Author |
Topic |
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 03/09/2003 : 00:50:52
|
Ma Geike non è il nome della cantante dei Hoover, poi Hooverphonic?
_________
"I want exactly what you want... I want everything!" |
|
geike
Fan
|
Posted - 03/09/2003 : 12:08:57
|
sì , lo è , io conosco molto bene la band ( ti piacciono ? sono simpaticissimi ), ma non è colpa mia se mia madre mi ha voluto chiamare " geike " ( nome che a me non piace PER NIENTE !!! è orrendo ! ) . non dimenticare che io sono belga ...
GEIKE ! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/09/2003 : 20:46:17
|
Ma a cosa corrisponde (se ha una corrispondenza) o cosa significa?
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 01:29:41
|
quote: Originally posted by geike ti piacciono ? sono simpaticissimi
Si, parecchio...
quote: geike ( nome che a me non piace PER NIENTE !!! è orrendo !)
Che strano, spesso non ci piacciono nomi che per altre persone sono molto belli... Per quel che può servire, a me come nome piace molto: non suona male ed è originale. Si pronuncia gheiche o gaiche?
Comunque per non piacerti mi sembra strano che tu lo usi come nick e lo metti alla fine di ogni post...
_________
Edited by - Violet sky on 04/09/2003 01:30:13 |
|
|
geike
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 08:06:07
|
A me il mio nome non piace , per niente ( io ADORO I NOMI ITALIANI ) , però ho imparato ad accettarlo e conviverci , capisci ? credo che in italiano sia " gaia " o qualcosa del tipo , comunque si pronuncia " hei-kah " , anche se un mucchio di italiani quando vede il mio nome pronuncia : " gai-kih " ( spesso accompagnato da una risata ) ; ciò che è peggio è che in italia il fiammingo è completamente ignorato !!! ma ciò che non ti posso spiegare , è la "g" : è tipo quando respiri in modo pesante . Questo è tutto .
GEIKE ! |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 14:10:17
|
quote: ( io ADORO I NOMI ITALIANI )
Ecco la differenza :D Credo di capire cosa intendi con la g... Se fossi una ragazza ti chiederei se vuoi fare scambio di nome :DD
_________
|
|
geike
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 14:24:53
|
oh dio mio sììììììììììì ! cambiare questo orrendo nome sarebbe divino !!! cambia sesso allora , sbrigati ! scherzi apparte , il mio nome " cozza " ( si può dire in questo caso o no ? toglimi la curiosità , ti prego ! )con il mil cognome in una maniera tremenda ... uff , stupidi genitori ! il mio nome preferito è giulia comunque , ti piace ?
GEIKE ! |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 15:25:11
|
No, non cozza proprio... anzi, a me l'abbinamento piace :)
_________
|
|
geike
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 15:33:02
|
grazie . sei la prima persona in italia che mi dice che ho un bel nome , le altre ridacchiano . stupide !
GEIKE ! |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 16:35:52
|
quote: Originally posted by geike
grazie . sei la prima persona in italia che mi dice che ho un bel nome , le altre ridacchiano . stupide !
Mi piacciono i nomi originali... Col tempo mi sono abituato persino al mio... Oddio, magari "Genoveffa" per originale che sia non è che mi ispiri troppo :D
_________
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 18:14:33
|
quote: E poi, qua in Italia, c'è gente che è messa veramente "male" col nome e col cognome... chi di recente mi ha beccato in chat sa a cosa mi riferisco...
Eh già. Il nostro esperto di nomi e cognomi doveva per forza dire la sua! Ottime le tue ricerche PM, continua così
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
geike
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 20:14:47
|
che strano che tutte le persone a cui piace il mio nome sono riunite tutte qui nel forum di lene ! giusto per parlare , 2 mesi fa sono andata ad un matrimonio , quello della mia migliore amica , e c ' era una ragazza ( che antipatica ! ) con il suo ragazzo , e faccio amicizia con questo ragazzo . lui un pò di fiammingo ( non so come !!! ) lo sapeva , e siamo stati parecchio insieme , visto che non conoscevo nessuno . ma questa ragazza mi prende subito in fortissimo odio , ed io cerco di capire cosa dice al ragazzo ( scusate , sono un pò curiosa ) . sento che lui le dice : " è molto carina ! " e lei risponde " sì , sarà pure carina , ma che nome tremendo ! " . io mi offesi così tanto che sono ancora traumatizzata ... capite ? allora , se qualcuno in italia mi chiede come mi chiamo , rispondo solo " gei " . sono contenta che con voi è andata diversamente ...
GEIKE ! |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 20:43:05
|
Geike il probelma è un altro!Non il tuo nome Quella ragazza era solo gelosa xche tu avevi le attenzioni del suo ragazzo.Purtroppo in Italia c'e' molta gelosia.Quindi non ti preoccupare non sarà l'ultima volta. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 03:10:36
|
a me il tuo nome nn dispiace xniente! solo,mi sa ke nonostante tu abbia già detto come si pronuncia io continuerò a leggerlo a modo mio....
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
geike
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 08:57:22
|
forse ci vuole qualche altra spiegazione ... allora : 1) mi fa piacere a voi non dispiace il mio nome . 2) siete carinissimi . 3) ciò che volevo dire , è che nel mio paese è un pò diverso : i nomi più usati sono veramente orrendi , come ( sessione "ke" finale ) : elke , amke , tinneke , coike , kyoke . Sessione "je" finale : nathalje , liesje , raeije ( ray in inglese ) . insomma , non sono dei gran bei nomi , invece i vostri sono molto eleganti e melodiosi ... hey stephy rmx , come pronunci il mio nome , scusa ?
GEIKE ! |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 10:50:49
|
geike secondo me i nomi più belli sono quelli più strani e inusuali...non quelli superinflazionati come il mio.... |
|
|
geike
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 15:16:59
|
sì , in effetti neanche in belgio è comunissimo ... certo , la particolarità non gli manca ... hihihi !
GEIKE ! |
|
|
|
Topic |
|