Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 A proposito di Eminem!!!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Stefanuccio
Fan

Posted - 05/09/2003 :  09:28:14  Show Profile  Reply with Quote
Egregi difensori di Eminem (per fortuna pochi) lo sapete che cosa ha detto questo caro simpaticone al nostro ANGELO???

Eminem in un'intervista: "E' solo una stupida ragazzina che non sa parlare inglese".

:(((((((((((((((
Già mi stava antipatico perchè criticava Britney ma quando ha iniziato a sparlare anche di Lene la rabbia si è trasformata in ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

"But my life has been so overprotected"

"Overprotected" Britney Spears



Chiappetta Stefano

asile
Fan

Posted - 05/09/2003 :  10:42:14  Show Profile  Reply with Quote
quando l'ha detto eminem x curiosità?
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:33:42  Show Profile  Reply with Quote
Bhè io lo odio da sempre e l'ho sempre ripetuto...è solo una grandissima testa di ca... scusate ma la penso proprio così...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Chaz
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:35:05  Show Profile  Reply with Quote
Mi sembra strano k Em conosca Lene e l'abbia posta sullo stesso piano di una britney spears.. sulla spears sò k ha detto un pò di cose(io personalmente su di lei è meglio k non mi esprimo)ma su lene...boh..a me Em piace e se ha detto quelle cose pazienza..prima o poi si ricrederà e vedrà k lene non è "miss spears"
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:17:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio
Già mi stava antipatico perchè criticava Britney ma quando ha iniziato a sparlare anche di Lene la rabbia si è trasformata in ODIO!

A me quando prendeva per il culo brit stava anche simpatico :D
Come musicista però lo odio...
Se ha veramente detto queste cose di Lene, beh... che dire, dimostra la sua ignoranza e incompetenza...
A parte che bisogna anche verificare che la conosca e che non dica così solo per far scena (probabile)...

_________



"I want exactly what you want... I want everything!"
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 05/09/2003 :  12:59:51  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Incredibile... giusto ora ke ruscivo ad apprezzarne le tanto discusse capacità musicali (almeno x i testi). Cmq come personaggio mi ha sempre skifato, si sente troppo, e adesso lo dimostra cn questa frase.
Per me farebbe bene d andare in quel posto invece ke mandarci gli altri


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Chaz
Fan

Posted - 05/09/2003 :  13:01:48  Show Profile  Reply with Quote
A me continua a sembrarmi molto strana qst cosa...dove l'hai sentita Ste?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/09/2003 :  20:35:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Chaz

A me continua a sembrarmi molto strana qst cosa...dove l'hai sentita Ste?



Anke a me... nn per nn fidarmi ma potresti rintracciare il brano? Grazie!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 05/09/2003 20:35:50
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2003 :  21:08:24  Show Profile  Reply with Quote
Io non voglio difendere Eminem ma faccio una domanda a chi di voi ora rifiuta Eminem solo per ciò che ha detto. Mettiamo il caso che Lene (anche se non è nel suo stile) criticasse qualche artista che a voi piace, voi smettereste di ascoltarla per questo o ce l'avreste con lei per questo? A me sembra una cosa ridicola. Io ascolto e seguo la musica di Lene come ascolto quella di Eminem come quella di molti altri, non le loro mode o i loro gusti o i loro attacchi. Basta solo ragionare con la propria testa.
E poi si sa che Eminem ha sempre fatto sparate alte... è il suo personaggio. C'è chi fa parlare di sè per il bacio con Madonna, chi per le sue sparate e chi per la sua semplicità come Lene...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2003 :  21:53:31  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare strano che abbia detto questo, non è uno stupido, anche se gli piace fare lo sbruffone.
Se poi l'ha detto davvero, non m'importa, tanto mica ci devo mangiare a tavola.
Cmq voglio saperlo, giusto per dirgli qlc così se l'incontrassi...



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 14
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 05/09/2003 :  23:09:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Mettiamo il caso che Lene (anche se non è nel suo stile)criticasse qualche artista che a voi piace,voi smettereste di ascoltarla per questo o ce l'avreste con lei per questo?


Fortuna vuole che non sia il mio caso, anche perchè Lene ha i miei stessi gusti musicali (tra i quali i mitici U2)!

Per quanto riguarda la sparata di Eminem, non mi fa tanto effetto anche perchè è del suo personaggio (come già s'è detto)! L'ha fatto con Miss Spears, poi con Moby!
Come ha detto Marko, mica ci devo mangiare a tavola!
Cmq da verificare come notizia...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/09/2003 :  13:22:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è certo questo che mi fa perdere interesse x Eminem.
Come dice Claus non va giudicato per queste sparate (anche se potrebbe risparmiarsele).
Io lo giudico x altre cose, infatti a me non piace la sua musica, il suo genere, i suoi testi, la sua voce, il suo modo di cantare, i suoi video, i suoi "amici", le sue scelte da Black Blok, il suo personaggio che ormai deve per forza continuare a recitare...
Quindi la mia reputazione verso di lui non scenderà più in basso di così, state tranquilli.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

geike
Fan

Posted - 06/09/2003 :  14:43:27  Show Profile  Reply with Quote
io personalmente credo che non vi dovreste stare a preoccupare tanto di ciò che ha detto eminem su lene , perchè come per me , per voi lei è una grande e nessuno può impedirci di pensarlo . e poi lene l ' inglese lo parla benissimo , è lui che parla americanaccio e dovrebbe rifarsi tutti gli anni scolastici !!! e poi , in ultimo , ciò che lui aspetta di vedere è che noi parliamo di lui e ci interessiamo delle sue idiozie . invece , se qualcuno mi chiederà per la strada se conosco eminem , io risponderò che non so neanche da dove venga .

GEIKE !
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 06/09/2003 :  19:14:44  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ei ma dove siete andati a prendere queste frasi dette da Eminem? nn credo le abbia dette lui dato e cmq caro Ste finkè Eminem sfotte Britney a me va bene ciao

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

DYLAN
Fan

Posted - 08/09/2003 :  09:54:08  Show Profile  Reply with Quote
EMINEM AL ROGOOOOOOO !!!!!!!!
LENE è la nostra DEA è nn è ammissibile che venga insultata così, BATARDO F....O DI P.....A !!!
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 08/09/2003 :  15:22:23  Show Profile  Reply with Quote
Parlandone con degli amici mi hanno detto che ha fatto bene...ed ero venuto proprio qui a dirlo nella speranza di essere capito ma a quanto vedo (nella chat) mi prendete per un bugiardo. (feeling full of despair).


Comunque quello che avevo da dire l'ho detto la rabbia e l'orgoglio me l'hanno ordinato; la coscienza pulita e l'intelligenza me l'hanno consentito.ADESSO BASTA,PUNTO E BASTA.

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 08/09/2003 :  23:06:05  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
NN t prendiamo x bigiardo almeno io, am vorrei avere una fonte ufficiale, scritta o in intervista, scripta manent verba volant.

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 18/09/2003 :  11:33:30  Show Profile  Reply with Quote
Come dicevo in passato...cosa ci si può aspettare da un demente che fa un sacco di soldi sfottendo sua madre e tutti gli altri cantanti solo per attirare l'attenzione degli esaltati?Io non discuto la sua musica che onestamente non mi dispiace...ma come personaggio (che sia imposto o no dai suoi discografici)fa schifo...!e dopo questa sua affermazione...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 18/09/2003 :  16:59:29  Show Profile  Reply with Quote
scusa Stefanuccio ma non potresti dire dove hai preso questa frase?
ciao!

p.s.secondo me Eminem fa la sua parte.. cioè di sfottere, prender in giro, provocare.. sicuramente la gente non si aspetta da Eminem una frase del tipo: "Oh, Lene Marlin ha molto talento, scrive bei testi, ecc"!


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 19/09/2003 :  11:42:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stillwest

scusa Stefanuccio ma non potresti dire dove hai preso questa frase?
ciao!

p.s.secondo me Eminem fa la sua parte.. cioè di sfottere, prender in giro, provocare.. sicuramente la gente non si aspetta da Eminem una frase del tipo: "Oh, Lene Marlin ha molto talento, scrive bei testi, ecc"!



Sono d'accordo con te...ma a me le persone che recitano troppo non mi piacciono...e poi loro sono i primi che dovrebbero dare il buon esempio...anche perchè magari noi siamo già adulti e non ci facciamo influenzare...però penso ai più piccolini che educazione ricevono anche da queste cose?



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 19/09/2003 :  19:27:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

quote:
Originally posted by stillwest

scusa Stefanuccio ma non potresti dire dove hai preso questa frase?
ciao!

p.s.secondo me Eminem fa la sua parte.. cioè di sfottere, prender in giro, provocare.. sicuramente la gente non si aspetta da Eminem una frase del tipo: "Oh, Lene Marlin ha molto talento, scrive bei testi, ecc"!



Sono d'accordo con te...ma a me le persone che recitano troppo non mi piacciono...e poi loro sono i primi che dovrebbero dare il buon esempio...anche perchè magari noi siamo già adulti e non ci facciamo influenzare...però penso ai più piccolini che educazione ricevono anche da queste cose?




purtroppo la gente come noi potrebbe pensare che queste dichiarazioni, o questo tipo di atteggiamenti potrebbero influenzare in negativo i più giovani, ma sicuramente quel tipo di gente pensa prima di tutto ai soldi e per ultimo alle persone..come un po tutti se la vogliamo dire tutta..
ma d'altronde cosa ti aspetti, alla fine le cose vanno così..




Edited by - stillwest on 19/09/2003 19:30:00
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000