Author |
Topic |
|
Chaz
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 11:17:36
|
Ore 10 in punto.Messaggerie Musicali-Roma Cerco il singolo e non lo trovo poi noto però un piccolo scaffale cn sù scritto "Novità singoli" e finalmente lo vedo!!!! L'inedito dentro al cd,"enough",è una canzone molto tranquilla e bella...veramente un inedito con i fiokki!!il remix di you weren't there dalla versione originale nn cambia quasi più niente..dura poco meno la canzone e viene rafforzato il ritornello... Adesso vorrei sapere..ma l'album quando cavolo esce???? |
|
PM
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 11:40:31
|
Stamattina mi alzo alle 7.00, colazione veloce e via in centro da Ricordi a Padova! Entro qualche minuto dopo l'apertura, dentro c'è già qualcuno. Subito Davanti a me lo scaffale con le "novità"... guardo... non c'è! Chiedo subito spiegazioni, ma mi dicono che è arrivato, dovevano ancora esporlo... fiuuu.... Nel frattempo salgo al piano superiore, mi compro un bell'album (una grave mancanza a cui ho finalmente rimediato), qualche minuto e riscendo in zona singoli... ECCOLO LI'! TRA LE NOVITÀ! L'hanno appena esposto! Non esito un secondo, lo prendo con decisione e via alla cassa! Il commesso di turno mi guarda... commenta "Lene Marlin"... "Già", dico io... mugugna qualcosa e mi fa un chiaro sorrisetto stupido come a dire "Ma che ascolti?"... Avrei anche voluto rispondergli dietro, ma ero troppo contento, cosa vuoi che me ne importi dell'opinione di un commesso! Pago, lo guardo fiero e contento di me stesso ... finalmente ho il singolo tra le mani! L'attesa è finita! "Enough" è bellissima, l'ho ascoltata, visto che c'ero, con il vostro testo davanti (grazie!), il remix, è vero, è uguale, ma non è affatto male. Grazie Lene e grazie a voi! Ora aspettiamo Another Day...
"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante
Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino
|
|
|
Chaz
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 11:42:41
|
Qual è l'altro cd k hai comprato?? |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 11:48:22
|
Già qual è??? Mi hai incuriosito...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Danies
Staff
|
|
|
Topic |
|
|
|