Ho messo on-line da poco tempo il mio sito,che contiene,tra l'altro, un manuale di grammatica della lingua portoghese. Se qualcuno dovesse essere interessato, vada sul sito www.fiorani.altervista.org
Hai scordato di dire su che server si trova #multivac... azzurranet? tin.it? Ah ecco, si vede nel link di multivac... Ehm, non sono particolarmente interessato al portoghese... sorry :) Consiglia a quelli di multivac di rendere lo sfondo un po' meno invasivo... mi disastra tutta la pagina quando carica (su ie... su mozilla ti saprò dire quando tornerò dall'università e smetterò di usare 'sto cesso)
_________
"I want exactly what you want... I want everything!"
Non posso decidere io direttamente... era un'idea che era venuta anche a me (quella di fare un unico topic con tutti i nostri siti) ma poi ho paura che inizierebbe ad essere usato anche da malcapitati in cerca solo di autopromozione (cosa che in teoria non si doveva poter fare... vedi precedenti topic chiusi)... in fondo ognuno di noi ha la possibilità di inserire i propri link all'interno del proprio profilo o volendo nella sign, un topic serve prorpio? Ne parleremo...
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?