una presenza costante (a differenza del sottoscritto, ehm... ), mi sembra decisamente "naturale" questo vostro nuovo ruolo, tantopiù che ora come non mai serviranno anche e soprattutto persone di una certa "esperienza" per portare avanti la baracca (beh sì baracca ...si fa per dire! )

Che dire di più ?!? ...

... BUON LAVORO RAGAZZI !!!

*Pega si sente in buone mani*

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/09/2003 :  04:23:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
X Tutti gli altri... beh potete stare tranquilli, siete in ottime mani!


Questioni di punti di vista Pres ghghghghghg
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2003 :  09:02:21  Show Profile  Reply with Quote
Visto che è stato aperto un topic sullo staff allargato, tengo a precisare che altri fan meriterebbero un riconoscimento, se non altro per la loro costanza negli anni a partecipare a questo forum, ma già fare queste promozioni è stata una scelta che ha richiesto diverso tempo, perché siamo un pochettino "conservatori"
No, il vero motivo è che già siamo parecchi nello staff, la squadra funziona abb. bene così com'è e abbiamo atteso proprio il ritorno di Lene per capire se "ci bastavamo".
Una parola in più su Claus: oltre ai motivi che i più "vecchi" già capiscono da sé, la promozione è anche una necessità di completare ancor più lo staff attraverso l'apporto di capacità particolari che ogni singola persona possiede.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin-AD
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 03/09/2003 :  10:29:19  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Innazitutto complimenti Pres per essere diventato operatore della chat. Visto che in chat sei molto presente e sappiamo che sei una persona seria abbiamo deciso di affidarti questo compito.

Poi complimenti anche a DarKlaus che è entrato a far parte dello staff.
Abbiamo così completato la copertura geografica ma soprattutto di ruoli grazie al bagaglio di conoscenze che ognuno porta.
Complimenti ancora a tutti!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/09/2003 :  20:36:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, complimenti a tutti e due, ve lo siete meritato con l'impegno e la costanza, sono davvero contento. Sono stati inseriti due validi collaboratori a uno staff che si è già dimostrato super!!!
Buon lavoro (ma sono sicuro ke lo svolgerete al meglio) a voi e a tutti gli altri!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 03/09/2003 20:37:25
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2003 :  21:05:55  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti...
Beh per tranquillizzare Panzer mi sono già fatto marchiare a fuoco "Doria"... ma non vi dico dove.
Per il discorso delle capacità di Marko non so a quale si riferisce (007?) ma se vi serve un miologo fate uno squillo...
Finalmente gli esami stanno per terminare... ancora pochi giorni e sarò membro effettivo e attivo alla grande


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 04/09/2003 :  03:49:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Beh per tranquillizzare Panzer mi sono già fatto marchiare a fuoco "Doria"... ma non vi dico dove.


Ma veramente mi preoccupava di più il Pres anche perchè ora la battuta "ops uno degli ops" (che poi non me la ricordo mai esatta) che se la fa da solo?Scherzi a parte due ottimi acquisti per lo staff.....ormai rodati,affidabili e credo ancora con qualche anno di garanzia...(e fortuna che avevo detto scherzi a parte)
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/09/2003 :  12:13:27  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Approfitto anch'io di questo topic per congratularmi col Pres e con Klaus. Oltre agli altri membri dello staff (al quale ho già espresso la mia ammirazione due settimane fa... ), siete stati sempre una presenza costante (a differenza del sottoscritto, ehm... ), mi sembra decisamente "naturale" questo vostro nuovo ruolo, tantopiù che ora come non mai serviranno anche e soprattutto persone di una certa "esperienza" per portare avanti la baracca (beh sì baracca ...si fa per dire! )

Che dire di più ?!? ...

... BUON LAVORO RAGAZZI !!!



beh io sono decisamente d'accordo con tutto ciò che ha detto il nostro cavallo alato turbo diesel
Klaus e Pres ancora complimenti per la promozione!!! ve la meritate al 10000%

haooo jama


PEACE jama

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/09/2003 :  18:19:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ma veramente mi preoccupava di più il Pres anche perchè ora la battuta "ops uno degli ops" (che poi non me la ricordo mai esatta) che se la fa da solo?
Emm "Ops 3 ops!"
Vabbè la farò lo stesso..
quote:
ormai rodati,affidabili
Ottima battuta sul mio cognome...
Era voluta o casuale?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 04/09/2003 :  20:59:14  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri ad entrambi, ve lo siete meritato!


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 05/09/2003 :  00:20:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Ottima battuta sul mio cognome...
Era voluta o casuale?


Assolutamente casuale .......ma che vuoi alle persone geniali ste cose vengono che neanche ci pensano
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 06/09/2003 :  19:04:38  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a tutti e due!
Diventiamo sempre di più ogni giorno, quindi il vostro contributo sarà sicuramente di supporto a tutti.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 06/09/2003 :  19:28:29  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti!

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 07/09/2003 :  00:33:19  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Ma veramente mi preoccupava di più il Pres anche perchè ora la battuta "ops uno degli ops" (che poi non me la ricordo mai esatta) che se la fa da solo?
Emm "Ops 3 ops!"
Vabbè la farò lo stesso..
quote:
ormai rodati,affidabili
Ottima battuta sul mio cognome...
Era voluta o casuale?






COMPLIMENTI BOYS! Pres finalmente non sei più solo il "Pres" di ehm-..si va bene sai di cosa parlo
Per quanto riguarda Dart, beh...ERA ORA!



Però la battuta sugli ops era mia!!!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/09/2003 :  00:40:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti . Posto di nuovo dopo un mese di ferie e vedo subito questo topic con grande piacere. Con questo staff potrei permettermi di paragonarvi alla nazionale di calcio di stasera. Veramente magnifici. Complimenti a dark e pres. a tutti un buon lavoro perche ce ne sara' tanto tanto

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000