Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Finalmente ho il singolo tra le mani!!!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Chaz
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:17:36  Show Profile
Ore 10 in punto.Messaggerie Musicali-Roma
Cerco il singolo e non lo trovo poi noto però un piccolo scaffale cn sù scritto "Novità singoli" e finalmente lo vedo!!!!
L'inedito dentro al cd,"enough",è una canzone molto tranquilla e bella...veramente un inedito con i fiokki!!il remix di you weren't there dalla versione originale nn cambia quasi più niente..dura poco meno la canzone e viene rafforzato il ritornello...
Adesso vorrei sapere..ma l'album quando cavolo esce????

PM
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:40:31  Show Profile  Visit PM's Homepage
Stamattina mi alzo alle 7.00, colazione veloce e via in centro da Ricordi a Padova!
Entro qualche minuto dopo l'apertura, dentro c'è già qualcuno.
Subito Davanti a me lo scaffale con le "novità"... guardo... non c'è! Chiedo subito spiegazioni, ma mi dicono che è arrivato, dovevano ancora esporlo... fiuuu....
Nel frattempo salgo al piano superiore, mi compro un bell'album (una grave mancanza a cui ho finalmente rimediato), qualche minuto e riscendo in zona singoli... ECCOLO LI'! TRA LE NOVITÀ! L'hanno appena esposto! Non esito un secondo, lo prendo con decisione e via alla cassa!
Il commesso di turno mi guarda... commenta "Lene Marlin"... "Già", dico io... mugugna qualcosa e mi fa un chiaro sorrisetto stupido come a dire "Ma che ascolti?"... Avrei anche voluto rispondergli dietro, ma ero troppo contento, cosa vuoi che me ne importi dell'opinione di un commesso! Pago, lo guardo fiero e contento di me stesso ... finalmente ho il singolo tra le mani! L'attesa è finita!
"Enough" è bellissima, l'ho ascoltata, visto che c'ero, con il vostro testo davanti (grazie!), il remix, è vero, è uguale, ma non è affatto male.
Grazie Lene e grazie a voi! Ora aspettiamo Another Day...


"Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira." - Dante

Lene, la stella del nord che mi illumina il cammino

Go to Top of Page

Chaz
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:42:41  Show Profile
Qual è l'altro cd k hai comprato??
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:48:22  Show Profile
Già qual è???
Mi hai incuriosito...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/09/2003 :  12:37:12  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2612

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000