Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 OCCHIO ALLA PIRATERIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

hosmesso
Fan

Posted - 04/09/2003 :  10:43:23  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti, lo so che molti di voi stanno dormendo essendo ancora in vacanza alle 10 e mezza di mattina, ma volevo chiedervi se PURTROPPO girera il nuovo album pirata per le strade della nostra citta a causa di tutti i marocchini che vendono cd pirata!!
se vedete il nuovo cd di lene marlin messo in vendita da questi stronzi che rovinano il mercato NON COMPRATELO ASSOLUTAMENTE,
lene marlin non si merita pirateria...si merita molti soldi e molto successo senno col cavolo che vedremo il suo terzo album!! certo, è probabile che forse vedremo il cd di lene per le strade ma cercate di resistere alla TENTAZIONE e spendere bene i soldi ok???? altrimenti comprando un suo cd pirata ascolterete tutto tranne la vera lene, e se lei sapesse che i fan italiani acquistano i cd dai marocchini (se è cosi che li vogliamo chiamare) si sentirebbe veramente depressa e giu di morale e a lei del male io personalmente non gliene voglio fare.
scusate la schizzata di prima mattina, ma a questo fatto ci ho pensato stanotte..spero mi rispondiate
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Danies
Staff

Posted - 04/09/2003 :  11:11:28  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che su questo non c'è il minimo dubbio perchè qua tutti compreranno l'album e il singolo
O R I G I N A L I !!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 04/09/2003 11:14:27
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 04/09/2003 :  11:44:14  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Sono d'accordo con hosmesso!!


Have you ever felt some kind of emptiness inside
You will never measure up,
To those people you must be strong,
Can't show them that you're weak
(Desguise)
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2003 :  12:48:59  Show Profile  Reply with Quote
Sono tutti i non fan che non saranno d'accordo e non gliene fregherà neanche niente...
Che poi tral'altro i soldi dati per i cd pirata fanno anche un brutta fine... e la fanno fare anche ad altri

ps: perchè non diciamo "no" pure a scaricarlo?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 04/09/2003 :  13:55:42  Show Profile  Reply with Quote
Ehm... ehm...
No dai, non dico niente

quote:
Originally posted by Danies
Credo che su questo non c'è il minimo dubbio perchè qua tutti compreranno l'album e il singolo
O R I G I N A L I !!!



quote:
Originally posted by DarKlaus
ps: perchè non diciamo "no" pure a scaricarlo?

Eh certo, contaci

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"

Edited by - Violet sky on 04/09/2003 14:04:49
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2003 :  14:41:47  Show Profile  Reply with Quote
Ci volevo proprio metter un vero Gattaccio alla fine ma tanto poi rispondevi lo stesso



... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

hosmesso
Fan

Posted - 04/09/2003 :  15:09:13  Show Profile  Reply with Quote
darklaus????????????????????????? cioe?????????
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 04/09/2003 :  16:36:56  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Ehm... ehm...
No dai, non dico niente

quote:
Originally posted by Danies
Credo che su questo non c'è il minimo dubbio perchè qua tutti compreranno l'album e il singolo
O R I G I N A L I !!!



quote:
Originally posted by DarKlaus
ps: perchè non diciamo "no" pure a scaricarlo?

Eh certo, contaci




Hai intenzione di scaricarti l'album e non comprarlo?


Have you ever felt some kind of emptiness inside
You will never measure up,
To those people you must be strong,
Can't show them that you're weak
(Desguise)
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 04/09/2003 :  17:54:09  Show Profile  Reply with Quote
beh a essere sincero i ho tutto masteizzato ma per lene 15 euro li sborso volentieri



Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/09/2003 :  18:35:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho PMG e i 3 singoli originali. Ed è ovvio che sarà così anche per i prossimi singoli e per l'album.

Io scarico molto, ma scarico roba praticamente introvabile nei negozi, chi mi conosce sa cosa intendo.
Non scaricherei mai un intero album di Lene o di un'artista di cui ho molta stima. Ho commesso in passato l'errore di acquistare dai marocchini, ma non credo si ripeterà facilmente.

Su Lene cmq non dovrebbero esserci discussioni, purtroppo o per fortuna di Gattissimo ce n'è uno solo


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 04/09/2003 :  19:10:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by thesinner
Hai intenzione di scaricarti l'album e non comprarlo?


Nooooo

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"

Edited by - Violet sky on 04/09/2003 19:11:21
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 04/09/2003 :  19:13:43  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sa ke questo lo prendo in un negozio di musica...


I'm fooled by something inside my head...

Edited by - Buffon 88 on 04/09/2003 19:14:04
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 04/09/2003 :  19:24:19  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
concordo con voi
Go to Top of Page

4x4
Fan

Posted - 04/09/2003 :  22:14:53  Show Profile  Reply with Quote
Spero che leggendo queste righe a nessuno venga voglia di spaccarmi la faccia, ma io probabilmente il cd me lo scarico e me lo masterizzo

Si, guadagnano di meno però ancora troppo. Se delle aziende che hanno fatturati enormi guadagnano un pò di meno non me ne frega un cazzo, stesso discorso per i cantanti. Sarebbe meglio se i media si occupassero di problemi ben più importanti della pirateria Prendete Lene per esempio, che oltretutto tra le cantanti pop abbastanza conosciute guadagnerà poco, secondo l'intervista pubblicata anche nella vostra rassegna stampa l'anno scorso ha guadagnato 800.000 EUR anche se non ha fatto un cazzo. Per fare un confronto, un operaio ci mette tutta la sua vita a guadagnare la stessa cifra. Quindi, se mai, la buona azione non la fate comprando i cd originali e facendo piovere i soldi nelle tasche di cantanti e case discografiche che già ne hanno troppi ma comprando i cd dai "marocchini" facendo guadagnare qualche soldo a chi ne ha veramente bisogno!
scaricatevi il cd e date i soldi in beneficenza, in questo modo saranno investiti meglio. e non preoccupatevi, la nostra lene non morirà certo di fame


Edited by - DarKlaus on 05/09/2003 13:14:18
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 04/09/2003 :  23:37:57  Show Profile  Reply with Quote
guarda ke esistono dei siti da cui si scarika a pagamento senza violare il copyright, costa pokissimo: uno con 6 euro al mese ti fa scarikare 50 canzoni e 500 in streaming. Se qualkuno lo scarikassi da la', sarebbe meglio :)
[P.S. per favore nn criminalizziamo i cosiddetti marokkini, loro sono solo la parte visibile di un fenomeno ben + grande... evitiamo il populismo pls]


Britney makes me puke :X


I’ve never thought about writing a song that will sell because I don't approach music like that. If I thought in that manufactured way, I know I wouldn’t be able to do it
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 05/09/2003 :  02:52:09  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 4x4

Spero che leggendo queste righe a nessuno venga voglia di spaccarmi la faccia, ma io probabilmente il cd me lo scarico e me lo masterizzo

Si, guadagnano di meno però ancora troppo. Se delle aziende che hanno fatturati enormi guadagnano un pò di meno non me ne frega un cazzo, stesso discorso per i cantanti. Sarebbe meglio se i media si occupassero di problemi ben più importanti della pirateria Prendete Lene per esempio, che oltretutto tra le cantanti pop abbastanza conosciute guadagnerà poco, secondo l'intervista pubblicata anche nella vostra rassegna stampa l'anno scorso ha guadagnato 800.000 EUR anche se non ha fatto un cazzo. Per fare un confronto, un operaio ci mette tutta la sua vita a guadagnare la stessa cifra. Quindi, se mai, la buona azione non la fate comprando i cd originali e facendo piovere i soldi nelle tasche di cantanti e case discografiche che già ne hanno troppi ma comprando i cd dai "marocchini" facendo guadagnare qualche soldo a chi ne ha veramente bisogno!
scaricatevi il cd e date i soldi in beneficenza, in questo modo saranno investiti meglio. e non preoccupatevi, la nostra lene non morirà certo di fame




ok ke quelli delle case diskografike pijano 1botto d soldi ma insomma.. parliamo sempre di Lene.. certo,se è uno in meno a nn comprarlo potrebbe essere sopportabile ma Lene fa musica anke xnoi e mi sembra giusto comprare il suo cd originale!e tra l'altro esistono anke delle classifike basate sulle vendite.. Pensaci un altro po'prima d decidere..



"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:06:35  Show Profile  Reply with Quote
Si, parliamo di Lene... ma parliamo di darle 1.8 € dei 20 che paghiamo!!
Io ribadisco: se prendesse, chessò, il 50% dei miei soldi giuro che comprerei singolo e album.
Ma così... per il singolo non se ne parla nemmeno... Per l'album vedremo...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:52:35  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Si, parliamo di Lene... ma parliamo di darle 1.8 € dei 20 che paghiamo!!
Io ribadisco: se prendesse, chessò, il 50% dei miei soldi giuro che comprerei singolo e album.
Ma così... per il singolo non se ne parla nemmeno... Per l'album vedremo...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"


Io il singlolo non lo compro... xkè spendere 5€ e passa per 3 canzoni... per l'album bah... quello ne vale la pena (almeno credo)!! Appena esce mi precipito e lo prendo poi lo ascolterò almeno 3 volte... stò già sognando... ma se sono le 13... boh


I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

4x4
Fan

Posted - 05/09/2003 :  16:38:11  Show Profile  Reply with Quote
@DarKlaus

Che senso ha scrivere un post se tu poi vai a cancellarlo? Gran bella abitudine, mi sa che non hai capito qual'è lo scopo di un forum...




SHUT UP AND SQUAT
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2003 :  17:03:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 4x4

@DarKlaus

Che senso ha scrivere un post se tu poi vai a cancellarlo? Gran bella abitudine, mi sa che non hai capito qual'è lo scopo di un forum...

SHUT UP AND SQUAT [/center]



Non credo ci sia bisogno di scaldarsi subito. Sono moderatore da poco e purtroppo ho fatto confusione coi tasti andando a premere l'edit invece del reply (mi stava anche per succedere su un post di Mari) e non ho avuto modo di accorgermene dopo. Quella doveva essere la mia risposta al tuo messaggio con il quote di quello a cui volevo rispondere. Sto in periodo di esami e sono leggermente partito. Ti chiedo scusa. Per fortuna Zuzzy ha risistemato le cose. Riscrivo qui sotto la mia risposta:

Giusto, qualche soldo... perchè alla fine è come per le case discografiche e la maggior parte dei guadagni dei marocchini arrivano alle mafie che ci stanno dietro. Io preferisco spendere di più, avere un prodotto migliore e pagare le case discografiche (e di conseguenza anche l'artista che c'è dietro) piuttosto che le mafie che magari si arricchiscono prima a far venire gli extracomunitari e poi sulle loro spalle...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 05/09/2003 17:04:42
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2003 :  18:22:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Si, guadagnano di meno però ancora troppo. Se delle aziende che hanno fatturati enormi guadagnano un pò di meno non me ne frega un cazzo, stesso discorso per i cantanti. Sarebbe meglio se i media si occupassero di problemi ben più importanti della pirateria Prendete Lene per esempio, che oltretutto tra le cantanti pop abbastanza conosciute guadagnerà poco, secondo l'intervista pubblicata anche nella vostra rassegna stampa l'anno scorso ha guadagnato 800.000 EUR anche se non ha fatto un cazzo. Per fare un confronto, un operaio ci mette tutta la sua vita a guadagnare la stessa cifra. Quindi, se mai, la buona azione non la fate comprando i cd originali e facendo piovere i soldi nelle tasche di cantanti e case discografiche che già ne hanno troppi ma comprando i cd dai "marocchini" facendo guadagnare qualche soldo a chi ne ha veramente bisogno!
scaricatevi il cd e date i soldi in beneficenza, in questo modo saranno investiti meglio. e non preoccupatevi, la nostra lene non morirà certo di fame

Lene non morirà di fame, ma se permetti si merita fino all'ultimo centesimo quello che ha e si meriterebbe molto di più, viste le cifre stratosferiche che guadagnano altre sue colleghe pseudo-cantanti.
La beneficenza, se uno vuole, deve farla a chi davvero ne ha bisogno e fra queste persone non rientrano certo quelli che vendono in mezzo alla strada. Non dicono che loro stiano bene economicamente ed elogio chiunque cerca, pur fra le difficoltà, di tirare avanti con un lavoro onesto, soprattutto se straniero. Ma appunto non c'è onestà di fondo in quello che fanno la maggior parte dei venditori in mezzo alla via, perchè i loro prodotti sono rubati o copiati e sappiamo che la legge non lo permette.
A te piacerebbe lavorare duramente per ottenere una cosa di cui vai fiero, una cosa che hai prodotto con le tue capacità e che è unica nel suo genere, e poi vedere che altre persone rivendono, anzi dovrei dire sfruttano, il tuo lavoro per mettersi i soldi in tasca? Questo nn è guadagno onesto. Onesti sono quelli che ad es. si fanno i loro prodotti da soli, a mano (tipo i neri che vendono i soprammobili scolpiti in legno o gli asiatici che vendono ventagli o pupazzi o tante altre cose). Cmq lasciamo stare questo discorso.
Il punto centrale è che se c'è una legge, essa va rispettata, anche se sembra ingiusta e questo è quello che gli italiani nn vogliono imparare (a partire dai furbacchioni che di volta in volta vanno al governo per farsi le leggi per il loro tornaconto). Si può protestare, si può fare pressione in tanti modi leciti, ma finché c'è una legge bisogna rispettarla.
E, lasciando da parte anche questo discorso, se sei fan di Lene (mi rivolgo anche a Gattissimo) i suoi lavori li acquisti, perchè anche se Lene dovesse prendere soltanto un centesimo di quello che tu paghi, tu sai che quel centesimo l'ha preso ed è questo che tu vuoi, se la apprezzi.
Altrimenti dovrei dirvi: andate fuori di qui, io non ho neppure più voglia di "lavorare" quando tanto voi dopo vi fate i vostri comodi. Se siete tanto bravi a trovarvi la roba da scaricare in Internet, andate pure a scaricarvi le notizie su Lene, i testi e tutto il resto, se ne siete capaci. Non avete bisogno di noi.


P.s. Sarebbe una "gran bella abitudine" chiedere spiegazioni, anche di un torto apparente, prima di scagliarsi addosso a una persona.
Tra parentesi, è difficile che qualcun altro abbia capito meglio di Darklaus quale sia lo scopo di un forum. Se è moderatore è anche per questo e noi che gli abbiamo dato questo compito non l'abbiamo fatto ad occhi chiusi.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 14

Edited by - Marko on 05/09/2003 18:27:04
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000